X

Shailene Woodley e Theo James presentano Divergent a Berlino

Foto: @ SKA/HSS©WENN

Continua il tour promozionale di Divergent che sta portando l’intero cast in giro per tutto il mondo.

Ieri sera i due protagonisti Shailene Woodley e Theo James sono volati a Berlino per presentare al pubblico tedesco la pellicola ispirata all’omonimo romanzo di Veronica Roth.

Per l’occasione la ventiduenne Shailene, star del popolare telefilm “La vita segreta di una teenager americana“, ormai consacrata al cinema, ha sfoggiato un abito bianco con profili in oro firmato Zuhair Murad caratterizzato da un profondissima scollatura e da spalline in stile anni ’80. Più sobrio ma non meno elegante il collega, che ha preferito puntare su un abito blu scuro.

Alessandra:

View Comments (9)

  • A me lei non piace, non è brutta, però ha qualcosa nel viso che boh, non mi piace...per il resto, ad esserlo come lei.

  • Oddio ragazzi non uccidetemi ma a me lei non piace proprio. E poi prima aveva quei capelli lunghissimi e adesso con questo taglio non si può proprio vedere. In più, avendo il collo lungo, le fa un po' l'effetto "giraffa".

  • ha un viso particolare, ma sicuramente non è brutta, ha degli occhi da cerbiatto bellissimi... un appunto però, lei dovrebbe mettere abiti corti per fa vedere le gambe, perchè secondo me ha le gambe più belle di tutta hollywood, sottilissime e slanciate, meraviglia

  • Sono l'unica che pensa che lei sia assolutamente stupenda con questo taglio! Le dona un sacco, è trentamila volte più attraente così! A me coi capelli lunghi non piaceva ma questo taglio è fantastico, le evidenzia i lineamenti del viso e mette luce al colore degli occhi! È fantastica, vorrei essere come lei!

Related Post