Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme

robert kristen Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme

Foto: © DDAA/ZOB/kikapress

Di nuovo insieme! A raccontarlo questa volta è People e di conseguenza la notizia, benché non ufficiale, è piuttosto credibile.

La famosa rivista americana conferma i rumors degli ultimi giorni e racconta come Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbero tornati di nuovo insieme.

Anche se molti di noi sono ancora dubbiosi sulla veridicità di questa relazione rimasta sempre sul filo del platonico, ciò che sappiamo è che i due attori si erano lasciati lo scorso Luglio dopo il flirt di Kristen con Rupert Sanders, regista di “Biancaneve e il cacciatore”.

Dopo diversi mesi di distanza la Stewart (22) e Pattinson (26) si sarebbero incontrati a Los Angeles verso metà Settembre, per finire a passare diverse serate insieme.

I due starebbero cercando di ricucire il rapporto e sarebbero di nuovo una coppia a tutti gli effetti, tanto che Robert avrebbe deciso di non vendere la casa nella quale conviveva con Kristen. Nonostante ciò al momento lui si trova lontano da casa, a New York, mentre lei è stata avvistata in California durante il weekend.

Poco male: a fine mese li vedremo senza dubbio insieme sul red carpet di “Breaking Dawn – Parte 2”, l’ultimo film della saga di “Twilight”.

Ti potrebbero interessare anche...

43 commenti

43 commenti a “Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme”

  1. elena ha scritto:

    Non so che dire, non riesco a farmene un'opinione certa perchè alla fine non c'è niente di certo…potrebbe essere stata tutta una montatura dall'inizio come no…forse dovrei volare a N.Y. per farmelo dire direttamente da Robert!

  2. Danielle ha scritto:

    Mi auguro solo che l'uscita dell'ultimo film arrivi in fretta così loro avranno un po' di pace da questa storia……e noi anche!!!!:)

  3. marco ha scritto:

    Ma lasciateCI campare!

  4. Valiù ha scritto:

    Prima che si “lasciassero” potevo anche crederci che stavano veramente insieme…ma ora, dopo tutto il putiferio delle corna che ha combinato lei ( sempre se sia veramente reale anche questo), ritornano insieme? E ovviamente ora che uscirà il film?
    Mmm…NON CI CREDO! Tutta pubblicità…e dubito anche del tradimento a questo punto.

  5. sima88 ha scritto:

    Spero che lo paghino bene per tornarci insieme dopo esser passato per re dei cornuti!

  6. summy ha scritto:

    io se fossi stato il lui piuttosto li avrei pagati con i miei soldi piuttosto che farmi passare per la cornuta. Sinceramente da tutta questa sceneggiata lui era l'unico che era uscito minimamente bene… adesso pure lui è passato per lo scemo di turno.

  7. Morgana ha scritto:

    Non so come stanno veramente le cose e se hanno mai realmente avuto una relazione,ma nel mondo 'reale',delle cosiddette persone comuni,capita che ci si lasci per un tradimento e poi chiarire e cercare di ricucire il rapporto. Non dico che sono d'accordo o che io lo farei,ma succede e quindi non capisco perchè non possa succedere a Hollywood.

  8. summy ha scritto:

    ahahahaha scommetto 100 euro che dopo la premiere di Breaking Down diranno che nonostante i tentativi di rimettere le cose a posto, il loro rapporto non è riuscito a superare il tradimento e che hanno deciso che ognuno andrà per la sua strada.
    stanno diventando davvero ridicoli, mi fanno solo ridere e sinceramente trovo patetiche quelle fan scatenate che ancora credono a queste sciocchezze. E a causa loro che le case di produzione creano questi magheggi al limite dell'assurdo per far vendere i loro film da 4 soldi (perchè i film sono orrendi, non c'è il minimo dubbio su questo!)

  9. molly ha scritto:

    ahahahah sono d'accordo con te!!

  10. melanie ha scritto:

    sono d accordo con te!!!!!!!la penso come te!!!!!!!!!

