X

Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme

Foto: © DDAA/ZOB/kikapress

Di nuovo insieme! A raccontarlo questa volta è People e di conseguenza la notizia, benché non ufficiale, è piuttosto credibile.

La famosa rivista americana conferma i rumors degli ultimi giorni e racconta come Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbero tornati di nuovo insieme.

Anche se molti di noi sono ancora dubbiosi sulla veridicità di questa relazione rimasta sempre sul filo del platonico, ciò che sappiamo è che i due attori si erano lasciati lo scorso Luglio dopo il flirt di Kristen con Rupert Sanders, regista di “Biancaneve e il cacciatore”.

Dopo diversi mesi di distanza la Stewart (22) e Pattinson (26) si sarebbero incontrati a Los Angeles verso metà Settembre, per finire a passare diverse serate insieme.

I due starebbero cercando di ricucire il rapporto e sarebbero di nuovo una coppia a tutti gli effetti, tanto che Robert avrebbe deciso di non vendere la casa nella quale conviveva con Kristen. Nonostante ciò al momento lui si trova lontano da casa, a New York, mentre lei è stata avvistata in California durante il weekend.

Poco male: a fine mese li vedremo senza dubbio insieme sul red carpet di “Breaking Dawn – Parte 2”, l’ultimo film della saga di “Twilight”.

Josie:

View Comments (43)

  • Non so che dire, non riesco a farmene un'opinione certa perchè alla fine non c'è niente di certo...potrebbe essere stata tutta una montatura dall'inizio come no...forse dovrei volare a N.Y. per farmelo dire direttamente da Robert!

  • Mi auguro solo che l'uscita dell'ultimo film arrivi in fretta così loro avranno un po' di pace da questa storia......e noi anche!!!!:)

  • Prima che si "lasciassero" potevo anche crederci che stavano veramente insieme...ma ora, dopo tutto il putiferio delle corna che ha combinato lei ( sempre se sia veramente reale anche questo), ritornano insieme? E ovviamente ora che uscirà il film?
    Mmm...NON CI CREDO! Tutta pubblicità...e dubito anche del tradimento a questo punto.

    • io se fossi stato il lui piuttosto li avrei pagati con i miei soldi piuttosto che farmi passare per la cornuta. Sinceramente da tutta questa sceneggiata lui era l'unico che era uscito minimamente bene... adesso pure lui è passato per lo scemo di turno.

    • Non so come stanno veramente le cose e se hanno mai realmente avuto una relazione,ma nel mondo 'reale',delle cosiddette persone comuni,capita che ci si lasci per un tradimento e poi chiarire e cercare di ricucire il rapporto. Non dico che sono d'accordo o che io lo farei,ma succede e quindi non capisco perchè non possa succedere a Hollywood.

  • ahahahaha scommetto 100 euro che dopo la premiere di Breaking Down diranno che nonostante i tentativi di rimettere le cose a posto, il loro rapporto non è riuscito a superare il tradimento e che hanno deciso che ognuno andrà per la sua strada.
    stanno diventando davvero ridicoli, mi fanno solo ridere e sinceramente trovo patetiche quelle fan scatenate che ancora credono a queste sciocchezze. E a causa loro che le case di produzione creano questi magheggi al limite dell'assurdo per far vendere i loro film da 4 soldi (perchè i film sono orrendi, non c'è il minimo dubbio su questo!)

    • avevo letto da qualche parte che li volevano come Anastasia e Christian per 50 shades quindi secondo me la rottura definitiva non sarà dopo la premiere di breaking dawn ma dopo le nomine degli attori dell'altro film xD (sempre sperando che non abbiano la parte xkè se li scegliessero sarebbe davero una schifezza...)

  • ma sul regista manco più una parola dalla rete? eh ovvio, ormai la pubblicità di cui LUI necessitava c'è stata, ora a chi gliene frega a nessuno di sapere se la moglie lo ha perdonato o no.
    ma cha palle ste storie montate ad arte, ma per chi cavolo ci hanno presi?

