Pete Davidson fa preoccupare i fan “Non voglio più vivere su questa terra”

Pete Davidson Pete Davidson fa preoccupare i fan Non voglio più vivere su questa terra

Foto via web

Nel weekend Pete Davidson ha fatto preoccupare i suoi fan sparsi per tutto il mondo.

L’ex fidanzato di Ariana Grande è infatti intervenuto sui social con un post drammatico nel quale, prima di cancellare definitivamente il suo profilo Instagram, ha scritto: “Non voglio più vivere su questa terra, sto provando a restare per voi ma non so quanto ancora posso resistere. Ho sempre e solo cercato di aiutare le persone. Ricordatevi queste mie parole.” 

Il comico di SNL non ha mai nascosto i suoi problemi di salute mentale e, anzi, ha parlato apertamente del disturbo bordeline della personalità e della depressione che lo affligge ed è proprio per questo che il suo post è apparso come una vera e propria lettera di suicidio.

Immediatamente la macchina dei soccorsi si è messa in moto: Pete ha ricevuto a casa la visita delle forze dell’ordine, mentre sui social non solo i fan, ma anche i suoi amici, hanno condiviso parole di vicinanza e affetto. Tra questi, anche la star di “Thank You Next” che ha voluto dire la sua scrivendo “Sono al piano di sotto se hai bisogno di qualsiasi cosa o di qualcuno. So che hai bisogno di qualcuno e che quel qualcuno non sono io, ma io sono qui. Tutto quello che voglio è che tutti siano felici. Lo voglio disperatamente. Per favore.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Lady Gaga hot per “Rain On Me”

Pete Davidson è Ken su Paper Magazine

Kourtney Kardashian è Ariana Grande su Instagram