X

Matthew McConaughey ha la sua stella sulla “Walk of Fame”

Foto: Visual Press Agency©Visual

Ultimamente lamentavate un po’ tutti il fatto che la Walk Of Fame stesse “svendendo” le sue stelle a destra e a manca e sembra proprio che d’oltreoceano qualcuno abbia vi ascoltato.

Dopo Kaley Cuoco, a ricevere la sue stella sul marciapiede più famoso al mondo è stato Matthew McConaughey che negli anni ha saputo ritagliarsi un posto di tutto rispetto nel firmamento hollywoodiano tanto da aggiudicarsi, durante gli ultimi Oscar, il premio più ambito, quello di “Miglior Attore Protagonista” grazie alla magistrale interpretazione di un malato di AIDS in “Dallas Buyers Club”.

Foto: Visual Press Agency©Visual

A rendere omaggio al 45enne nel suo “anno d’oro” non soltanto la sua famiglia, ma anche le co- star sul set di “Interstellar” Jessica Chastain e Anne Hathaway.

Insomma, siete contenti per questa nuova stella?

Alessandra:

View Comments (3)

  • È un bravo attore, non lo metto in dubbio, mi sono piaciute le sue interpretazioni negli ultimi film e anche quelle precedenti ma... penso che sia esagerato dargli un Walk of Fame perché ha vinto l'oscar. Personalmente, io la stella la darei a un attore che ha interpretato personaggi che sono entrati nella storia. Dallas Buyers Club é un bel film che regge perché ci sono ottimi interpreti ma é tutto li. Non ci sono suoi ruoli che mi hanno fatto dire "Wow".

  • Ma la stella sulla Walk of Fame non ha tutto questo significato.
    Lui alla fine lavora a Hollywood da quanti, 20 anni?
    Sicuramente la merita più lui di una Kaley Cuoco o simili.

  • Meritatissima.E mi dispiace che l'abbia avuta prima di lui gente che non è del suo calibro. Chi non è convinto della sua bravura guardi True Detective e si ricredera'!

Related Post