  • oddioo questi non si sopportano più...con questi due non c'è mai certezza c'è sempre la parola "sembra" di mezzo! all'inizio,ai tempi di twilight, c'era il dubbio se stessero insieme o no..poi è stata ufficializzata questa benedetta storia d'amore...e picci picci pucci pucci sui giornali che quasi quasi ci credevo quando ad un tratto lei che fa??LE CORNA e li riparte la tiritera ,lui se ne va di casa, lei per il troppo dolore non si lava più, su di lei si dicono peste e corna e proprio quando ci eravamo rasseggnati alla fine di questa "grande" storia d'amore improvvisamente una vocina inizia ad insuinarsi:"pare che siano tornati insieme"...e bastaaaaaa!

  • Tempismo perfetto si può dire! Ritornano insieme prima dell'uscita della 2 parte di Breaking Down...guarda un pò che coincidenza! -.- pfff una montatura unica!

  • Ma che direte mai !! Una montatura? inanzittutto il tradimento non è vero cioè è stato tutto un'opera dei paparazzi che facendo dei photoshop Sono riusciti a camuffare le foto per farle sembrare VERE! Poi loro non danno pubblicità cioè non sono quel genere di persone loro sono molto riservati quando si parla di vita personale e tutti a commentare che stanno insieme o meno ma CAVOLI non vi piacciono non li seguite?!? BENE! fate a meno di fare commenti che passate solo per scemi perchè a me questa mi sa solo di invidia visto che la loro storia riuscirà a passare qualsiasi cosa e un'ultima cosa.. loro si stavano vedendo moolto prima della premier di BD II !

    • ahahahah... ecco una delle fan scatenate di cui parlavo prima!xD
      sì loro si amano davvero, lei non gli ha fatto le corna, si sono rimessi insieme ed è solo una coincidenza che tra un mese esce il film... sì, sì... e come dici tu! si sposeranno, avranno mille figli e li chiameranno Edward e Bella in onore del film che li ha fatti "innamorare"! come no!!

      • eeeh.. no non ho detto questo e solo vedendo certe cose ci rimango un pò di merda e poi si sono una fan di KRISTEN STEWART ! e credo che anche tu abbia un idolo e voglio vedere te a difendere il tuo idolo o almeno a dire la tua sua cose non vere.. E forse ne so più io che te di lei dato che io mi sono informata ;)

        • sai.. anche a me piace molto la Stewart, e trovo che il peronaggio piatto che le hanno fatto interpretare in twilight da una parte le è stato un bel trampolino ma dall'altra non ha tirato fuori le sue vere capacità. ma qui stiamo parlando davvero di una storia che sembra montata ad arte per pubblicità. sii obiettiva ;)

        • io ho i miei idoli, ma se il mio idolo viene fermato per strada con una tonnellata di cocaina non vado a dire in giro che il poliziotto era corrotto. E se lo fotografano a fare scambi di saliva con un tizio ed è plateale che non è photoshop (perchè in tal caso lei col cavolo che avrebbe fatto quella confessione di pentimento pubblico gridando ROOOOB TI AMOOOO considerando che a mala pena si faceva tenere la mano in pubblico da lui), posso dire "sì vabbè, è giovane e ha fatto un errore".
          continuare la tiiritera che questi due sono i Romeo e Giulietta del 2000 ha davvero stufato!
          è chiaro come il sole che è la summit a manovrare la loro vita privata e loro da artisti emergenti quali sono, ascoltano e seguono le direttive finendo però per passare per pezzenti.

    • Ma a te che te ne viene a difendere così persone che nemmeno conosci e che nemmeno ti si filano?!Sei una fan di tonno lesso e faccina perennemente incazzata: ben per te.La figura della scema però la fai solo tu, perchè in ogni post che riguarda questi due ti atteggi a bimbamichia con pochi neuroni in testa.

1 2 3
Related Post