Whitney Houston morta a 48 anni

houston whitney Whitney Houston morta a 48 anni

Foto: ©TheGossipers.com/Danny Clifford/kikapress

Ieri pomeriggio (la scorsa notte per l’ora italiana) Whitney Houston è stata trovata morta in un hotel di Beverly Hills.

La cantante si trovava a Los Angeles per partecipare ad un party pre Grammy Awards – che si terranno stasera – programmato per ieri.

Chiaramente non si conoscono ancora le cause del decesso, ma i rumors non possono che parlare di droga considerando i noti problemi di Whitney con la tossicodipendenza.

UPDATE ore 17:45: Secondo alcune fonti vicine alla polizia di Los Angeles, nella stanza d’albergo dove la cantante è stata trovata senza vita erano presenti anche la sua stylist, il suo parrucchiere e due guardie del corpo.

La versione dei fatti al momento più accreditata racconta che il suo staff ha iniziato a preoccuparsi e a sospettare che fosse successo qualcosa in quanto Whitney si trovava in bagno da troppo tempo. Quando hanno bussato alla porta e la Houston non ha dato risposta hanno deciso di entrare, trovando la Houston nella vasca da bagno con la testa sott’acqua.

hilton Whitney Houston morta a 48 anni

Foto: ©TheGossipers.com/RMB/ZOJ/kikapress

Sempre secondo questa versione dei fatti – ancora tutta da confermare – le due guardie del corpo avrebbero tirato fuori Whitney dalla vasca per tentare di rianimarla. Nel frattempo sono stati allertati la sicurezza dell’hotel e i paramedici, ma la cantante è stata dichiarata morta alle 3:55 di ieri pomeriggio.

Al momento non sono state trovate droghe illegali nella camera d’albergo, dove c’erano però diversi tipi di farmaci e in particolare si parla di Xanax. Sarà necessaria un’autopsia per determinare la causa del decesso.

UPDATE 13/02 – 8:45: L’autopsia si è conclusa ma la causa della morte potrà essere decretata con precisione dal medico legale solo dopo che il laboratorio fornirà i dati degli esami tossicologici. In questi casi possono essere necessarie settimane prima che sia possibile conoscere il risultato finale.

Ti potrebbero interessare anche...

27 commenti

27 commenti a “Whitney Houston morta a 48 anni”

  1. Cris9015 ha scritto:

    Anch'io quando ho letto la notizia ho subito pensato alla droga. Non necessariamente un'overdose, magari il suo corpo ha ceduto dopo anni di eccessi… in qualsiasi caso, dispiace, eccome. Se ne va una voce a dir poco straordinaria.
    RIP Whitney.

  2. Judith Kyle ha scritto:

    Ti quoto in pieno, purtroppo quando si conduce una vita sdregolata, fatta di droga, alcohol e altri eccessi (per quanto lei affermasse di essere ormai pulita), il fisico dopo un po' può anche non reggere più. Mi dispiace, comunque. Un'altra grande artista che se n'è andata… RIP

  3. ciccio ha scritto:

    Addio regina del soul…. E' andato via un pezzo della mia infanzia e adolescenza. Una forza tutta concentrata nella sua voce. Gli animi così sensibili spesso sono quelli piu deboli. E questa debolezza le ha rovinato tutto.

  4. MARCO ha scritto:

    @Judith Kyle
    COME MAI TU E LE TUE AMICHE NON AVETE SPUTATE VELENO COME ACCADDE PER LA MORTE DI AMY WINEHOUSE?

  5. Judith Kyle ha scritto:

    Qui mi sembra che, come al solito, chi spari veleno e cerchi la polemica sia tu -.- se ci fai caso ho ribadito il mio concetto dicendo "quando si conduce una vita sdregolata, fatta di droga, alcohol e altri eccessi", quindi lo stesso discorso che ho fatto per Amy l'ho fatto anche per Whitney, solo in maniera più pacata, tranquilla, perchè se proprio vuoi saperlo, mi sono convertita al vivi e lascia vivere, non voglio più impelagarmi in discussioni inutili in cui ci si attacca a vicenda, non me ne frega nulla, ognuno la pensa come vuole. Se una persona si vuole rovinare la vita che se la rovini, non ci sto più a farmi insultare da gente come te per aver detto solo la mia opinione! Ci tengo alla mia salute e al mio fegato, quindi vediamo di fargli prendere meno veleno possibile! Ciao e buona giornata caro 😉

  6. terry ha scritto:

    sono cresciuta con le sue canzoni se ne e'andata la voce piu'bella del mondo della musica

  7. Amy ha scritto:

    A prescindere dai motivi che l'hanno condotta al decesso,penso che qui bisogna semplicemente prendere atto della morte di una grande artista,e di una grande voce .. R.I.P. Whitney <3

  8. MARCO ha scritto:

    @Judith Kyle

    Allora forse sei pentita per gli errori commessi l'altra volta dove tu e le tue amiche sparavate a zero sulla morte di Amy!!!
    Meno male!

