Britney deve sborsare altri soldi per Kevin

brits blog Britney deve sborsare altri soldi per Kevin

La contea di Los Angeles ha ordinato a Britney Spears di pagare 120.000$ all’ex marito per le spese giudiziarie che ha dovuto sostenere durante la battaglia legale per la custodia dei figli.

La decisione è stata presa sulla base dei guadagni mensili degli ex coniugi: secondo il tribunale le entrate mensili di Britney corrispondono a 737.000$, mentre Kevin Federline ha dichiarato di non avere un guadagno mensile fisso con le sue performance qua e là.

Vi ricordo che mensilmente K-Fed riceve dalla ex moglie 15.000$ per le spese dei bambini e altri 20.000$ per il suo mantenimento (questi fino al 15 Novembre 2007), come previsto dall’accordo matrimoniale.

Ti potrebbero interessare anche...

30 commenti

30 commenti a “Britney deve sborsare altri soldi per Kevin”

  1. angel87 ha scritto:

    lui è un vampiro succhiasoldi!!!!

    un pò come i vigili in Italia in questi mesi!

    per fortuna brit è così famosa e ha una carriera spettacolare da avere tutti questi soldi!

  2. StylishGirl ha scritto:

    Kfed può non stare simpatico…ma se fosse stato una donna nessuno ci avrebbe visto niente di strano e questo secondo me non è giusto. Britney ha voluto sposare un "figaccione" senz'arte nè parte…ovvio che questi siano i risultati.
    Tra l'altro la battaglia legale per la custodia dei bambini è dovuta unicamente ai pessimi comportamenti di Briney dell'ultimo periodo…non vedo quindi cosa ci sia di scandaloso nel fatto che sia lei a pagare le spese legali di entrambi.

  3. giuly ha scritto:

    c'è di male che lui è un'arrivista succhiasoldi e se ne sbatte di tutto e di tutti basta che gli arrivino dei soldi con il minimo sforzo. Lei non è una santa ma lui ma fa schifo

  4. eli ha scritto:

    Cosa c'è di male?

    C'è che è un uomo e potrebbe anche mettersi a lavorare un po' seriamente al posto che fare la bella vita con i soldi della ex moglie!

  5. cri… ha scritto:

    mamma mia…io direi ke anke i giudici adesso stanno contro brit e ke kavolo!!…se lui nn ha un lavoro fisso se lo andasse a cerkare quel mezzo rap fallito!!!!quindi lei deve pagargli anke le spese x la causa contro di lei..bella roba!!!!e poi se brit prende tt questi soldi forse xkè se li ha guadagnati e nn capisco xkè li deve bruciare dandoli a quel verme!!!!ma tanto brit piano piano sta tornando quella di una volta e la farà vedere a tutti!!!WBRITTTTT

  6. Marty ha scritto:

    federline è 1 sanguisuga!

  7. StylishGirl ha scritto:

    Ma scusate, e premetto che Fed-Ex mi sta parecchio sulle scatole, ma quante uomini famosi si sono sposati delle pseudo-modelle da scarrozzarsi alle feste che poi li hanno rovinati? Tantissimi!
    Ora anche gli uomini hanno capito il trucchetto e ci provano…uno dei pochi lati negativi dell'emancipazione femminile.
    Una soluzione? evitare di commettere l'errore di sposare un boy-toy come K-mart 😆 o l'ex della lopez chris judd

  8. FrAnCy° ha scritto:

    sì, l'avevo letta questa cosa dei soldi che Brit deve dare a K-Fed…. che ladro che è quello… quanto nn lo sopporto

  9. Otna ha scritto:

    Sono d'accordissimo con StylishGirl. Quando è un'uomo a pagare nessuno dice niente, perche ora dovremmo scandalizzarci? La giustizia ha sempre funzionato così. Sono d'accordo sul fatto che lui sia una testa di c…, però forse questo caso farà capire che ingiustizie vengono fatte dai giudici.

