X

Neil Patrick Harris ha una stella sulla Walk of Fame

Foto: ©TheGossipers.com/Nate Beckett/Splash News

Non c’è dubbio che un attore versatile come Neil Patrick Harris meritasse una stella sulla Walk of Fame di Hollywood. E finalmente ne ha avuta una.

Qui lo conosciamo soprattutto per il suo ruolo di Barney in “How I met your mother” (“E alla fine arriva mamma”), ma forse è stata la superba presentazione degli Emmy Awards a dimostrare una volta per tutte il suo talento a 360 gradi.

Foto: ©TheGossipers.com/Ciao Hollywood/Splash News

A tutto ciò aggiungete che questo attore è riuscito ad avere una sfavillante carriera nonostante sia uno dei gay dichiarati più famosi del mondo, a riprova del fatto che forse fare outing a Hollywood non è così terribile (capito George?).

Al suo fianco durante la cerimonia di assegnazione della stella c’era proprio il compagno di una vita, David Burtka (foto in alto), con il quale Neil sta da poco crescendo due gemellini tanto desiderati. Per supportare Neil erano presenti anche la co-star Jason Segel e lo sceneggiatore Joss Whedon (foto qui sopra).

Congratulazioni!

Josie:

View Comments (15)

  • Sono contenta per lui, insomma non si può certo dire che non si sia dato da fare, è in televisione fin da quando era bambino!!!

    spero che ormai non ci siano più pregiudizi nei confronti dei gay, maschi o femmine. se uno è bravo non conta certo l'orientamento sessuale e per fortuna mi sembra che da quelle parti siano tutti molto più avanti di noi!!!

  • ERA ORA! Neil è bravissimo, un grande attore e in How i met your mother mi fa fare delle risate incredibili! Se l'è meritata tutta, CONGRATULAZIONI! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: comunque elena hai super ragione, l'orientamento sessuale non c'entra nulla, se uno è bravo è bravo. :D

  • Cariniiii come coppia!

    anche se sinceramente questo riconoscimento non gliel'avrei dato..ce ne sono mille prima di lui. Dai che film ha fatto..???

  • Lui è un bravissimo attore, però come CupCake penso che non gli avrei mai dato questo riconoscimento, ce ne sono molti di attori bravi ma non significa che debbano avere per forza una stella...questo ragionamento vien meno quando sai che la stella la paghi da te :lol: che senso ha non lo so :roll: però è sempre un piacere vedere NPH, spero per lui che sappiano dargli la giusta attenzione anche in futuro!!Merita di stare al cinema...e non con i puffi!!!! :twisted:

  • Aspettavo questo momento dallo scorso anno quando è stato annunciato che gli avrebbero dato una stella ed ora sono contentissima per lui!

    Tra televisione e teatro sta sulle scene da ben 22 anni e questo è un riconoscimento che si merita davvero!

    Le stelle sulla Walk of Fame sono suddivise in categorie: cinema, teatro, televisione e musica perciò non c'entra niente che Neil non abbia fatto gran film al cinema perchè la sua stella gli è stata data per la categoria televisione (se ci fate caso sulla stella c'è impresso proprio un televisore)!

    Comunque sono convinta e glielo auguro che presto arriverà qualcosa di importante anche per il cinema, magari proprio grazie ai Puffi!

1 2
Related Post