La moglie di Rupert Sanders perdona la scappatella con Kristen Stewart

ross sanders La moglie di Rupert Sanders perdona la scappatella con Kristen Stewart

Quando è scoppiata la bomba della liaison clandestina tra Kristen Stewart e il regista Rupert Sanders, la moglie di quest’ultimo non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. Liberty Ross aveva scelto Twitter per sfogare la sua rabbia nei confronti dei due traditori, ma non era chiaro se avesse intenzione di perdonare il marito oppure no.

Secondo una fonte vicinissima alla modella inglese, la Ross avrebbe deciso “di dare a Rupert una seconda chance per il bene dei bambini”. In ballo ci sono infatti i piccoli Sykla, 7, e Tennyson, 5, sicuramente le vittime più innocenti di tutta questa storia.

“Liberty non era felice già da tempo”, ha spiegato la fonte. “Quando si sono trasferiti a Los Angeles ha cominciato a sentirsi trascurata e isolata.” Ma ora con l’aiuto di un consulente matrimoniale Rupert e Liberty vogliono provare a ritrovare la felicità e lasciarsi questo tradimento alle spalle.

kristen stewart instagram foto 638x425 500x333 La moglie di Rupert Sanders perdona la scappatella con Kristen Stewart

Sicuramente la Ross non dimenticherà facilmente il fattaccio e il suo destino sembra ancor più beffardo se pensiamo che è stata proprio lei a consigliare il marito sulla scelta di Kristen per il ruolo della protagonista nel film “Biancaneve e il cacciatore”.

Una decisione della quale Liberty si è sicuramente pentita: quella qui sopra è un’immagine che la modella ha postato su Istagram con una didascalia che lascia poco spazio all’interpretazione: “Non così bella e non così pura dopo tutto…”

Ti potrebbero interessare anche...

37 commenti

37 commenti a “La moglie di Rupert Sanders perdona la scappatella con Kristen Stewart”

  1. S93 ha scritto:

    Io non lo avrei Mai perdonato,un tradimento è un tradimento.

  2. banana_ ha scritto:

    secondo me, prima di essere così categorici, bisognerebbe valutare tutto. Hanno una famiglia e dei figli, secondo me è molto più maturo cercare di tenere ancora in piedi il rapporto, che mandare tutto all'aria solo per orgoglio… poi ognuno fa come crede, ma un conto è dire cosa si farebbe e un altro è farlo…

  3. S93 ha scritto:

    Io la vedo così,io non riuscirei più a fidarmi di una persona che ha fatto del male a me e ai miei figli.

  4. *Cla* ha scritto:

    Condivisibile al 100% ma spesso una madre è disposta a tutto per il bene dei figli. Sicuramente vuole tenere la famiglia unita principalmente per loro, poi non sappiamo che dinamiche ci siano nella loro relazione. C'è chi dice che le corna non pesano.

  5. banana_ ha scritto:

    beh. è ovvio che una cosa del genere cambia gli equilibri del rapporto, ho amici che hanno attraversato una crisi causata da un tradimento…adesso sono sposati e hanno dei figli e sarebbe stato un peccato se si fossero lasciati, perchè adesso non avrebbero la bella famiglia che hanno . Poi, chiaramente, ognuno fa come crede.

  6. elenab ha scritto:

    hai ragione certo che però lui non ha pensato alla famiglia e ai bambini quando si spupazzava biancaneve…

  7. Sgugs ha scritto:

    Allora con la scusa di avere figli, facciamoci tradre a destra e manca.. ma comunque detto questo (ho spresso il mio giudizio sui tradimenti) secondo me, questa storia è montata.. una pessima messa in scena.. sono scura che sarà proprio di qualità questo film XD

  8. Barbara ha scritto:

    diavolo… il tuo uomo sarà felicissimo di sapere che potrà tradirti tutte le volte che vorrà 🙂

  9. leona ha scritto:

    quando hai una famiglia e dei figli è difficile prendere delle decisioni del genere… a volte si preferisce la propria infelicità per il bene dei figli.

