X

Whitney Houston morta a 48 anni

Foto: ©TheGossipers.com/Danny Clifford/kikapress

Ieri pomeriggio (la scorsa notte per l’ora italiana) Whitney Houston è stata trovata morta in un hotel di Beverly Hills.

La cantante si trovava a Los Angeles per partecipare ad un party pre Grammy Awards – che si terranno stasera – programmato per ieri.

Chiaramente non si conoscono ancora le cause del decesso, ma i rumors non possono che parlare di droga considerando i noti problemi di Whitney con la tossicodipendenza.

UPDATE ore 17:45: Secondo alcune fonti vicine alla polizia di Los Angeles, nella stanza d’albergo dove la cantante è stata trovata senza vita erano presenti anche la sua stylist, il suo parrucchiere e due guardie del corpo.

La versione dei fatti al momento più accreditata racconta che il suo staff ha iniziato a preoccuparsi e a sospettare che fosse successo qualcosa in quanto Whitney si trovava in bagno da troppo tempo. Quando hanno bussato alla porta e la Houston non ha dato risposta hanno deciso di entrare, trovando la Houston nella vasca da bagno con la testa sott’acqua.

Foto: ©TheGossipers.com/RMB/ZOJ/kikapress

Sempre secondo questa versione dei fatti – ancora tutta da confermare – le due guardie del corpo avrebbero tirato fuori Whitney dalla vasca per tentare di rianimarla. Nel frattempo sono stati allertati la sicurezza dell’hotel e i paramedici, ma la cantante è stata dichiarata morta alle 3:55 di ieri pomeriggio.

Al momento non sono state trovate droghe illegali nella camera d’albergo, dove c’erano però diversi tipi di farmaci e in particolare si parla di Xanax. Sarà necessaria un’autopsia per determinare la causa del decesso.

UPDATE 13/02 – 8:45: L’autopsia si è conclusa ma la causa della morte potrà essere decretata con precisione dal medico legale solo dopo che il laboratorio fornirà i dati degli esami tossicologici. In questi casi possono essere necessarie settimane prima che sia possibile conoscere il risultato finale.

Josie:

View Comments (27)

  • Anch'io quando ho letto la notizia ho subito pensato alla droga. Non necessariamente un'overdose, magari il suo corpo ha ceduto dopo anni di eccessi... in qualsiasi caso, dispiace, eccome. Se ne va una voce a dir poco straordinaria.
    RIP Whitney.

    • Ti quoto in pieno, purtroppo quando si conduce una vita sdregolata, fatta di droga, alcohol e altri eccessi (per quanto lei affermasse di essere ormai pulita), il fisico dopo un po' può anche non reggere più. Mi dispiace, comunque. Un'altra grande artista che se n'è andata... RIP

  • Addio regina del soul.... E' andato via un pezzo della mia infanzia e adolescenza. Una forza tutta concentrata nella sua voce. Gli animi così sensibili spesso sono quelli piu deboli. E questa debolezza le ha rovinato tutto.

  • @Judith Kyle
    COME MAI TU E LE TUE AMICHE NON AVETE SPUTATE VELENO COME ACCADDE PER LA MORTE DI AMY WINEHOUSE?

    • Qui mi sembra che, come al solito, chi spari veleno e cerchi la polemica sia tu -.- se ci fai caso ho ribadito il mio concetto dicendo "quando si conduce una vita sdregolata, fatta di droga, alcohol e altri eccessi", quindi lo stesso discorso che ho fatto per Amy l'ho fatto anche per Whitney, solo in maniera più pacata, tranquilla, perchè se proprio vuoi saperlo, mi sono convertita al vivi e lascia vivere, non voglio più impelagarmi in discussioni inutili in cui ci si attacca a vicenda, non me ne frega nulla, ognuno la pensa come vuole. Se una persona si vuole rovinare la vita che se la rovini, non ci sto più a farmi insultare da gente come te per aver detto solo la mia opinione! Ci tengo alla mia salute e al mio fegato, quindi vediamo di fargli prendere meno veleno possibile! Ciao e buona giornata caro ;)

  • A prescindere dai motivi che l'hanno condotta al decesso,penso che qui bisogna semplicemente prendere atto della morte di una grande artista,e di una grande voce .. R.I.P. Whitney <3

  • @Judith Kyle

    Allora forse sei pentita per gli errori commessi l'altra volta dove tu e le tue amiche sparavate a zero sulla morte di Amy!!!
    Meno male!

  • Non voglio discutere però.. marco ha ragione.. sulla winehouse fuoco e fiamme.. boh come dissi per amy... mi dispiace come mi dispiacerebbe per qualsiasi altra persona, ma nulla di più e nulla di struggente, non sono una di quelle persone che dedica stati su social network per star varie.. non la conoscevo e non la seguivo musicalmente, se non per quello che passava su mtv quando ero piccola!

  • che tristezza.. sicuramente una delle cantanti più talentuosi di questo secolo! voce meravigliosa.. canzoni bellissime..era anche una bella donna.. aveva tutto dalla vita perchè rovinarsi così? magari il colpo finale non è stata un'overdose ma probabilmente come avete già detto il suo corpo era già provato da una vita dissoluta e piena d'abusi.. la droga è un grave male che deturpa la società.. io non giudico chi muore così, sicuramente è causa della depressione, della solitudine e del successo che dà alla testa..è facile giudicare chi si droga con troppa facilità! detto questo comunque ci si può far aiutare se una persona ne vuole uscire veramente..evidentemente lei ha continuato sulla sua strada..e non c'è stato più niente da fare..rip

  • preferisco ricordare Whitney per la magia delle sue canzoni e per il suo talento INEGUAGLIABILE,inutile cercare di dare una spiegazione ad una vita di eccessi,purtroppo la ricchezza,la popolarita' e i lustrini forse NON fanno rima con FELICITA'; e nel momento i riflettori si spengono rimane solo VOGLIA di colmare il vuoto..
    E con questo non voglio giudicare o scusare certi comportamenti,e' solo una constatazione dei fatti.
    WHITNEY COMUNQUE E' E RIMANE UNA VOCE STRAORDINARIA,CHE HA SAPUTO REGALARE DELLE BELLE EMOZIONI..RIP

1 2 3
Related Post