X

Megan Fox arriva sul set di “The Dictator”

Foto: ©TheGossipers.com/CPF/DHK/ZOJ/WE/kikapress

Ieri mattina Megan Fox è arrivata sul set di “The Dictator” a New York.

Scortata da un paio di gorilla l’attrice si è fatta largo tra curiosi e fotografi per raggiungere la zona riprese del nuovo film di Sacha Baron Cohen.

La Fox avrà finalmente un ruolo importante dopo l’allontanamento da “Transformers”? No, in “The Dictator” Megan avrà solo una piccola parte, quasi un cameo, dato che vedrà come protagonista assoluto lo stesso Cohen.

Ciò che dice Michael Bay deve avere una certa importanza a Holllywood, dato che dopo il suo “screzio” con Megan quest’ultima ha lavorato sempre meno nel mondo del cinema. Non preoccupatevi, comunque, è riuscita lo stesso a portarsi a casa la pagnotta facendo quello che sa fare meglio, ossia la modella per le campagne di intimo Emporio Armani (foto sotto).

Josie:

View Comments (27)

  • Secondo me è piu bella al naturale come nelle due foto sopra, che quando va a fer i red carpet.. Li sembra di plastica ! :lol:

    Detto cio, nulla da dire, è davvero una gran bella ragazza! :evil: :twisted: :mrgreen:

  • E' talmente bella che sembra finta! comunque io non ho mai visto nessuno dei suoi film ma trovo ingiusto ostracizzare qualcuno al giorno d'oggi visto che non mi risulta abbia commesso alcun crimine. poi se dicono che non sa recitare, beh, su quello non posso discutere...

  • Si, concordo..è più bella al naturale!Beata lei :mrgreen:

    però,secondo i miei gusti :mrgreen: ; si veste spesso un pò sciatta..o meglio..non ha molto stile personale..quelle scarpe da ginnastica sono terribili!

    Sempre bella è però!

  • premeso che adoro megan fox, in quanto a bellezza, e stile (il più delle volte.....ma non in questo caso).

    un pò meno come attrice: non una parte in cui recita impegnata, film orrendi ("jennifer's body "... :roll: :roll: e peggio ancora johan hex! ) o film che escono direttamente in dvd.

    megan è la tipica bella ragazza di hollywood che era all'apice e adesso sta lentamente cadendo....la campagna armani, beh tra qualche anno potrebbe essere sostituita: il marketing si stanca di te se non fai altro se non quello.

    il mondo è pieno di belle ragazze, ma quando fai solo la parte della "bella ragazza" vieni facilmente rimpiazzata (vedi rosie huntinton witheley....io preferisco megan!).

    è successo con tante altre dive di hollywood, che erano la "IT GIRL" e poi sono decadute....e purtroopo megan sta ricevendo lo stesso trattamento.

    per distinguersi dalla massa di "belle ragazze" pronte a sostituirti, devi dare il massimo per dimostrare di avere anche TALENTO!e spero che megan lo faccia, perchè a me piace tanto!

  • Ma è quella che faceva Hope&Faith e che ha fatto quel filmino cretino con la Lohan?Ma è diversissima!!!!Che cavolo ha fatto?

  • Ma io non capisco perchè ingaggino delle gran fighe per queste pubblicità per poi fare un uso così esagerato (e ridicolo) di photoshop!

    Cioè allora ingaggia la Pina, la mia vicina di casa, spendi di meno!

  • :lol: Ma guardate che nelle prime foto è truccatissima,mica naturale!

    Per Adele:

    Sì,sì,è lei!Si è ricostruita il viso,è un'altra persona,è allucinante che molte persone non se ne accorgano!Se devo dire bellissima a qualcuno scelgo allora Jessica Alba,che ha la stessa faccia di quando da ragazzina faceva Flipper!

  • Secondo me l'unico modo che ha per tirare avanti è come testimonial di campagne pubblicitarie.. non penso che non trovi lavoro per le critiche di Michael Bay, semplicemente non è una brava attrice. Fortunatamente può compensare con la bellezza e l'immagine di fascino glaciale che si è creata, almeno questo la aiuterà a rimanere nel mondo dello spettacolo.

1 2 3
Related Post