Chris Federline contro Britney Spears: “Sono il vero padre di Sean Preston”

triangolo Chris Federline contro Britney Spears: Sono il vero padre di Sean Preston

La notizia bomba sta facendo il giro del web: Chris Federline, fratello di Kevin, avrebbe avuto una relazione con Britney Spears e sarebbe il vero padre del piccolo Sean Preston.

Secondo il National Enquirer l’uomo avrebbe chiesto un’ordinanza restrittiva nei confronti della cantante, colpevole di averlo minacciato e intimidito.

“E’ fuori controllo, è una maniaca”, avrebbe dichiarato Chris nei documenti presentati al giudice.

Ma di cosa sta parlando Christopher?

Di recente Brit si sarebbe recata a casa di Kevin per prendere i bambini “e il mio portafogli era sul tavolino. [Britney] l’ha aperto e mi ha preso la carta di credito.”

Secondo il racconto di Chris, la Spears gli avrebbe rubato 4500 dollari usando la carta, questo solo dopo aver “riso di me e avermi detto che Kevin le ha rovinato la vita. E mi ha anche preso in giro dicendomi che ho un pene piccolo.”

Non dimentichiamo la parte più succulenta della storia, quella per cui il fratello di Kevin sarebbe il vero padre di Sean Preston, primogenito di Britney:

“Mi ha minacciato e mi ha detto che se avessi detto alla polizia della carta di credito, avrebbe detto al mondo che sono il vero padre di Sean Preston. Io ammetto di essere andato a letto con lei e di essere il vero padre, ma non c’è bisogno che la gente lo sappia.”

Ricapitolando Christopher se la sarebbe spassata con Britney mentre quest’ultima era sposata con il fratello e sembra che sia lui più di lei a non volere che questa storia venga fuori. Per voi ha un senso?

Ti potrebbero interessare anche...

15 commenti

15 commenti a “Chris Federline contro Britney Spears: “Sono il vero padre di Sean Preston””

  1. elenab ha scritto:

    per me è fuori di testa lui…e se fosse vero,non era un gran periodo per britney quindi,brava cretino che te ne sei approfittato per venirtene fuori adesso…probabilmente avrà bisogno di grana

  2. elena ha scritto:

    Concordo pienamente…ma proprio ora che sembra essersi ripresa poi?!?!
    comunque sia risale veramente a un sacco di tempo fa, lei si è rifatta una vita. questo vuole solo soldi…

  3. Circus ha scritto:

    Poteva essere più furbo e provare a dire che era il padre di Jayden visto che Preston è la coppia spiccicata di Kevin, secondo non credo proprio che britney abbia bisogno di rubare soldi a lui

  4. mary ha scritto:

    Quando la famiglia Federline smetterà di CAMPARE con i soldi di Britney sarà un giorno di festa e giubilio per il mondo intero

  5. Deborah ha scritto:

    no scusate ma lui è quello che non vuole che si sappia e lo conferma comunque alla stampa?? solo io ci vedo qualcosa che non torna??

  6. annalisa ha scritto:

    la coerenza di quest'uomo….povera britney…la gente pur di far soldi e pubblicità alle sue spalle…poi che sia vero o meno son casi suoi….che tipo!

  7. Akira Rossi ha scritto:

    britney a sofferto già troppo a causa degli avvoltoi infami che gli giravano intorno…a questa ragazza che era già fragile di suo l'hanno portato l'autodistruzione..ora sta cercando di riprendere in mano la sua vita è di essere una buona madre per i figli…è merita di trovare pace è felicità…lei viene perseguitata continuamente da persone del passato che vogliono sempre lucrare…però che uno zio arrivi ad affermare che uno dei suoi nipoti è suo figlio…e parlare in questo modo…oltre che non ha rispetto di un bambino che sia suo nipote o suo figlio (anche se non ci credo)a dimostrato che non vale niente come uomo…non metterebbe un bambino in bocca alla stampa per soldi..ma giustamente chris è il fratello di kevin…il dna è quello…sono capaci di qualsiasi bassezza non hanno rispetto nemmeno per il loro stesso sangue..britney sperò che continui la ripresa è pensi solo a se stessa è hai figli è l'unica cosa che conta

  8. *Cla* ha scritto:

    ma a scuola ti hanno detto che esiste altra punteggiatura oltre ai puntini di sospensione?

  9. Akira Rossi ha scritto:

    ^^ cercherò di migliorare la mia punteggiatura,scusami ma io straniera, quindi del tutto auto ditata quindi mi scuso se ho fatto qualche errore grammaticale è non ho usato la punteggiatura.Prendo questo tuo appunto come consiglio per migliorarmi,comunque prima della punteggiatura ho imparato l'umiltà che la prima materia che bisogna imparare nella vita

  10. Veritas ha scritto:

    Ora, presupponendo l’ovvio fatto che il fratello di Kevin spara minchiate, ma vi rendete conto della stupiditá di quest uomo, che mette in giro da solo il sospetto che abbia un micropene?

  11. La Gi ha scritto:

    Ricapitoliamo, lui non vuole che si sappia che è il padre del bambino, ma fatalità è il primo a dirlo alla stampa. Giura poi che Britney minacciava di dirlo alla stampa. a quando mai una he cerca da anni di riabilitare la sua immagine direbbe alla stampa che ha auto un figlio dal cognato?!?! Ah, cosa non si fa per il vil denaro!

  12. volpetta ha scritto:

    Ma proprio non la vogliono lasciare in pace questa poveretta. E x forza che poi scoppia. Ora che stava bene. Ma tu guarda sti cretini…i soldi fanno gola.

  13. Mez ha scritto:

    Guarda caso….appena i giornali hanno smesso di interessarsi a Kevin Federline spunta il fratello a dire una cosa del genere. Se la son studiata proprio bene a tavolino i due fratellini.
    Povera Britney, più cerca di rialzarsi e più le danno calci.

  14. Sgugs ha scritto:

    MA POVERINA. MA LA LASCIANO STARE UN PO'????

  15. ildenor ha scritto:

    mah…per me qui gatta ci cova.ma ci cova ci cova ci cova