    (Casi del genere con le parti opposte ce ne sono migliaia e nessuno ha mai detto niente)

    Per quanto riguarda i figli, piuttosto che lasciarli a lei meglio che restino col padre, nn è un buono esempio però di certo nn ha raggiunto la bassezza di Brit.(anche se per me nn la custodia nn la dovrebbe avere nessuno dei due)

  10. giuly ha scritto:

    chi è che non dice niente?non siete l'uniche ad esservi accorte che le donne arriviste sono dappertutto. provvedimento dovrebbero eddere fatti sia contro donne che contro uomini. io non sono sua fan sinceramente mi è indifferente, ma nonostante le sue "bassezze" penso che l'amore per i figli sia incondizionato non dettato dall'avarizia. il signor federline qndo si è lasciato con l'altra ragazza per brit si è fatto zero problemi a lasciare la custodia all'altra,perchè?perchè non poteva pagargli gli alimenti forse?e sarebbe meglio lasciarli a lui,qndo sono con lui ci sono solo foto dei bimbi con la baby-sitter

  11. ambizione ha scritto:

    povera Brit…per me è sempre stata usata da suo marito! (fortunatamente ora ex!!)..comunque, apparte i suoi alti e bassi c'è da dire che ha avuto la forza per andare avanti…magari ha avuto bisogno di aiuto, ma alla fine ne è uscita alla grande ed è riuscita a rialzarsi!! brava Brit, sei mitica!!!

  12. max LiLo ha scritto:

    ma che dite???? sanguisuga,i giudici sn contro la Spears…..Chi è che tiene i figli???? federline giusto??quindi come succede hai mariti con le mogli che hanno i fligli a carico,anche alle mogli succede la stessa cosa quando sn i mariti a tenere i figli.e visto che questo Federline i ha visto parecchio lungo, ora la Spears nn può far altro che pagare…perchè nn ci ha pensato prima di fare tutte ste cazz.????e come ha detto StylisGirl, questi lo fanno apposta ad andare alle feste con queste,e poi lasciarele quando nn se ne fanno più niente….e kmq la Spears è giusto che dia i soldi alui perchè deve pur campare i figli……W LiLo foreverrrrr

  13. Isa ha scritto:

    Sanguisuga.

  14. Marina ha scritto:

    che skifo stà gente famosa…lui mi sa di pezzente…mah…un uomo x giunta famoso, anche se nn quanto l'ex moglie, che chiede il mantenimento a quest'ultima…. 😡 che skifo davvero…ma nn gli sembra male ❗ ❓ ❓ cmq a lei stà bene…stà pazza squilibrata…ma cm fa a guadagnare tanto???? 😐 ❓

  15. Marina ha scritto:

    ➡ ➡ ➡ ah dimenticavo…dato che questo articolo lo ha scritto Josie mi rivolgo a lei (ma parlo anche con Nina)…mi da fastidio che molta gente scambia questi siti per delle chat e sprecano 3, 4, 5 o piu' commenti in uno stesso articolo per discutere, controbattere ecc., togliendo così l'opportunità ad altri di poter dire la loro…grazie x l'attenzione 😡 ❗ ❗

  16. gio88 ha scritto:

    se questo si può chiamare UOMO che si fa mantenere dalla moglie che ha tradito e oltre tutto rivendica la custodia dei figli in modo tale che gli dia più soldi e oltretutto si fa pgare l'avvocato ma chi diavolo è sto qui?? di ceto non un uomo!

  17. Vito ha scritto:

    Porco!!!!Lascia in pace la mia Britney caxo!!!Se ha come obbiettivo quello di riprendersi,ovvio ke con te tra le palle nn può!!!!!! 👿 👿 Oh Dio!!!Guarda,se fossi stato lì avrei rivoluzionato tutto all'infuori dell'europa!!!Io sn un ragazzo e sappi che un uomo,se deve essere chiamato così,deve mantenersi da solo,o lavorando e spaccandosi il culo come tutte le persone normali o deve trovando un lavoro decente sufficiente per mantenersi!!!E se hai intezione di nuotare tra i soldi grazie a Britney,sei solo un viscido Bastardo!!!"Entrambe con la lettera maiuscola!!!!!" 😡 L'unica cosa positiva,proprio l'unica,è che quei soldi serviranno anche a soddisfare il bisogno dei bambini (Unico lato positivo di questa storia orrenda!)Britney Riprenditi!!!!E fagliela la pagare a quel figlio — ——- !!!!!!!!Un bacione enorme!! 😮

  18. saretta ha scritto:

    per quanto non sopporti britney…credo che il maito anzi l'ex sia proprio un bastardo e che probabilmente non è più lui la vittima della situazione…insomma ki ci ha guadagnato da questa situazione è stato solo lui..che cerca continuamente di utilizzare tutti i modi possibili per guadagnare soldi e per mettere britney in cattiva luce..mentre la sua vita sta andando in rovina..poverina