  11. Deborah ha scritto:

    avevo letto da qualche parte che li volevano come Anastasia e Christian per 50 shades quindi secondo me la rottura definitiva non sarà dopo la premiere di breaking dawn ma dopo le nomine degli attori dell'altro film xD (sempre sperando che non abbiano la parte xkè se li scegliessero sarebbe davero una schifezza…)

  12. Silvia ha scritto:

    ma sul regista manco più una parola dalla rete? eh ovvio, ormai la pubblicità di cui LUI necessitava c'è stata, ora a chi gliene frega a nessuno di sapere se la moglie lo ha perdonato o no.
    ma cha palle ste storie montate ad arte, ma per chi cavolo ci hanno presi?

  13. Valeria ha scritto:

    oddioo questi non si sopportano più…con questi due non c'è mai certezza c'è sempre la parola "sembra" di mezzo! all'inizio,ai tempi di twilight, c'era il dubbio se stessero insieme o no..poi è stata ufficializzata questa benedetta storia d'amore…e picci picci pucci pucci sui giornali che quasi quasi ci credevo quando ad un tratto lei che fa??LE CORNA e li riparte la tiritera ,lui se ne va di casa, lei per il troppo dolore non si lava più, su di lei si dicono peste e corna e proprio quando ci eravamo rasseggnati alla fine di questa "grande" storia d'amore improvvisamente una vocina inizia ad insuinarsi:"pare che siano tornati insieme"…e bastaaaaaa!

  14. Valy_ ha scritto:

    Tempismo perfetto si può dire! Ritornano insieme prima dell'uscita della 2 parte di Breaking Down…guarda un pò che coincidenza! -.- pfff una montatura unica!

  15. Umi ha scritto:

    Ma che direte mai !! Una montatura? inanzittutto il tradimento non è vero cioè è stato tutto un'opera dei paparazzi che facendo dei photoshop Sono riusciti a camuffare le foto per farle sembrare VERE! Poi loro non danno pubblicità cioè non sono quel genere di persone loro sono molto riservati quando si parla di vita personale e tutti a commentare che stanno insieme o meno ma CAVOLI non vi piacciono non li seguite?!? BENE! fate a meno di fare commenti che passate solo per scemi perchè a me questa mi sa solo di invidia visto che la loro storia riuscirà a passare qualsiasi cosa e un'ultima cosa.. loro si stavano vedendo moolto prima della premier di BD II !

  16. britishgirl ha scritto:

    in che pianeta vivi????

  17. Umi ha scritto:

    Io terra.. Perchè tu vivi in un'altro pianeta?

  18. Deborah ha scritto:

    photoshop? a me risulta che la Stewart abbia ammesso tutto quindi quello non credo sia un punto discutibile…..

  19. summy ha scritto:

    ahahahah… ecco una delle fan scatenate di cui parlavo prima!xD
    sì loro si amano davvero, lei non gli ha fatto le corna, si sono rimessi insieme ed è solo una coincidenza che tra un mese esce il film… sì, sì… e come dici tu! si sposeranno, avranno mille figli e li chiameranno Edward e Bella in onore del film che li ha fatti "innamorare"! come no!!

  20. alessia ha scritto:

    ahahahahahah Summy sei il mio mito!

  21. Umi ha scritto:

    eeeh.. no non ho detto questo e solo vedendo certe cose ci rimango un pò di merda e poi si sono una fan di KRISTEN STEWART ! e credo che anche tu abbia un idolo e voglio vedere te a difendere il tuo idolo o almeno a dire la tua sua cose non vere.. E forse ne so più io che te di lei dato che io mi sono informata 😉

  22. alessia ha scritto:

    sai.. anche a me piace molto la Stewart, e trovo che il peronaggio piatto che le hanno fatto interpretare in twilight da una parte le è stato un bel trampolino ma dall'altra non ha tirato fuori le sue vere capacità. ma qui stiamo parlando davvero di una storia che sembra montata ad arte per pubblicità. sii obiettiva 😉

  23. summy ha scritto:

    io ho i miei idoli, ma se il mio idolo viene fermato per strada con una tonnellata di cocaina non vado a dire in giro che il poliziotto era corrotto. E se lo fotografano a fare scambi di saliva con un tizio ed è plateale che non è photoshop (perchè in tal caso lei col cavolo che avrebbe fatto quella confessione di pentimento pubblico gridando ROOOOB TI AMOOOO considerando che a mala pena si faceva tenere la mano in pubblico da lui), posso dire "sì vabbè, è giovane e ha fatto un errore".
    continuare la tiiritera che questi due sono i Romeo e Giulietta del 2000 ha davvero stufato!
    è chiaro come il sole che è la summit a manovrare la loro vita privata e loro da artisti emergenti quali sono, ascoltano e seguono le direttive finendo però per passare per pezzenti.

