X

Selena Gomez spera per il Congo

La piccola – in tutti i sensi – Selena Gomez ha partecipato ieri all’evento di beneficienza Raise Hope for Congo, organizzato alla Jane House di Los Angeles.

L’attrice è tornata dal Canada ormai qualche settimana fa e non abbiamo più avuto notizie della sua presunta relazione con Taylor Lautner. Sarà andato tutto in fumo o forse i due giovani attori non riescono a trovare il tempo per vedersi tra i rispettivi impegni lavorativi?

Josie:

View Comments (27)

  • ma lei fisicamente è carinissimaaa

    il nuovo taglio le sta da favola anke se la preferivo cn i capelli un po più lunghi

  • è una bambina..ha solo 16 anni. -__-

    cmq si fisicamente è carina ma di viso è terrificante. pesa una piuma e nonostante ciò ha il viso tondissimo. se fosse di un peso normale avrebbe un pallone al posto della faccia. cmq nn sa fare niente. bisogna fare distinzioni e ora, stando qui a LA e vedendo i programmi disney, mi rendo conto DAVVERO di chi sa fare qualcosa e di chi non sa fare nulla. A noi in italia ci arriva una prospettiva molto distorta di quello che è in realtà la disney. i programmi non sono per bambini, sono per ragazzi e sono anche abbastanza divertenti, tanto che è la tv + seguita in america. Selena Gomez sta in uno show molto divertente e devo dire che se la cavicchia. Ma è bravina solo in quello show, per il resto, vedendo altri film che ha fatto è pessima. Ha solo una gamma di espressioni recitative che è appunto, quella del divertimento, che è perfetta per lo show che fa, ma giusto per quello.

1 2 3
Related Post