X

Rihanna testimonial per le Barbados

Foto: © Rihanna / Barbados

Rihanna adora mostrare il suo corpo e posare in modo sexy davanti all’obiettivo e questa volta ha deciso di farlo per supportare il suo paese d’origine.

La cantante è infatti la protagonista di una nuova campagna promozionale organizzata dall’Ufficio del turismo delle Barbados.

Negli scatti, condivisi dalla stessa Rihanna su Instagram, l’interprete di “Diamonds” si mostra in costume da bagno su una spiaggia dell’isola caraibica dove Rihanna si reca ogni anno per trascorrere del tempo con familiari e amici.

Che ne dite di queste foto promozionali? Aumenteranno il turismo nelle Barbados?!

Foto: © Rihanna / Barbados

Josie:

View Comments (11)

  • Sul fatto che sia bellissima non ci piove, ho invece dei dubbi sul costume scelto. sono apparse qualche settimana fa delle foto in cui indossava un due pezzi e stava benissimo, secondo me quelle avrebbero fatto più colpo, nel caso in cui ovviamente il turismo nelle barbados dipendesse veramente da Rihanna -_-

  • Belllissima...e mi sembra essere tornata ad essere un po' la Rihanna di un tempo, in fondo nn ha bisogno di nulla per essere la donna stupenda che è!

  • Lei è una bellissima donna, questo è innegabile... Ma tra queste foto con questo look così naturale e quelle in cui è conciata da tamarra c'è proprio un abisso! Decisamente molto meglio qui!

  • la preferisco in versione "ragazza semplice e naturale" rispetto alle pagliacciate che fa di solito, poi i capelli lunghi le donano molto secondo me!

  • BEH.. io penso che il turismo nelle Barbados sia gia aumentato quando lei abbia fatto il botto.. hanno fatto bene ad usarla come testimonial per promuovere il turismo.. è così che funziona, di sicuro incrementerà.. io comunque avessi i soldi ci andrei anche senza lei come testimonial, certi posti non hanno proprio tanto bisogno di icone mondiali!

  • Certo rispetto al normale ha fatto una buona cosa pero aiutare il proprio paese d origine spogliandosi davanti ad una telecamera nn mi sembra giustissimo .
    Io lo farei in un altro modo....

Related Post