James Franco presenta l’esperimento “Francophrenia”

james franco tribeca James Franco presenta lesperimento Francophrenia

Foto: ©TheGossipers.com/AO1/WENN/kikapress

James Franco ha un certo fascino, ma ha sempre una strana espressione sul volto e non riesco proprio a capire se ci è o ci fa.

Nel weekend ha partecipato anche lui al Tribeca Film Festival dove ha presentato “Francophrenia: (or ‘Don’t kill me, I know where the baby is’)”.

Si tratta di un film sperimentale co-diretto dallo stesso Franco insieme Ian Olds e “ambientato” ai tempi in cui l’attore era uno dei protagonisti di “General Hospital”.

James lo definisce un “thriller psicologico sperimentale” che parla della “crescente paranoia di una celebrità”, raccontando la storia di un attore da soap opera la cui personalità va a confondersi con quella del personaggio che interpreta.

Capito qualcosa?

Ti potrebbero interessare anche...

10 commenti

  • denise

    E' vero fa sempre delle espressioni da assurde, sembra pazzo. Ma in realtà credo sia piuttosto intelligente!

    • sima88

      piuttosto intelligente? ho perso il conto di quante lauree ha preso in questi anni, in + scrive libri, dipinge, fa l'attore e pure il regista e come se non bastasse ha insegnato ad alcune classi del corso di cinema in università… direi che è mooolto intelligente per saper/riuscire a fare tutte queste cose :)

  • Miky

    o.0

  • sima88

    Ahahaha diciamo che "strafumati" non è solo il titolo di uno dei suoi film.. in un'intervista epica impiegava secoli per esprime concetti semplici alternando una faccia superconcentrata a un'espressione da "dove sono?"
    Detto ciò, bravissimo quanto sottovalutato attore oltre che figo (soprattutto nella seconda foto)!!

    • sgugs

      concordo pienamente con te!

  • miss

    secondo me è sempre carino ma un pò meno rispetto a qualche annetto fa.. comunque come attore lo adoro e poi da quel che si sente dev'essere una persona molto intelligente e interessante!!

  • Mia

    Bé anche agli Oscar c'è stato un momento dove parlava proprio come uno completamente strafatto tipo qua http://www.youtube.com/watch?v=C3x5VzdfN0I&fe
    Ma è lui fatto così,è ammirevole quanto sia creativo sarei proprio curiosa di vedere uno dei suoi lavori!

  • elena

    Penso che sia sottovalutato come attore, io lo trovo anche molto carino e poi anche io ho letto di tutte le sue lauree e di tutte le cose che riesce a fare…davero un personaggio dello spettacolo interessante

  • alessia

    che uomo cavolo! eccome se è sottovalutato!

  • ciao

    uno dei pochi molto carino e simpatico, il fatto che non si veda troppo in giro non è necessariamente un difetto, vuol dire che non è troppo commerciale..