Ricky Martin rivela: “Sono gay”

ricky martin gay Ricky Martin rivela: Sono gay

Dopo anni di speculazioni Ricky Martin ha deciso di confermare la sua omosessualità in una lettera aperta scritta ai suoi fans.

“Sono fiero di dire che sono gay”, scrive il cantante, per il quale non è stato facile accettarsi e rivelare al mondo la sua vera identità. “Questi anni di silenzio e riflessione mi hanno reso più forte e mi hanno ricordato che l’accettazione deve venire da dentro e che questo genere di verità mi permettono di conquistare emozioni che non credevo esistessero. Oggi mi sento fortunato ad essere quello che sono.”

Devo dire che questa notizia non sorprende proprio nessuno, ma sono contenta che Ricky sia riuscito a giungere a questa confessione liberatoria. A questo punto gloria e onore ai nostri post Il Natale Gaio di Ricky Martin del 2006, uno dei primi post di TheGossipers e lo scherzoso – ma non troppo – Ricky Martin rivela di essere gay.

Ti potrebbero interessare anche...

27 commenti

27 commenti a “Ricky Martin rivela: “Sono gay””

  1. Giuls ha scritto:

    Maddai! Non è mica una novità!!…mancava solo che lui se ne rendesse conto 😀

  2. Stephy ha scritto:

    E' una grande peccato per noi donne xD

    Cmq L'importanteche si senta bene con se stesso!

  3. chiara84 ha scritto:

    grande thegossipers…. sempre un passo avanti!!

  4. FrancyF ha scritto:

    Ma va???!!!!! 😛

    Che scooop! Non se lo immaginava proprio nessuno!

  5. latingirl ha scritto:

    Un altro bel fusto sprecato! Anke se noi tutti lo sapevamo quando lui non se ne era ancora accorto…

  6. renee ha scritto:

    Chissà perchè ma non mi sorprende. Unico dispiacere la tanta grazia di Dio andata a male.

    Magari si fa un giretto e poi ci ripensa…spero. 😕

  7. Faye Valentine ha scritto:

    ma si sapeva già da tempo

  8. Ali ha scritto:

    nooooo nn ci credo!!!!nn l'avrei mai mai mai detto!ahahahahah

  9. Paola Veloz ha scritto:

    lo sapevo gia, che pecato però…. 😯

  10. gugolina ha scritto:

    Ma dai? Non lo sapeva nessuno -___- era palese.. in ogni caso amen.. non vedo xkè vadano pubblicate certe notizie.. la vita sessuale di un individuo non dovrebbe fare notizia! Questo è segno che la gente prenda l'omosessualità come un difetto o una cosa anormale!SIAMO NEL 2010 NON SI DOVREBBE PARLLARE PIù Nè DI RAZZISMO Nè DI OMOSESSUALITà! MA LA GENTE è IGNORANTE!

  11. luana ha scritto:

    BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. carla ha scritto:

    peccato per noi! XD

    ma sono contenta per lui 😀

  13. Riccardo Balsamo ha scritto:

    la notizia purtroppo non stupisce… io pensavo fosse bisessuale sin dagli esordi… menomale che si è dichiarato così finalmente un altro fusto si è reso conto che il mondo gaio è un mondo felice!!!

  14. L'Aurora ha scritto:

    Anche secondo me nn è una novità XD che peccato però!

  15. Piera_93 ha scritto:

    alla faccia delle mie cugine che mi prendevano in giro quando dicevo che era gay xD… cmq era risaputo xD

  16. Anna Veronica ha scritto:

    che fosse l'icona gay degli ultimi 20 anni su questo non c'erano dubbi, anche se un pò mi dispiace, io sono cresciuta con le sue canzoni, le sue movenze, in fondo è proprio un bell'uomo. Ora che è anche padre si avvicenderanno i gossip sulla sua nuova famiglia… E sono anche d'accordo con chi punta ancora il dito sulla vita sessuale di una persona, non è di certo perchè è gay che sarà meno bravo.

  17. Arianna ha scritto:

    Andando a rivedere il post "Ricky Martin rivela di essere gay" non ho potuto fare a meno di notare i commenti di due ragazze che per poco non insultavano il sito pur di difendere "l'onore" del loro cantante preferito. A parte che dicendo che è gay non lo si sta prendendo in giro, specialmente in questo sito dove tutti i commentini che si fanno sono simpatici e non perfidi, e poi scommetto che adesso non sanno cosa dire! Muahahahah!

  18. daniela rossi ha scritto:

    vedendo le foto del 2006 mi viene da dire solo una cosa: che spreco!

  19. LUCA ha scritto:

    Poveretto chissà quanto soffre, stare con una donna è la cosa più felice per un uomo e privarsene è un dolore atroce infatti a me i gay uomini (non le lesbike) mi fanno tanta pena per la sofferenza che portano nel cuore e più sono belli (e richci quindi con più possibilità di cuccare) più mi fanno pena perchè non sanno cio' che si perdono poveretti a loro la mia solidarietà e la speranza che possano un giorno cambiare ed essere felici

  20. luana ha scritto:

    ah luca ma sei scemo?????????????

  21. luca ha scritto:

    non me lo aspettavo ké ricky martin ha deciso,o meglio si é reso conto di essere gay,davvero da lui mi sembra molto strano.kmqdai… l'importante e ké luisnt bn cn se stesso

  22. Rossellina ha scritto:

    ……….che spreco!!

  23. Alessandra Signori ha scritto:

    Nooooooooo!!! non ci credo!!!!! guarda davvero nessuno se lo aspettava!!!!! 😆 😆 😆 😉

  24. NoelG ha scritto:

    Per gugolina che ha scritto:

    "Ma dai? Non lo sapeva nessuno -___- era palese.. in ogni caso amen.. non vedo xkè vadano pubblicate certe notizie.. la vita sessuale di un individuo non dovrebbe fare notizia! Questo è segno che la gente prenda l’omosessualità come un difetto o una cosa anormale!SIAMO NEL 2010 NON SI DOVREBBE PARLLARE PIù Nè DI RAZZISMO Nè DI OMOSESSUALITà! MA LA GENTE è IGNORANTE!"

    Magari è proprio grazie a gente come lui, famoso e quindi molto in vista, che molti gay trovano il coraggio di dichiararsi. Ed è sempre grazie a persone come Ricky Martin che il mondo è sempre più tollerante verso i gay. Si, ok, l'intolleranza è una cosa bestiale, ma non possiamo far finta che non ci sia.

    E comunque sul suo sito non trovo traccia della notizia… che sia un pesce d'aprile?

  25. latingirl ha scritto:

    @ LUCA: Poveretto sei tu! Riduce il tutto al "cuccare". Essere gay non significa solo "cuccare" con altri uomini. Un alcuni paesi è normalissimo cuccare con altri uomini y avere 6 moglie a casa, e non per quello sei gay. Essere gay è una scelta di vita che a volte non a niente a che fare con il sesso (inteso come cuccare), visto che tanti gay sanno già di esserlo quando sono ancora vergini. E la felicità non dipende del stare con una donna o meno. Si può essere felici anche essendo gay, basta avere tutto quello che voi dalla vita. 😉

  26. Renata ha scritto:

    lo saepvo già! lo aveva già detto!

  27. cristy ha scritto:

    ma gia se sapeva ancora dal tempo di menudo!!!

    anzi tutta l'america latina sapeva trane lui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: