Brad Pitt protagonista di GQ

brad pitt Brad Pitt protagonista di GQ

Foto: @ GQ-British

Avrete notato senz’altro l’assenza di Brad Pitt e signora al matrimonio veneziano di George Clooney, la star di “7 Anni in Tibet“, infatti, ha dissertato l’appuntamento sulla Laguna per cause di forza maggiore. Come avevamo detto qualche giorno fa, attualmente i Brangielina sono impegnatissimi sul set del nuovo film “By The Sea”.

Tra un ciack e l’altro, però, Brad ha accettato di rilasciare un’intervista per GQ British che in copertina lo ha definito come “l’attore più famoso al mondo”.

Impossibile non rivolgere al divo una domanda sul suo recente matrimonio con Angelina Jolie:

 “Il matrimonio non è semplicemente un titolo, è molto più di questo”.

Ma anche su cosa sia per Brad la felicità:

 “Ho sempre creduto che la felicità sia sopravvalutata, lo sai? Si tratta di quei momenti difficili che sembrano anticipare che la prossima volta andrà meglio, è una serie di compromessi, di eventi, di vittorie e di sconfitte.”

Nonostante la sua fama e la curiosità che la sua meravigliosa famiglia è in grado di scatenare, Pitt, che nel frattempo ha compiuto 50 anni, è sempre stato un uomo schivo e riservato tanto che lo stesso Clooney ama definirlo “irraggiungibile”

“Beh, sai, George è estremamente accessibile. E ‘uno dei nostri migliori rappresentanti. E ‘divertente come la merda. E ‘una gioia stargli intorno. Forse credo d’essere più di un miserabile bastardo.” Scherza “Sono un po’ più di un solitario sai? Sono tranquillo per natura. E venendo da, si sa, da un paese poco sofisticato, probabilmente sono più riservato. “

Cosa ne pensate delle sue parole?

Ti potrebbero interessare anche...

2 commenti

2 commenti a “Brad Pitt protagonista di GQ”

  1. mari ha scritto:

    “È divertente come la merda” ma nooooooo ahahahahahahahahahahahahhaha 😂😂😂

  2. Giulia Iodice ha scritto:

    è un errore di traduzione…in inglese dicono spesso cose tipo, ad esempio: “funny as shit/as f*ck”, il che, in italiano, significa solo “molto divertente”, detto in maniera, ehm, un pò scurrile 😛