X

Neil Patrick Harris e David Burtka presentano i loro gemellini

Continuiamo a parlare di coppie gay e figli con Neil Patrick Harris e David Burtka, che sull’ultimo numero di People presentano i loro gemellini (maschio e femmina).

Nati da madre surrogato lo scorso 12 Ottobre, i piccoli Harper Grace e Gideon Scott hanno portato nella vita della coppia “semplicemente gioia assoluta”.

“Harper è un po’ difficile da gestire ma Gideon è il più facile del mondo”, ha spiegato David. “Adesso iniziano a riconoscerci e a sorriderci”.

“Diventare genitori gay non è qualcosa che accade per sbaglio. Lo devi volere davvero”, ha spiegato Neil, protagonista di “E alla fine arriva mamma”.

“Adoro l’odore della loro pelle!”, ha continuato l’attore, vincitore di due Emmy. “E possiamo usarli come scusa per tirarci fuori da tutto praticamente! Ci hanno aiutato a pulire l’agenda!”


Josie:

View Comments (80)

  • ECCO.. GUARDANDO QUESTE FOTO.. CI VEDETE ANCORA QUALCOSA DI SBAGLIATO? IO CI VEDO UNA FAMIGLIA FELICE. e se hanno potuto farlo.. è perchè sono stati ritenuti idonei con le stesse procedure che si svolgono per dei genitori etero! Quindi smettetela di dire che possano essere genitori non adatti.. perchè a questo punto nessuno potrebbe essere adatto e tuutti potrebbero esserlo.

  • E' utile ribadire a questo punto che le ricerche scientifiche hanno permesso alle più autoritarie associazioni di psicologi e pediatri, come l'American Psychological Association, di affermare che:

    L'orientamento sessuale dei genitori NON influisce in alcun modo nello sviluppo psico-socio-affettivo dei figli.

    Le ricerche evidenziano come tra figli di coppie etero e figlie di coppie omo non ci sia alcuna differenza.

    Salvo il fatto che questi ultimi hanno sviluppato un maggior senso di empatia e rispetto delle differenze.

    Quindi, auguri a questa bella famigliola :)

    Che possa incontrare sulla sua strada soprattutto gente intelligente.

    Per gli ignoranti e i falsi moralisti non c'è posto, grazie.

  • e no valerio.. qui c'è chi sostiene che è obbligatoria la figura materna.. bwuahahahhahahahah quindi il bambino appena capirà la situazione.. ricorrerà al suicidio -___- o diventerà matto!

  • Io onestamente non capisco come quello che ha detto Freud sulla crescita del bambino e sulla figura paterna e materna possa venire meno... Non credo che i bambini crescano male con genitori omosessuali, però mi sembra strano che la natura non glielo abbia permesso in modo naturale, visto che comunque i bambini crescono esattamente come in una famiglia etero.

    • Certo, il fatto è che allo stesso modo anche a una copia etero sterile la natura non ha permesso di avere figli, ma questo non vuol dire che non possano crescere dei bambini...

  • Quoto Valerio! I gemellini sono bellissimi, anche se inizialmente non avevo riconosciuto Neil Patrick Harris e non sapevo neanche della sua omossessualità! AUGURONI AI DUE FUTURI GENITORI!

    Comunque, in Italia non essendo legale non tutti sappiamo bene come funzioni l'adozione da parte di coppie gay, ma credo che inizialmente vengano seguiti da equipe di psicologi o roba simile! ;-)

  • Che bella cosa! Sono bellissimi tutti e 4.

    perchè non si può fare anche qui in Italia.

    Maledetta chiesa e mentalità antiquata. Uffi!

1 2 3 7
Related Post