  24. Silvia ha scritto:

    Dio, che bimbaminkia…

  25. Danielle ha scritto:

    Ma a te che te ne viene a difendere così persone che nemmeno conosci e che nemmeno ti si filano?!Sei una fan di tonno lesso e faccina perennemente incazzata: ben per te.La figura della scema però la fai solo tu, perchè in ogni post che riguarda questi due ti atteggi a bimbamichia con pochi neuroni in testa.

  26. Cris9015 ha scritto:

    Oh mamma mia, i fan a volte sono assurdi…
    Comunque, tutto prevedibile!

  27. alessia ha scritto:

    Che bella storia! hanno creato una storia migliore in questa montatura che la scrittrica di Twilight in 4 libri!

  28. summy ha scritto:

    ahahahahaah ma in realtà quello non era Sanders, era la Mayer travestita!!xD

  29. alessia ha scritto:

    *scrittrice scusate! ;P

  30. luna ha scritto:

    ma che tristezza sti due! ahahaha

  31. annalisa84 ha scritto:

    uccidetemi ma a sto punto è troppo strano che a poche settimana dall'uscita del nuovo twilight si rimettano assieme. veramente mi viene da pensare che tutta la storia sia montata x far pubblicità alla saga. poi oh possono anche essersi innamorati davvero ma con tutto quello che è successo in questi mesi io col cacchio che la perdonavo!!!

  32. lux ha scritto:

    Allora, io sono una Robsten convinta, lo sono sempre stata grazie al modo in cui loro due si amavano. Mai un gesto plateale, mai una dichiarazione aperta come hanno fatto tutti gli altri vip, solo immagini fugaci di baci, sguardi ,carezze e toccate che solo due persone che stanno insieme possono scambiarsi con la stessa complicità che ho visto tra loro due. Chiaramente nessuno sa realmente come sono andate le cose, nè io nè voi che credete sia tutta una montatura. Eppure, eppure… io ci credo. Ci credo perchè ho visto Kristen fin troppo dimagrita, perchè tutti e due sono sempre col cellulare in mano, perchè per quanto la Summit possa aver pilotato il loro rapporto (e si sa dai tempi di Twilight che hanno pagato profumatamente i paparazzi per far sparire foto che li ritraevano assieme) dubito che lei potesse accettare di passare per la tr*ia della situazione e lui per il cornuto, tanto più ora che a quanto pare stanno tornando insieme.

  33. lux ha scritto:

    Cosa ci hanno ricavato Robert e Kristen da questa storia? solo tante umiliazioni. Qui si parla tanto di riconciliazione, eppure non ci sono foto, così come non ce n'erano quando stavano assieme. C'è solo una ragazza che usa i vestiti del suo uomo, la catenina e l'anello che lui le ha regalato, e questo potrebbe far capire A NOI FAN che forse le cose si stanno sistemando, così come potrebbe significare che lei ci sta provando e glielo dimostra. Cosa ci guadagnano Rob e Kris a far finta di esser tornati assieme? Credete davvero che la gente non andrà a vedere BD2 perchè lei ha fatto le corna a lui? Improbabile. E allora? E poi spiegatemi una cosa: se effettivamente il "ritorno assieme" fosse pilotato, non credete che sarebbero usciti allo scoperto per far tranquillizzare il fandom? Sarebbe più comodo fare una paparazzata in cui si baciano, là finalmente tutti potrebbero dire che sono tornati assieme. E invece non lo fanno. Si comportano esattamente come si comportavano prima dello scandalo. A che pro? Scusatemi se mi sono dilungata troppo, ci tenevo solo a dire la mia opinione.

