X

Pamela Anderson dimentica i pantaloni a Berlino

Foto: ©TheGossipers.com/SP6/HSS/WENN/kikapress

Pamela Anderson ha passato il weekend a Berlino dove si è guadagnata la pagnotta facendo da testimonial per il lancio di una nuova bevanda alcolica.

L’ex bagnina di “Baywatch” ha scelto un mini-abito color giallo canarino, in perfetto abbinamento con la bottiglia del liquore Andaloe.

Fin qui ottimo lavoro, peccato che la Pamelona sembra aver dimenticato a casa i pantaloni!

Foto: ©TheGossipers.com/SP6/HSS/WENN

Il suo problema è che non vuole perdere neanche un’occasione per dimostrare che a 44 anni ha ancora un fisico da urlo. In effetti ha un corpo invidiabile, ma un’altra cosa che è rimasta immutata in tutti questi anni è il suo scarso buongusto 🙁

Detto questo, continua a starmi troppo simpatica!

Josie:

View Comments (9)

  • Oh mamma mia ecco Titti in versione pornostar. Comunque non poteva esserci testimonial migliore per promuovere un po' di alcol!

  • un po' coertino l'abito.. peròòò che gambe... però vale anche pe ril discorso.. dopo i 30 le mini inguinli NO! metà coscia ok, ma inguinali no dai a parte che sono brutte a prescindere (secondo me)

  • è una bella donna, purtroppo è molto volgare.. ma d'altronde è con la sua volgarità che ha fatto successo ;)

  • Io la adoro, per me merita un gran rispetto solo per tutto quello che fa per i diritti degli animali.

  • la Pam è sempre la Pam. Io la ammiro. Basterebbe solo la sua lotta per i diritti degli animali, ma ammiro il fatto che è autoironica, gioca con il suo personaggio, non rinnega i suoi inizi e ha coraggio da vendere. Oltre che ancora un fisico da urlo!

  • Come mai certe volte lei sembra frollata e altre volte risplende?
    Le manca (oltre che dei pantaloni) un truccatore di fiducia.

  • Davvero delle gambe stupende. e poi è sempre lei, anche se gli anni passano rimane sempre la stessa nel bene e nel male

  • il viso è invecchiato ma il fisico è sempre invidiabile, a parte il seno troppo grande
    l'ho sempre trovata genuina come personaggio, una che non ha mai fatto mostra di ipocrisie e buonismi, a differenza di tante che ci sono oggi a Hollywood che sotto agli abiti costosi sono volgari nell'animo, lei nonostante tutto mi trasmette l'idea di una persona "buona"

Related Post