X

Topless involontario per Amy Winehouse

Foto: ©TheGossipers.com/Ryan/ZU/Kikapress

Qualche giorno fa Amy Winehouse è arrivata a Rio de Janeiro per partecipare al Summer Soul Festival.

Fotografata sul terrazzo della sua camera d’albergo, la cantante ha mostrato involontariamente il seno ai paparazzi appostati sotto l’hotel.

Per vedere la versione non censurata..

Foto: ©TheGossipers.com/Ryan/ZU/Kikapress

Josie:

View Comments (19)

  • A dir poco brutta Amy !! Fisico orribile, braccia e gambe magre magre e pancia da birra !! pff.. come certe persone riescono a rovinarsi ! E tutti quei tatuaggi ?? schifo.

  • beh e dopo che ha dei tatuaggi? Non mi sembra uno scandalo o una schifezza.. comunqe non sembra male il costume.. forse. XD

  • ma xkè cosi tanti tatuaggi non sono cosi belli da vedere... poi dipende.. xò la ragazza perde di femminilità.... cmq lei non ha un bel fisico per niente.. è solo semplicemente magrissima... non ha forme.. è piattissima.. ora che si è rifatta il seno xò di meno.. cmq ogni foto che ha sempre di + una tossica bruciata.. solo nelle foto da copertina è normale.. ma xkè è ritoccata!!

  • Io sono lesbica, e vi dico che la Amy è l'unica star che mi Sc***** ! ha un suo perche ed una sua personalità !!

    Sono nuova qui !! Ciao a tutte !! :grin:

  • Ma secondo me dipende anche dai tatuaggi.. una mia amica ha tutto un braccio tatuato eppure ora senza no riuscirei ad immaginarmela! Ma per una donna avere tatuate le donnine nude.. O_O

    Lei non mi piace.. Ne per il genere di musica che fa ne per come è.. Si rovina la vita con le sue stesse mani..

  • è stato involontario perchè non ci stava capendo niente,è evidente!Nonostante ciò trovo che abbia una voce fantastica,perciò a livello artistico sono obbligata a mettere da parte tutte le altre oscenità!

1 2
Related Post