X

Un tocco di colore per Selena Gomez

Mentre Justin Bieber si è appena fatto tatuare la faccia di Gesù Cristo sul polpaccio, Selena Gomez ha optato per un cambiamento decisamente meno impegnativo.

La cantante si è recata in un salone di bellezza di West Hollywood per dare un tocco di colore ai suoi capelli in vista dell’imminente tour.

Dimenticate i colpi di sole tradizionali perché la Gomez ha scelto di aggiungere un po’ di blu e viola alla sua chioma scura. Che ve ne pare?

Josie:

View Comments (31)

    • perchè appunto sono quelle cose che uno fa quando ha 15anni. Io con il doppio dell'età non me li farei più.

      • ma non è vero.. io ne ho 21 sono una ragazza normalissima e ho i capelli sempre colorati.. passo dal platino, al rosa, al blu.. e faccio un bel lavoro! (per rispondere anche a miss.. certo in italia i capelli colorati non sono visti molto bene dato che c'è una tale ignoranza, dove uno non può fare quello che vuole del proprio corpo e non puo neanche andare a letto con chi gli pare) i capelli colorati sono bellissimi secondo me, preferisco vedere anche uan parrucca coloratissima ch enon i soliti capelli tristi neri o castani!! probabilmente cup.. quando avrò il doppio dell'età li colorerò ancora!

        • ma tu fai bene a fare di te e del tuo corpo e dei tuoi capelli ciò che vuoi.
          qui stiamo parlando di Selena però, non di te.
          a me le meches colorate "a pezzi" non sono mai piaciute a 15 anni come a 30.Preferisco di gran lunga una bella tinta-anche colorata- ma uniforme.
          Poi cmq non è una questione di essere ignoranti (tu parli di libertà verso se stessa e gli altri però sei anche la prima a puntare il dito e a dare dell'ignorante chi la pensa diversamente da te), semplicemente di avere gusti differenti.

          • non si parla di gusti.. si parla di giudicare.. hai appunto detto che è da ragazzine ed è una stronzata.. come se i capelli colorati oltre alle 15enni non li portasse nessuno! quindi non è questione di tuo gusto ma trattasi di pregiudizi e mente limitata pechè i capelli colorati non li portano solo le ragazzine :) se dicevi.. non mi piacciono è un conto.. ma hai aggiunto quell' altra frase! nel resto dell'europa entri nei negozio e ci sono ragazze tatuate ovunque ad esempio, che lavorano liberamente.. qua aimè sia mai! non si pala di me? io mi sono menzionata come esempio..prendi pink allora se vuoi.. i 15 li ha superati da un pezzo e ha sempre dei capelli colorati divini!
            comunque intendevo aprire discorsi. ho dimeticato un punto esclamativo dopo l'interrogativo!

          • ok va bene.
            abbiamo opinioni opposte. tu sei quella che si tinge i capelli e si tatua io no,ma io qui stavo parlando di selena gomez (non è per arrampiarmi sugli specchi ma sembri non capire), non ce l'ho con le persone che si tatuano o si tingono i capelli, penso soltanto che 4 meches de merda dai colori uno diverso dall'altro mi sa tanto da atto di ribellione da 15enne ( vedi= stronzata). Ma non perchè non si possa fare, su un'altra star (vedi pink) non l'ho mai contestata e mi piace, ma su selena gomez tutta gne-gne per benino mi pare proprio na stronzata x attirare l'attenzione!
            punto stop.
            poi tu ci hai dato dell'ignorante e allora mi fai un pò girare le palle perchè qui si sta parlando civilmente e soprattutto TU, che ti ripeto ti dichiari tanto libera di mente perchè ti tatui e ti tingi i capelli vedi di dare il buon esempio e non dare dell'ignorante alle persone che non la pensano come te.

        • secondo me non è questione di ignoranza.. è questione di buon gusto.. non dico che non si può essere originali! però quando è troppo è troppo..io che faccio l'avvocato, sarei poco credibile con i capelli blu in tribunale non trovi?

          • miss se per te e il resto degli italiani a fare un buon avvocato sono i capelli blu... vedete non riuscite a capire VOI.. ora ditemi che nemmeno lei è stata offensiva! cup se mi dici che è una stronzata io ti rispondo.. perchè? sei tu che ai iniziato offendendo (se così si puo dire) ti ho anche fatto un sorriso per farti capire quanto io sia pacifica! in genere concordo con i tuoi post quindi non inizierei mai ad offenderti, anche perchè in genere non lo faccio! come tu hai detto che sono una vaccata io ti dico no non lo sono.. e la cosa si è dilungata..

          • ma no dai non te la prendere non volevo litigare ;) io penso che il colore dei capelli come il modo di vestire, i tatuaggi eccetera non siano sintomi di come una persona è veramente.. quello che ho detto io è sinceramente che in certe occasioni e in certo professioni è BUON GUSTO vestirsi, pettinarsi e acconciarsi in un certo modo..se io andassi al lavoro con i capelli blu non vuol dire che sarei poco brava, ma verrei giudicata poco rispettosa, poco credibile..ed è la realtà dei fatti, mica lo dico io! detto questo tornando al post di selena lei è una popostar quindi lei certo che può osare e farsi i capelli blu visto che il suo lavoro permette che si possa osare un pò di più.. poi ovvio se ci spostiamo nel campo delle "persone normali" io ho detto la mia ;)

  • cosa si è fatta tatuare justin??? questo è esaurito.. cmq si i capelli sono carini per una serata ad halloween voglio vedere se io vado a lavorare con i capelli blu cosa mi dicono

  • A me lei piace ma nella prima foto sembra una di quelle ragazzine di 11 anni che modificano le foto..manca un teschio due o tre cuoricini e la scritta Bella Pupetta....................

1 2
Related Post