Jessica Simpson presenta il piccolo Ace

us jess Jessica Simpson presenta il piccolo Ace

Foto: © US Weekly

A due mesi dalla nascita del piccolo Ace, Jessica Simpson ha deciso di presentare al mondo il suo secondogenito posando per la copertina di US Weekly.

Eccola in compagnia del bimbo e della figlia Maxwell, 15 mesi, entrambi nati dalla relazione con Eric Johnson.

“Con due bambini c’è molto da fare, ma ogni giorno è una nuova avventura”, ha spiegato sulla rivista. “E’ divertente! Mi sento davvero a mio agio nei panni di mamma.”

Ciò nonostante Jessica non ha alcuna intenzione di rimanere di nuovo incinta, almeno non nel breve. La seconda gravidanza è arrivata meno di sei mesi dopo la nascita della prima bimba, quindi ora la Simpson vuole concentrarsi sulla sua famiglia attuale.

“La gravidanza non è una passeggiata. E non è stato per niente facile affrontarne due così ravvicinate”, ha rivelato. “Ora mi sento davvero completa e sento nel mio cuore che due possono bastare. Ma ovviamente, gli errori possono capitare!”

Praticamente possiamo aspettarci presto una terza gravidanza! 😀

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Jessica Simpson presenta il piccolo Ace”

  1. Alexis ha scritto:

    Ci credo che non è stato facile ma non gliel'ha ordinato certo il dottore!Mi ricordo il "reality" con l'ex marito su MTV…era proprio oca. Totalmente cambiata dopo le gravidanze come la Spears, anzi forse anche peggio. Di voce non sembrava male ma non ha mai sfondato veramente forse un motivo c'è…

Scopri di più su...

Ashlee Simpson è incinta

Il figlio di Jessica Simpson ha già un migliore amico

Jessica Simpson sempre più magra