X

Justin Bieber arrestato a Miami!

Chris Delmas©Visual

La notizia è freschissima: Justin Bieber è stato arrestato dalla polizia di Miami Beach per guida in stato d’ebbrezza dopo che era stato fermato per una sospetta di “gara di accelerazione”.

Il cantante non ha passato il test andtidroga al quale è stato sottoposto e ha ammesso di aver assunto farmaci, consumato alcol e fumato marijuana.

Il tutto è successo alle 4 di questa mattina sulla Pine Tree Drive, dove Bieber si trovava a bordo di una Lamborghini presa a noleggio e stava gareggiando – almeno secondo le accuse – contro l’amico rapper Crazy Khalil, quest’ultimo a bordo di una Ferrari.

Oltre a quanto già elencato c’è un altro problema per Justin: pare che il cantante stesse guidando l’auto con una patente scaduta.

UPDATE: E’ stata rilasciata la foto segnaletica di Bieber (qui sotto). Ma cosa ride!?

Josie:

View Comments (22)

  • Eccolo! Visto come andavano le cose nelle ultime settimane, era parecchio prevedibile che prima o poi saltasse fuori un arresto per guida in stato di ebbrezza... L'ennesima baby-star che si rovina a neanche vent'anni; speriamo che prima o poi in America imparino che a darli "in pasto" ai riflettori quando sono poco più che adolescenti quello che si ottiene nella maggior parte dei casi è questo... :(

  • questo si è montato così tanto la testa che pensa di essere libero di fare tutto ciò che vuole.. tanto che gli importa? ha i soldi per gli avvocati e per pagare le cauzioni, e delle fan talmente idiote che nonostante tutto continuano a comprare la sua musica di m*rda e a crederlo un figo. Sinceramente non mi stupirei se un giorno uscisse la notizia che è morto per overdose o per essersi schiantato da qualche parte con le sue auto.

  • Aldilà del fatto che a me sta proprio antipatico e del fatto che non riesco a capire se lo stia facendo per l'unico scopo di far parlare di sè, sta diventando un PESSIMO ESEMPIO per i suoi fan.

  • Ma sì, chiunque riderebbe se avesse i suoi soldi e il suo carattere. Io impedirei l'uscita su cauzione a gente del genere, vedi come smettono di ridere. Tanto che gli daranno? 2 ore di servizi sociali o 2 giorni in una rehab. Se fosse stato uno qualunque lo avrebbero corcato di botte se avesse sorriso nella foto segnaletica....io me la prendo con lui, ma alla fine è solo un ragazzino coglione, quello che non funziona in america è la legge, per gente come lui è praticamente inesistente, se fosse diverso ci penserebbe 100 volte prima di fare una cazzata.

  • A me in quella foto fa paura..si vede chiaramente che è sotto l'effetto di sostanze... se continua così la finirà molto male...

1 2
Related Post