  9. sgugs ha scritto:

    Non voglio discutere però.. marco ha ragione.. sulla winehouse fuoco e fiamme.. boh come dissi per amy… mi dispiace come mi dispiacerebbe per qualsiasi altra persona, ma nulla di più e nulla di struggente, non sono una di quelle persone che dedica stati su social network per star varie.. non la conoscevo e non la seguivo musicalmente, se non per quello che passava su mtv quando ero piccola!

  10. miss ha scritto:

    che tristezza.. sicuramente una delle cantanti più talentuosi di questo secolo! voce meravigliosa.. canzoni bellissime..era anche una bella donna.. aveva tutto dalla vita perchè rovinarsi così? magari il colpo finale non è stata un'overdose ma probabilmente come avete già detto il suo corpo era già provato da una vita dissoluta e piena d'abusi.. la droga è un grave male che deturpa la società.. io non giudico chi muore così, sicuramente è causa della depressione, della solitudine e del successo che dà alla testa..è facile giudicare chi si droga con troppa facilità! detto questo comunque ci si può far aiutare se una persona ne vuole uscire veramente..evidentemente lei ha continuato sulla sua strada..e non c'è stato più niente da fare..rip

  11. JEN ha scritto:

    preferisco ricordare Whitney per la magia delle sue canzoni e per il suo talento INEGUAGLIABILE,inutile cercare di dare una spiegazione ad una vita di eccessi,purtroppo la ricchezza,la popolarita' e i lustrini forse NON fanno rima con FELICITA'; e nel momento i riflettori si spengono rimane solo VOGLIA di colmare il vuoto..
    E con questo non voglio giudicare o scusare certi comportamenti,e' solo una constatazione dei fatti.
    WHITNEY COMUNQUE E' E RIMANE UNA VOCE STRAORDINARIA,CHE HA SAPUTO REGALARE DELLE BELLE EMOZIONI..RIP

  12. sweetlove ha scritto:

    BRAVO MARCOOOOOOOOO!!!

  13. elena ha scritto:

    Io conosco praticamente tutte le sue canzoni e l'ho sempre adorata. mi è dispiaciuto sapere che il marito la riempiva di botte ed è stata solo colpa di Bobby Brown se lei si è ridotta in questo modo. Le ha rovinato la vita e anche se lei ha tentato di essere forte per la figlia, non ci è riuscita e dopo un po', come avete detto voi, gli eccessi si fanno sentire. Dico solo che forse se non avesse sposato un delinquente del genere avrebbe potuto avere un'altra vita. Dopo tutto quando si sono sposati lei era già all'apice del successo, quindi non è certo la ricchezza che l'ha fatta uscire di testa.

  14. Faith ha scritto:

    a me non fà per niente pena. Anzi, mi viene da dire: PEggio per Lei!
    Aveva tutto e poteva avere tutto quello che desiderava …poteva giocare meglio le sue carte.
    Che avesse una bella voce sono d'accordo, ma non piangerò per lei, come non ho pianto per Micheal Jackson, Amy e tutte le altre stars morte in questa maniera squallida.

  15. anna94 ha scritto:

    Faith, è facile parlare così quando non hai vissuto determinate esperienze e non ti trovi nei loro panni (fa tanto frase da fb, ma è vero)…certo hai ragione a dire che un pò se la sono cercata e non voglio giustificarli ma, evidentemente queste persone che hai citato tu ed altri artisti, erano persone molto fragili, che non hanno trovato altro conforto se non nelle droghe, alcool o farmaci…io penso che più che limitarsi a dire "bhe, poteva pensarci prima, si è rovinata da sola ecc…" io penso più che altro che tutte queste vicende devono farci riflettere( e soprattutto quelle persone che vogliono diventare famose) che una vita sotto i riflettori non è fatta per l'uomo e che ti porta poi a sfogarti appunto, nei modi sbagliati e a rovinarti!

    P.S Si scirve MichAEl!!

  16. Faith ha scritto:

    nessuno gli ha obbligati a fare quel mestiere.
    Anche io sono una persona fragile e con un sacco di problemi (di salute, economici) come tante altre persone , ma non per questo mi butto nella droga e nell'alcool.
    Mi spiace ma non ho alcuna pietà per queste persone.
    La mia Non è cattiveria, ma buon senso.

