X

Ricky Martin presenta la sua autobiografia

Foto: ©TheGossipers.com / SGM-kikapress

A mesi di distanza dalla rivelazione della sua omosessualità, Ricky Martin torna sotto i riflettori con un libro autobiografico.

Ieri mattina il cantante ha presentato “Yo”, questo il titolo della pubblicazione, in una libreria di New York gremita di fans intenzionati ad aggiudicarsi un autografo da Ricky.

In serata l’artista ha partecipato all’Oprah Winfrey Show, dove ha rivelato di sentirsi finalmente felice e libero ora che non deve più nascondere il fatto di essere gay. Secondo quanto dichiarato da Martin nell’intervista sarebbe stata la presenza dei suoi due figli Matteo e Valentino a fargli prendere la decisione di smettere di mentire sulla sua identità sessuale.

“A darmi la spinta finale sono stati proprio loro, perché se non dicevo la verità che costa stavo insegnando ai miei figli? A mentire? Non voglio che la mia famiglia sia basata su delle bugie.”

Foto: ©TheGossipers.com / kikapress

D’altra parte questi bambini, avuti nel 2008 grazie ad una madre surrogato, gli hanno cambiato la vita.

“Sono un padre molto presente. Voglio che quando avranno 15 o 16 anni mi diranno ‘Papà, ci sei sempre stato per noi”, ha spiegato Ricky, rivelando che non si allontana dai suoi figli per più di due notti di seguito. “Insieme abbiamo un’alchimia e un’energia perfette, questo è ciò che conta. E’ una cosa che ho avuto solo con i miei figli, diventando papà”.

L’artista ha rivelato a Oprah di essere felice e innamorato:

“Sì, ho una relazione al momento. E mi sento benissimo!”

Josie:

View Comments (7)

  • che belli i bimbi!! dolcissimi... lui ha proprio l'aria del bravo ragazzo e su qsto non credo ci siano dubbi...

  • Questo mi fa convincere ancor di più di quanto certe leggi nel nostro paese siano sbagliate...un genitore da solo può crescere dei figli anche meglio di due,perciò credo sia sbagliato vietare ad una persona di adottare bambini,o di averne grazie ad una madre surrogato!

  • ma quei due bambini sono veri? che belli!!

    Lui mi sta simpatico e in più ho apprezzato moltissimo il suo coraggio nel dichiararsi gay ^^

    Grande Ricky!

  • Io mi limito a dire che lui è sempre un GRANDISSIMO GNOCCO! :shock: :shock: :shock:

Related Post