
Ecco un modo in cui la modella Gisele Bundchen si tiene in forma, la mountain bike! Eccola qui in sella alla sua bicicletta mentre, accompagnata dalla sorella, si fa un giro per le strade australiane.
L’unico appunto che posso farle è che forse poteva scegliere qualcosa di più comodo rispetto ai jeans!
Condividi su Facebook




Il ottobre 7th, 2007 alle 19:31
I jeans la rendono più alla moda…in fonso è sempre una top model…
Il ottobre 7th, 2007 alle 19:38
si infatti qualcosa di più comodo l’avrebbe aiutata….
Il ottobre 7th, 2007 alle 19:40
è una top model e come tale deve tenersi in forma quale mezzo è megliore di una bici?.
Il ottobre 7th, 2007 alle 20:13
secondo me questa ragazza è fantastica: ha un viso e un corpo perfetti, è elegante, ho letto delle interviste in cui dimostra anche di essere una persona intelligente….che dire?BEATA LEI!
Il ottobre 7th, 2007 alle 20:19
E perfetta di corpo e di viso!!!E se ha un bel cervello direi BUON X LEI!!!
Il ottobre 7th, 2007 alle 21:58
Anke a me piacerebbe ma nn c sn spazi qui! Cmq faceva una figura migliore cn dei pantaloni sportivi!
Il ottobre 7th, 2007 alle 23:06
è vestita in un modo orripilante
Il ottobre 8th, 2007 alle 10:43
quanto adoro qst donna!!! fantastica!!! e poi se trova i jeans comodi!!!!!
Il ottobre 8th, 2007 alle 13:11
Bellissima come sempre,e soprattutto un esempio di come rimanere in forma facendo del sano movimento invece che fare la fame e diventare anoressiche