X

Rehab anche per Selena Gomez

Foto: PH3/HSS©WENN

Anche Selena Gomez ha trascorso del tempo in rehab.

RadarOnline ha rivelato che l’attrice ha passato due settimane in una clinica dell’Arizona e ha contattato l’entourage della ragazza per saperne di più.

“Selena ha deciso di fari ricoverare nella struttura di sua spontanea volontà”, ha dichiarato il portavoce di Selena, che si è affrettato a smentire qualsiasi problema legato alle sostanze stupefacenti. “Non si tratta di problemi di droga o alcol”.

E allora di cosa si tratta?

L’ingresso in rehab di Selena è arrivato a poche settimane dalla cancellazione del tour australiano: in quel momento la Gomez ha fatto capire di sentirsi troppo stressata e di aver bisogno di un periodo di riposo.

Josie:

View Comments (19)

  • Però scusate eh, ma se una persona ha solo bisogno di riposo perché entrare in rehab? In rehab ci si va se si ha un qualche tipo di problema specifico credo..

  • Stressata dall'eccessivo lavoro?!?!?!Uhmmmm e le persone comuni che si svegliano tutti i santi giorni per andare a lavorare, magari hanno la sveglia alle 6 di mattina e tornano a casa alle 8 di sera, per poi dover cucinare, lavare e pulire. e il tutto per uno stipendio che ha del ridicolo paragonato al suo!Ma per piacereeeeeeeeeeeeee!!!!!

  • Magari è solo un modo "carino" per dire che ha avuto un esaurimento nervoso o qualcosa di simile, altrimenti non si spiega il ricovero...

  • sicuramente non è il lavoro piu duro del mondo però penso che questa star sono messe sotto tante pressioni, e sicuramente per ragazzi cosi giovani come selena può essere un po piu dura

  • Ma tipo, la butto lì, un centro benessere non sarebbe stato meglio di una Rehab? O.o

  • Su un altro sito ho letto che famiglia ed amici hanno ritenuto che stesse abusando di Xanax ed altri ansiolitici, e che non riposasse mai, sempre in giro per feste e cose del genere

  • credo sia esaurimento nervoso, anche perchè altrimenti non avrebbe cancellato il tour così improvvisamente motivandolo con "ha bisogno di stare con la famiglia"

1 2
Related Post