  19. TiNk3rBe|| ha scritto:

    io fossi in lei nn glieli darei proprio anzi denuncierei lui il giudice e tutta la compagnia bella..da qnd in qua s dice ke la moglie dv dare i soldi al marito?

    povera britney!

    kevin e la sua rovina! 😐

  20. Rita ha scritto:

    Britney a mio parere x tutte le cose che ha fatto è diventata pazza e secondo me nn tornerà più come prima, nn pensa nemmeno ai suoi figli! Cmq le auguro di tornare con la testa a posto il più presto possibile e quell'idiota di suo marito xchè n lo fanno sparire? 👿

  21. britgirl ha scritto:

    che stronzo..ma mettiti a lavorare!!!!!!!! 👿 👿 👿

  22. Vale ha scritto:

    Per quanto Brit si stia rovinando e non mi piaccia più particolarmente sto federline è proprio stronzo,ma non uno stronzo normale,uno stronzo col cuore! 😥 Che gentaglia!

  23. haciko ha scritto:

    e lui si definirebbe Uomo?..ke mantenuto di m e r d a 😡 😡 😡
    cmnq le sta bene..nn mi è stata mai simpatica..e almeno eviterà di comprarsi droga e vestiti sconci 😆

  24. eli ha scritto:

    Posso capire che se un uomo deve mantenere la donna dopo il divorzio, anche la donna è tenuta a farlo nei confronti dell'uomo, ma qst deve accadere solo se l'altra persona nn ha alcuna forma di sostentamento!

    Kevin nn percepisce un fisso, ma i soldi li prende, quindi nn è giusto che chieda il mantenimento all'ex moglie (ma un briciolo di dignità nn ce l'ha???).

    Come del resto è giusto che Brit mantenga i suoi figli!

    Se volgiamo parlare di emancipazione, nn è assolutamente vero che in campo lavorativo le donne hanno le stesse opportunità degli uomini e credo sia per qst che si sente più spesso che sono gli uomini a dare assegni di mantenimento!!!!

    Sull'affidamento dei bambini nn discuto poichè nn posso giudicare dal momento in cui nn posso sapere come realmente Brit tratti i suoi figli!

  25. Bree ha scritto:

    Premesso che lui secondo me é soltanto una zecca,la legge americana stabilisce che in una causa di separazione sia il più ricco dei coniugi a pagare le spese del processo, e nel caso, a dare il mantenimento. Io non lo trovo così sbagliato.

  26. Otna ha scritto:

    Ma smettetela io sono un uomo e ammetto che nn mi comporterei come sto omuncolo. Però ripeto questa è la legge, brit si è voluta sposare il fighetto ed ora paga.

    Onestamente io sono contento questo è uno dei pochi casi in cui un uomo viene trattato meglio di una donna dopo un divorzio(anche se forse questo meriterebbe solo calci nel c***).

    Per quanto riguarda i figli, lei sapeva di essere sotto lo sguardo attento dei giudici, ma se ne è fregata altamente continuando imperterrita con i suoi comportamenti discutibili. Se fosse stati voi i giudici cosa avreste fatto? Posso capire che alcuni di voi siano fan di brit, però dovete essere onesti. Una persona che preferisce fare uscire e promuovere il suo nuovo album, al posto che curarsi definitivamente e fare in modo di tenersi i figli, può essere mai una buona madre? Non credo proprio, e questo atteggiamento deve essere condannato da tutti. Io onestamente spero che in futuro decida di curarsi seriamente (perche nessuno guarisce all'improvviso senza cure), soprattutto perchè rischia di compromettere nn solo la sua vita ma anche quella dei figli.

  27. MissParis ha scritto:

    Ma poverina! Gliene capitano di tutti i colori una dietro l'altra!

  28. Fashion Girl ha scritto:

    Sn D'accordo cn Miss Paris povera Britney!!!!!! 😥 però nn doveva sposare quel defi di kevin

  29. Fashion Girl ha scritto:

    Sn D'accordo cn MissParis!!!!!!! 😥 povera Britney!!!

  30. g ha scritto:

    quest'uomo ha avuto un ruolo non marginale nel declino di brit. cmq marina dici su a chi usa più commenti quando TU ne hai usati due,poi c'è chiaramente scritto che se devi segnalare qualcosa a josie c'è lo spazio apposta allora perchè hai usato un commento??????????