Kit Harington in rehab dopo la fine di GOT

kit harington Kit Harington in rehab dopo la fine di GOT

Foto via web

La notizia che ha rotto l’internet nelle ultime ore è proprio questa: Kit Harington è finito in rehab dopo la fine di “Games Of Thrones“!

L’attore sarebbe stato ricoverato in una clinica extralusso del Connecticut dopo settimane di stress psicofisico ed abuso di alcol in seguito alle quali avrebbe deciso di concedersi un periodo di riposo, lontano dal clamore mediatico.

“Si sta sottoponendo a psicoterapia e meditazione per combattere lo stress e domare le emozioni negative.” spiega Page Six, il primo a diffondere la notizia. Il magazine fa sapere che Kit sarebbe ricoverato ormai da qualche settimana, prima ancora, dunque, che la puntata finale di “Il Trono di Spade” andasse in onda.

 “Il finale di GOT lo ha letteralmente messo ko…” ha fatto sapere una fonte vicina a Kit rimasta anonima “Si è reso conto che è finita, che qualcosa per cui ha lavorato sodo per anni è volta al termine. Ha avuto un momento in cui si è chiesto cosa ci sarà dopo. Ora è in rehab soprattutto per stress ed abuso di alcol. Sua moglie Rose Leslie è al suo fianco. Tutte le persone che gli vogliono bene vogliono soltanto che si prenda un periodo di riposo. Al momento ha solo bisogno di pace e di stare tranquillo.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kaley Cuoco dorme durante “Game Of Thrones”

Ed Sheeran e Maisie Williams, selfie sul set di Game of Thrones

Madonna è una fan di “Game of Thrones”