Justin Bieber sta curando la sua depressione

Justin Hailey Justin Bieber sta curando la sua depressione

Foto: @ Instagram/ Justin Bieber

Justin Bieber è depresso? Il cantante canadese ed il suo entourage nè confermano nè smentiscono, ma a le voci a riguardo si fanno sempre più insistenti.

In particolare, un insider avrebbe spiegato ad ET che sarebbe stata proprio Hailey Baldwin ad accorgersi del malessere di suo marito che ad un certo punto ha cominciato a dormire più del solito:

 “Hailey ha capito che Justin aveva bisogno di un aiuto guardandolo dormire. Ultimamente dormiva molto più del solito e lottava per alzarsi in tarda mattinata o nel pomeriggio. Per lei è difficile vederlo soffrire a causa della depressione. E’ stata di grande supporto per Justin, ma sa bene di non essere una professionista ed una costante terapia è ciò di cui ha bisogno. Del resto lo ama molto e odia vederlo stare male. Vuole soltanto vederlo più sereno e sano, è per questo che lo ha spinto a chiedere aiuto e lui non si è tirato indietro.”

Di recente è stato lo stesso Bieber a raccontare a Vogue dei problemi legati alla depressione che hanno costellato la sua carriera:

 “Ho iniziato davvero a sentirmi troppo. Mi dicevo ‘La gente mi ama, io non sono niente’. Sono diventato sempre più arrogante. Indossavo occhiali da sole anche al chiuso… Mi sono ritrovato a fare cose di cui mi vergognavo tanto, ero molto promiscuo e cose del genere. Penso di aver  fatto uso di Xanax proprio perché mi vergognavo così tanto. “

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Keanu Reeves, alcuni dettagli sulla lovestory con Alexandra

Richard Gere sarà papà in primavera

Anthony Mackie divorzio segreto da sua moglie Sheletta Chapital