  10. elena ha scritto:

    Beh, l'immagine e la didascalia non sono male, dopo tutto ha dell'umorismo…
    penso che sia difficile sopportare un tradimento, ma per il bene dei figli, se lei si sente di riprovare, visto che non è sicuro che la cosa non funzioni, non mi sento di criticarla

  11. Mia ha scritto:

    Ha fatto bene sua moglie,bisogna essere meno egoisti e pensare anche ai figli.Nessuno è perfetto,certo che non sarà felice fidarsi ancora del marito.

  12. molly ha scritto:

    mi chiedo solo perchè scagliarsi tutti contro kristen…si ha sbagliato è vero ma ha 21 anni…è una ragazzina cresciuta troppo in fretta. ma del regista ne vogliamo parlare? lui non è stato vile e ignobile considerato che ha una moglie e dei figli?

  13. clar ha scritto:

    è semplice Molly, il 90% delle critiche rivolte SOLO a Kristen provengono dalle invasate fan di Pattinson che sono DISTRUTTE dal "dolore" per il loro vampirozzo. Alcune minacciano anche di morte. Vedi un po' te.. un tradimento fa schifo perché è tradimento, ma ripeto che il trattamento riservato all'attrice e al regista non è stato lo stesso, nonostante dalla parte di lui ci sono 2 bimbi che "pesano" molto. Vergognoso. Non so fino a che punto pensare che sia tutta una montatura, la Stewart ne esce praticamente distrutta. In ogni caso stupida lei, perché Sanders ha avuto quello che voleva, ora anche il perdono. Lei ci rimetterà tutto, le bimbeminkia sono all'agguato con i vari "bitch, slut e silly" di turno. =/

  14. sara ha scritto:

    a dir la verità la maggior parte dei commenti sono come il tuo (basta andare su twitter), la stewart è la povera ragazzina che ha fatto un errore , mentre il regista è l'orco cattivo.HANNO SBAGLIATO ENTRAMBI !!! forse senti più parlare della kristen perchè è più conosciuta dalle masse e dal gossip?

  15. molly ha scritto:

    no sara onestamente tutto ciò che leggo dipinge kristen come la str…a che ha fatto la stupidata mentre lui si come colui che ha sbagliato ma…con toni diversi…è una cosa palese nn so come spiegarti. posto che io critico entrambi e sono dell'opinione che nel matrimonio certi errori nn si facciano……

  16. Silvia ha scritto:

    io più guardo kristen e più penso che potrebbe essere figlia di questi 2… somiglia tantissimo a lei e ha la bocca come lui. fa un po' impressione questa cosa…o.0

  17. sora cesira ha scritto:

    infatti concordo con molly, lei ha sbagliato e questo è appurato, ma lui è stato il più bastardo tra i due…
    e la moglie secondo me non dovrebbe fare ripicche nei confronti della stewart, anche se ovviamente un pò di rabbia verso di lei ce l'ha, ma "cazziare" il marito…

  18. Mez ha scritto:

    Chi tradisce è da incolpare,ma anche chi decide di far tradire è da incolpare.
    Hanno entrambi la stessa colpa, io pure tirerei frecciatine contro di lei, chi di voi non lo farebbe?
    Con lui se la vedrà in privato.

  19. sora cesira ha scritto:

    non è questione di incolpare, perchè la colpa ce l'hanno entrambi, naturalmente.
    ma chi aveva una famiglia era lui, e tra i due quello che avrebbe dovuto rispettarla di più era lui. non è una giustificazione per la stewart, ma, per fare un esempio, è come se a rubarti la macchina fosse un estraneo o tua sorella, che è un affetto a te vicino e spereresti che non sia proprio lei a farti un torto… non so se ho reso bene l'idea per spiegare una differenza di ruolo che secondo me c'è ed è anche grande.
    però sono punti di vista.

  20. sara ha scritto:

    ah certo una che va con uno sposato,con due figli e la cui moglie è sua amica è una santa

  21. sara ha scritto:

    finalmente una ce lo dice anche per me è u una t.r.o.i.a, e dai ragazze come lo chiamereste voi?lui è un puttano xd …fine della storia.moralmente credo che il tradimento non debba essere perdonato, ma nella realtà forse bisogna considerare ogni aspetto

  22. lily-rose ha scritto:

    aahahhahaaha la foto è una genialata!!! di certo se una perdona una scappatella dimostra grande forza!!! poi di sicuro in qualche modo gliela farà pagare..