  34. Silvia ha scritto:

    Te lo spiego io perché, e senza presunzione. Creare la suspance intorno ad una situazione, attiva la morbisità del popolo. Per popolo intendo coloro che VIVONO di solo gossip. Far credere che "si, stanno insieme" oppure "no, non si sa, è uscita solo una mezza foto dove forse forse sembra che si bacino", ecco, questo fa vendere, più giornali, più notizie nella rete. E' marketing. Ci hanno talmente abituati alle stronzate che anche fosse vero, buona parte di noi vede solo marcio. E il fatto che lei indossi i vestiti di lui, l'anello di lui, potrebbe essere pilotato ESATTAMENTE alla stessa maniera. Per far chiacchierare i morbosi. Qua cosa c'è di vero e cosa no, noi non lo sappiamo e non lo sapremo mai, a meno che qualcuna di voi non diventi la migliore amica di uno dei due e buonanotte ai suonatori. Se avete 15 anni st'accanimento ve lo concedo, se ne avete di più, ragazze, per cortesia… sveglia.

  35. maria p. ha scritto:

    SOno una per voi vecchia di 63 anni e mi sono imbattuta in queste cose per non so quale scherzo del destino.. per ragioni di privaci non posso mettere il mio mio nome completo . . . sarò solo MAria P. . . .
    volevo solo dire che mio marito poco tempo dopo che eravamo sposati, mi ha tradito e io ho avuto la forzza di perdonarlo e ne vado fiera perchè adesso ci amiamo ancora come il giornoin cui abbiamo detto ''sì, lo voglio'', abbiamo tre figli e stiamo per diventare nonni per la terza volta. vedete voi se, a volte, è il caso di passare sopra a tante cose e decidere di perdonare in favore di una vita migliore. sennò a questo punto sarei stata solo l 'ennesima divorziata. . . perciò di queste montature di cui parlate non ne so niente sono ignorante in materia ma sul fatto che si possa perdonare qualcuno fidatevi che si può. . . un bacio atutti

  36. summy ha scritto:

    maria p. tu però avevi 3 figli, eravate sposati e voglio anche sottolineare che la separazione tra due persone normali non è uguale a quella di 2 star hollywoodiane che hanno soldi a non finire. questi due hanno di media 22 anni… ma chi glielo fà fare a loro?!

  37. lily_rose ha scritto:

    se non ho capito male l'ha tradita ancora prima che avesse dei figli, visto che ha scritto che è successo ''poco dopo il matrimonio…'' comunque questa Maria è una grande ed ha tutta la mia stima! e poi non ha specificato nè la sua età all'accaduto e neanche la sua elevazione sociale.. poteva essere una di ''loro'' 😛

  38. lux ha scritto:

    ma che c'entra? perchè, due star hollywoodiane non possono amarsi a tal punto da perdonare le corna?? Ragazzi, ricordiamoci sempre che sono PERSONE, e se si ama qualcuno, al di là dei soldi o della fama che si possiede, si ama e basta!

  39. elena ha scritto:

    Capisco la posizione di Maria p., ma a parte i figli, che non penso siano nati subito dopo il matirmonio, come lei ha detto, bisogna sottolineare che si parla di matrionio, che probabilmente per lei aveva il valore che dovrebbe avere per tutti. qui non si parla di matrionio, si parla di due ragazzi giovani e, se questa storia fosse vera, fossi in lui mi prenderei un po' più di tempo per pensare di perdonarla. tutto questo non ha niente a che vedere con la loro fama, sono persone normali sì, proprio per questo non dovrebbero farsi condizionare da nessuno.

  40. elena ha scritto:

    Devo avere un problema con la parola MATRIMONIO

  41. Leighton ha scritto:

    C'è ma allora sei cretino!! Lei ti ha tradito, andando a letto con un altro e tu la perdoni?!?!…bhà

  42. victoria ha scritto:

    mah, secondo me invece il problema è un altro! lei non solo ha tradito il suo ragazzo (e ci potrebbe anche stare), non solo l'ha umiliato davanti a mezzo mondo (e qui può capitare), ma l'ha fatto con un uomo sposato (ugualmente despicabile) frequentando sua moglie e i figli di lui!! ma vi pare una persona onesta? sarebbe come se una vostra amica andasse con vostro marito e contemporaneamente facesse la falsona con voi e i vostri figli! ecco, io non mi fiderei più ne di mio marito ne di una persona come lei!!

  43. Marti879 ha scritto:

    Secondo me il regista di twilight li ha pagati x rimetterai assieme così il film fa più soldi!!!