  17. Judith Kyle ha scritto:

    @MARCO: Nono, io resto sempre della mia idea Marco, non mi rimangio nulla, solo che stavolta evito polemiche inutili, perchè ognuno la pensa come vuole, grazie a Dio! Ho solo deciso di ribadire una sola volta il mio concetto e in maniera tranquilla , senza inutili polemiche o altro anche perchè ultimamente ho qualche problema di salute e scaldami troppo non mi fa bene. Quindi in maniera molto esay, a differenza di quest'estate, continuo imperterrita per la mia strada, a pensarla come voglio, senza però discutere animatamente con le persone. Non credo di aver fatto l'ipocrita esponendo il mio pensiero in maniera tranquilla, perchè esattamente come non sono fan di Amy, non lo sono neanche di Whitney, quindi non credo di fatto due pesi e due misure (ma questo credo che non c'entri, perchè se il mio attore/attrice o cantante preferito morisse per droga, alcohol o qualcosa di simile non starei zitta, ne avrei da ridire anche su di lui/lei), mi dispiace che siano entrambe morte e questo l'ho sempre detto, perchè dispiace sempre quando una vita umana se ne va, ma sono scelte che hanno fatto entrambe, che io non condivido assolutamente ed è per questo che resto sempre della mia opinione, mi spiace, ma è l'unico caso in cui non riesco a provare compassione o ad essere buonista…

  18. Judith Kyle ha scritto:

    non credo di aver fatto*

  19. MARCO ha scritto:

    @Judit Kyle

    In tanto ti auguro una prontissima guarigione!
    Ma quello che trasforma un semplice discorso in un discorso vincente sono i TONI!!!
    L'altra volta avete espresso personali opinioni sulla morte di una ragazza in maniera greve e grezza con punte di acidità e cattiveria.
    Questa volta, hai puntato più sul lato umano e hai sottolineato più volte che ti dispiace per la
    sua morte!!!
    Vatti a rileggere ciò che avete scritto l'altra volta e ti renderai conto di quanto astio e cattiveria…

  20. Judith Kyle ha scritto:

    Invece Marco, io l'astio e la cattiveria non l'ho proprio sentita, semmai era rabbia, tanta rabbia per la morte di una ragazza così giovane che poteva essere mia sorella! Ognuno interpreta le cose come vuole, del resto non potendo parlare di persona è facile interpretare anche erroneamente un discorso 🙂 credimi, chi mi conosce sa che la cattiveria è un qualcosa che non mi appartiene! Comunque grazie per gli auguri 😀 ciao e buona giornata!

  21. MARCO ha scritto:

    Buona giornata anche a te.
    Un abbraccio
    🙂

  22. liolà ha scritto:

    Sinceramente non riesco a giudicarla. Ognuno di noi ha una propria forza interiore e questa forza a lungo andare può essere facilmente piegata dagli eventi e dalle persone. Fate caso, sia lei, sia Kurt Cobain, Amy Winehouse ed altri erano attorniati da individui che invece di aiutarli hanno contribuito a farli sprofondare nel baratro ed una volta che ci entri è difficilissimo uscirci.
    Le dipendenze da qualsiasi cosa, anche dall'amore, alla fine ti distruggono.
    Mi dispiace per la figlia che oltre al dolore della perdita della mamma, ancora per molti anni sarà affiancata dalla presenza di colui che a mio avviso è stato determinante per la sua morte; quell'idiota del padre._

  23. sima88 ha scritto:

    Esatto.
    Io sono contro l'uso delle droghe, ma (per fortuna) non avendo vissuto certe situazioni, certe pressioni, non posso sapere cosa queste persone abbiano provato e dunque non posso giudicarle. Spesso si parla dei problemi delle persone senza conoscerne le cause… io per loro provo pena perchè nel momento del bisogno erano rimaste sole con il proprio dolore, fan o non fan mi dispiace che nessuno sia riuscito ad aiutare Whitney

  24. sweetlove ha scritto:

    tutte persone che poi alla fine,anche se piene di fama e successo,muoiono da sole.poveretta.

  25. Mia ha scritto:

    Peccato era davvero una bravissima cantante.

  26. maurizio ha scritto:

    Sono daccordo che era una grande voce, e questo dispiace, ma se pensiamo agli ammalati in ospedale che vogliono guarire e purtroppo non possono perchè hanno un cancro o altro, quindi valutate voi.
    Io non ammetto che si butti la vita in questo modo, ma purtroppo questo è il vizio di chi ha tanti soldi; mi dispiace ma se le cercata lei, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    Ciao Maurizio.

  27. salvatore ha scritto:

    solo cavolate solo cavolate i commenti vari sulla houston – appunto withney era unica – sulla faccia della terra sentire una voce come la sua ve la potete scordare – oltre che aveva anche un bel fisico – ma un bel fisico come lo aveva la houston ce ne sono di donne – ma la sua voce era per me – unica – inimitabile – sicuramente in tutto il mondo non esiste nessuno che ha una voce coma quella della houston – che iddio la accolga in tutto la sua misericordia – e che ce ne crei un'altra simile a withney con la stessa ed inimitabile the voice – salvatore da caserta.