  23. lily-rose ha scritto:

    p.s. ma che faccia da criceto che c'ha lui….

  24. kika ha scritto:

    un criceto che fa le corna!!!

  25. Kiki-amore ha scritto:

    Brava cojona si vede che le corna nun te pesano. ahah

  26. Cris9015 ha scritto:

    Io non ci riuscirei mai. Ma è anche vero che non so cosa vuol dire avere una famiglia.

    (Comunque se fra poco anche Robert perdona Kristen per me sarà confermato che si tratta di una messa in scena)

  27. banana_ ha scritto:

    finirà con Robert che si mette con Taylor Launter

  28. lily-rose ha scritto:

    aahahaahha sarebbe il massimo!!! la fatina luccicante col lupetto mannaro..

  29. Giulietta ha scritto:

    Ahahah avrà ricevuto talmente poche corna da lui che non le peseranno minimamente

  30. sweetfrag ha scritto:

    Mah ci credo che l'ha perdonato sarà tutto molto finto!!! E la moglie pure era d'accordo. I figli poi sono piccoli, non credo proprio che leggono i tabloid XD
    Il fatto che Kristen e Robert siano stati così tanto riservati da non farsi mai beccare insieme mi viene il dubbio che non ci fosse il modo per beccarli visto che erano una coppia finta.
    E infine…se la loro è una relazione clandestina che ci fanno in giro in un parco a sbacciuchiarsi? In delle foto addirittura si vede Kristen in macchina con Rupert che si accorge del paparazzo

  31. Amy ha scritto:

    Diventa sempre più una messa in scena.. L'idea della moglie di Sanders di mettere quella foto con tanto di commento su twitter, fa seriamente pensare ad una sorta di manovra pubblicitaria :S

  32. DD92 ha scritto:

    Che pena Kristen Stewart… se per avere una parte al di fuori di Twilight si deve fare il regista…

  33. Silvia ha scritto:

    sai, essendo monoespressiva deve inventare qualche escamotage xD

  34. Alexia D'Abundo ha scritto:

    Secondo me è tutta una farsa! Ci sono troppe cose cose che non convincono.. Certo una pubblicità del genere è sconveniente per un'attrice, però come si suol dire:" Male o bene basta che se ne parli!!"

  35. danizigu85 ha scritto:

    ma sopratutto lei si dovrebbe porre la domanda "mio marito vorrebbe essere perdonato o stà bene così?"

  36. Saraaaj ha scritto:

    ma con una moglie cosi bella si è andato ad impicciare con quella ragazzina che manco si lava i capelli….certi uomini sono scandalosi….certo che le dinamiche della famiglia sono sempre diverse….ma io non credo riuscirei piu a dormie nello stesso letto con uno che ha tradito la mia fiducia la sua famiglia e che l'ha minata invece di proteggerla….per non parlare del fatto che è stato a letto e in intimità con un'altra…perchè andiamo….chi ci crede che non hanno fatto niente come dicono….anche se dovessi provarci non credo proprio che riuscirei a stare ancora con un uomo dopo questo

  37. Anna ha scritto:

    facile parlare quando non si ha figli: per loro si è disposti a tutto, anche a perdonare pur di non farli soffrire. Mi riccordo qundo litigai col mio compagno e mi a figlia di soli 3 anni mi chiese: "mamma, perchè non parli con papà? Ma tu gli vuoi bene?" Poi ha chiesta la stessa cosa al padre: "Papà, perchè non dormi con la mamma? Non gli vuoi più bene? Io voglio stare con mamma e papà, sempre, sempre". Quindi? Ovvio, abbiamo fatto pace, la piccolina soffriva proprio e si vedeva. Poi, la colpa… Si tradisce in 2, solo che una ragazzina di 21 anni, potrei anche capire, ma un adulto con 2 figli e moglie… ecco, scusate, non capisco