E’ finito il matrimonio di Robin Williams

divorzzzz E finito il matrimonio di Robin Williams

Dopo 19 anni di matrimonio torna single il 56enne Robin Williams. E’ stata la moglie Marsha Garces Williams a chiedere il divorzio, citando nelle pratiche la classica causa delle “differenze inconciliabili”.

I due si erano conosciuti quando l’attore era ancora sposato con la precedente moglie: Marsha era la tata della famiglia. I due si sono innamorati e sposati nel 1989, da allora la Garces non fa più la tata ma la produttrice cinematografica.

Ti potrebbero interessare anche...

10 commenti

  • http://my.gossip.it/profile/Fraaa •Fraaa•

    accidenti! mi dispiace per lui…19 anni sn un bel pò..

  • http://my.gossip.it/profile/Brunix Brunix

    Cavolo,mi dispiace… :sad: sono tanti 19 anni di matrimonio,soprattutto nel mondo dello spettacolo,dove si prendono e si lasciano in continuazione…

  • http://my.gossip.it/profile/betty betty

    ma come proprio lui che nei suoi film parla sempre di amori che cesseranno solo alla morte,recitando sonetti d'amore in patch adams o che fa di tutto perfino travestirsi da tata per riconquistare la moglie,e adesso che vengo a sapere che lascia la moglie per la tata e poi si lascia anche con lei,che delusioneeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:

  • http://my.gossip.it/profile/Lalla Lalla

    Furba sta qui…Prima si è sposata poi ha fatto passare del tempo x nn sembrare che lei lo sfruttasse solo x i soldi e per la carriera..e dopo 19 anni(un pò troppo x fingere)l ha mollato ed ora nn ha bisogno dei soldi di robin!certo si possono avere voluto bn ma nn da amore vero(Marsha a robin)..

    questa è la mia opinione!!…bye!

  • http://my.gossip.it/profile/Piera_93 Piera_93

    nooooo robin povero …già.. che fortuna che ha avuto questa :evil:

  • http://my.gossip.it/profile/jessica87 jessica

    robin..lascia stare ce decisamente di meglio…sara bella dentro ma fuori non si puo guardare…poi che cavoli vuol dire differenze incociliabili?ma va a lavorare

  • http://my.gossip.it/profile/Tekla Tekla

    nooo Robin!! mi dispiace molto..lui è il mio attore preferito uff!! :cry: vabbè ne troverà altre..se fossi una 50enne lo prenderei io!!hihihi :mrgreen:

  • http://my.gossip.it/profile/MilkyGirl *° RoSsEtTo Al C

    Noooo!! Poverino!! Lei loa vrà sfruttato perkè è Robin Williams..lei la usato, perkè lui la amata molto!! Lei dopo essersi accaparrata un bel pò di denaro e averci fatto figli per avere un legame eterno la mollato…ma dopo 19 anni…. :roll:

  • http://my.gossip.it/profile/MissHepburn Miss Hepburn

    Robin sarà sicuramente molto addolorato ma spero per lui che si renda conto che ci ha solo guadagnato…avete visto che strega la (ex)moglie????????

    Sembra la strega di Biancaneve!!! :shock:

  • http://my.gossip.it/profile/SmilingMery Smiling Mery

    Non ci posso credere, che grandissima s*****a… Robin è il mio idolo, il mio AMORE, il mio attore preferito, è una persona OTTIMA, poveraccio… E poveri anche i figli…

    Sono sconvolta…