Il cast di “Vampires Diaries” al Paley Fest 2012

vampire diaries Il cast di Vampires Diaries al Paley Fest 2012

Foto: ©TheGossipers.com/Jennifer Graylock/kikapress

Nel weekend il cast di “The Vampire Diaries” ha partecipato al Paley Fest 2012, dove è stata presentata la terza stagione del telefilm.

Ian Somerhalder, Paul Weasley e Nina Dobrev hanno posato di fronte alla stampa e hanno incontrato i fans della serie.

vampire diaries3 Il cast di Vampires Diaries al Paley Fest 2012

Foto: ©TheGossipers.com/Jennifer Graylock/kikapress

Insieme al resto del cast i tre attori hanno risposto alle domande del pubblico e hanno regalato alcune anticipazioni sulla stagione che verrà.

Tra i desideri dei protagonisti spicca quello della bella Nina, alla quale piacerebbe moltissimo poter girare un episodo della prossima season in Italia.

vampire diaries2 Il cast di Vampires Diaries al Paley Fest 2012

Foto: ©TheGossipers.com/Jennifer Graylock/kikapress

Candice Acc, Julie Plec, Nina Dobrev, Paul Wesley, Matthew Davis Il cast di Vampires Diaries al Paley Fest 2012

Ti potrebbero interessare anche...

25 commenti

25 commenti a “Il cast di “Vampires Diaries” al Paley Fest 2012”

  1. miss ha scritto:

    che figo Ian..troppo bello!!

  2. clar ha scritto:

    Non mi linciate ma non mi piace nessuno dei tre protagonisti. Ian lo trovo abbastanza affascinante, interessante (sicuramente più di quando girava Lost) ma non è il mio tipo, lei la trovo scialbetta, caruccia ma come una qualsiasi ragazza che passeggia per il centro della nostra città (anche meno ad essere oneste). Trovo che non ci sia cosa più "brutta" che agghindarsi tutta per bene e apparire in ogni caso anonima. L'altro lo trovo proprio brutto!!!!Ma cos'è una scimmia uscita dallo zoo???:-o Però Ian e la ragazza insieme sono molto carini!:) Via con i meno!!!B)

  3. alessia ha scritto:

    quoto in pieno!!

  4. elena ha scritto:

    Io sono una fan della serie e penso che ian sia bellissimo, ma se devo essere sincera in queste foto sono usciti tutti male, ian compreso. Nina è bellissima, ma anche lei non è che risalti particolarmente qui…

  5. sima88 ha scritto:

    a me piace moltissimo sia la serie in sè che i protagonisti, anche se Paul esteticamente non lo trovo per niente figo.. Nina Dobrev è una bellezza semplice con dei tratti molto dolci, Ian vabbè, inutile descrivere il suo fascino a parole, limitiamoci a sbavare 🙂

  6. sgugs ha scritto:

    1. non guardo la serie, mi sembra stupida.
    2. ian dire che è bello, direi che è a dir poco riduttivo ( e io non ho mai capito perchè l'avessero fatto subito fuori in lost XD)
    3. sono tutti vestiti male!

  7. ILE ha scritto:

    io guardi la serie e mid ispice ma non è affatto stupida…magari la prima serie all'inizio è un po noiosetta, ma poi diventa sempre piu eccitante!!
    è vero però non è bello è STUPENDO!!! anchia avrei voluto lo tenessero di piu nel cast…potevano uccidere la sorella, era odiosa…

  8. sgugs ha scritto:

    ahahahahahahah si dai, bello come il sole e me lo fanno fuori 🙁 ahahhahahahahaah.. ma la sorella ti ricordi che era quella del telefilm POPULAR? (insopportabile anche la) Ora è la protagonista di un nuovo telefilm dove finalmente non è odiosa XD Prima o poi proverò a guardarlo, mi era capitata una puntata sotto tiro, ma non mi diceva niente!

  9. ILE ha scritto:

    si si me la ricordo!! odiosa anche in popular!!! ahahahah…ma sicura che sia lei e non una che le assomiglia?? mah

  10. Mia ha scritto:

    Mi spiace sono team true blood 😉

  11. Elena ha scritto:

    ma non significa niente .. io li guardo entrambi senza problemi e mi piacciono entrambi !!

  12. alessia ha scritto:

    idem… questa serie non mi ha mai attirato e anche il cast lo trovo scialbo! solo ian ha un pò di fascino…. true blood mi piace molto di più sia per la trama che per gli attori!

  13. ILE ha scritto:

    fidati invece dovresti…sopratutto nella seconda serie, entra come attore Joseph Morgan ed è molto bravo!!!

  14. sima88 ha scritto:

    Vero anche a me piace come attore, mette pepe alla serie. La prima stagione in effetti, avevo inizato a guardarla, mi aveva annoiato e allora avevo lasciato perdere.. poi non avendo altro da guardare (era appena finita una delle stagioni di How I met your mother) ho ripreso a guardarlo e mi sono appasionata

  15. laura ha scritto:

    ho visto solo le prime tre puntate di true blood, e non mi e piaciuto per nulla, ho cercato di andare avanti, perche mi piace il genere, ma dopo aver visto the vampire diares, non penso che ci sia nulla di piu bello……………..

  16. sara ha scritto:

    io invece li adoro entrambi…po the vampire diaries non sarà true blood , ma è cento volte meglio di twilight( trama, attori ecc..)

  17. simo ha scritto:

    Nn seguo il telefilm il cast mi sembra abbastanza anonimo,ma capisco che ci sono milioni di fans, ad ognuno il proprio telefilm, io ho preferito il palefest di Castle, decisamente meglio. Nathan e Stana always

  18. Erika ha scritto:

    ma allora cosa commentate a fare se non guardate la serie?????? o.0

  19. Alice ha scritto:

    non seguo la serie, ma conosco Nina per Degrassi e mi piace un sacco!!!!;)
    Ian è molto bello, ma quoto clar: non è il mio tipo!!… e l'altro… non mi piace!!:$

  20. Marty ha scritto:

    li amo!! adoro la serie, sono una fan sfegatata, una di quelle che vede i vampiri dappertutto xD Ian poi è proprio bello, Nina è dolce e molto carina e insieme sono stupendi (sia nella vita reale che nel telefilm)
    Magari girassero degli episodi in Italia… speriamo che si avveri il desiderio di Nina ^_^

  21. simo ha scritto:

    perchè è proibito commentare? nn credo proprio, poi mica ho detto che fanno schifo…

  22. laura ha scritto:

    non è proibito commentare, ma se a me una cosa non piace, non mi vado neanche a leggere i commenti, non guardo le foto degli attori, per me se una cosa non piace non esiste ………………
    ad esempio molto apprezzato è il dottor house, a me non piace, non, e l'ultimo dei miei pensieri e quello di cercarlo su internet
    è questo che non mi spiego

  23. elena ha scritto:

    Io commento sempre, anche se non conosco…cosa c'entra?

  24. laura ha scritto:

    A chi non piace questa serie non capisce proprio nulla, provate a guardarla, ma non soffermatevi alle prime puntate, piu passa il tempo è piu ti viene voglia di non staccare gli occhi dalla tv. per è stata la stessa cosa, la prima puntata non mi entusiasmato, adesso sono pazza di loro…..meravigliosi per niente anonimi e bellissimi tutti

  25. Ellie ha scritto:

    La serie è una delle migliori attualmente in onda: ben scritta, ben recitata e ben girata. Gli attori sono tutti stupendi dal primo all'ultimo, chi dice che Paul è brutto dovrebbe mettersi gli occhiali a mio parere e Nina risulta tutt'altro che insignificante!