
Ecco a voi l’attesissima performance di Britney Spears ai Video Music Awards 2007. “Gimme more” ha segnato l’apertura di questa importantissima manifestazione. Come potete vedere dalle foto Britney si è esibita con un microscopico completino nero luccicante, calze a rete e stivaloni con punta e tacco a spillo (…e ovviamente lenti a contatto azzurre!…tutte e due!).
UPDATE 11/09 by Josie: Aggiungo un video (segnalato da Marta) ben fatto che “prova” la rottura del tacco di Britney. Mtv le ha boicottato le scarpe?
I commenti post-performance purtroppo non sono stati affatto positivi, in quanto l’esibizione della povera Brit è stata definita “una performance davvero noiosa“. “Il ballo non era quello di una volta e il play-back doveva essere sostituito dalla voce vera!“….e ancora “Britney era totalmente impreparata per questa esibizione, sembrava non fosse interessata a quello che stava facendo“. Insomma, a quanto pare anche questa volta la Spears avrebbe fatto la mossa sbagliata.
Comunque, cerchiamo di farci un’opinione nostra di questo attesissimo “ritorno”, guardate e le foto di Britney qui sotto. Voi di thegossipers.com cosa ne pensate?
La performance precedentemente preparata della cantante avrebbe dovuto essere supportata da specchi “magici” di grosse dimensioni che l’illusionista Chris Angel avrebbe usato per far apparire e scomparire la Spears.
Così alla fine Britney ha presentato uno spettacolo molto mediocre che ha deluso le aspettative, tagliando addiritura la performance di “Cry”, la ballata ancora inedita che sarà presente nel prossimo album in uscita il 9 Novembre in Italia.
Come se non bastasse durante “Gimme More” le si è rotto un tacco, facendo sì che nella fase finale Britney sembrasse un tronco immobile!



Condividi
Comment di ELISA — 10 settembre 2007 @ 10:27
Io dico che si poteva fare molto ma molto meglio….Poi la magia di Chriss Angel dov’è finita???????nel fondoschiena d brit????
bah….speriamo ke migliori xkè se continua così….bah non so chi potrà ascoltarla o/e vedrela ankora…..Poi il playback se lo poteva risparmiare ….almeno quello
Comment di Eu — 10 settembre 2007 @ 10:29
oh mio dioooooo, ke delusioneeeeeeeeeee…l’esibizione è stata orrenda
mi aspettavo molto ma molto di meglio e invece ha fatto sl una semplice coreografia…..poi ha ballato pure male….bah!!!!!!!!
Comment di Roby — 10 settembre 2007 @ 10:32
effetivamente era un po’ imprepara ma comunque i giudici dovevano darle una possibilita’ perke’ lei ce la messa tutta!!!!!!
mi dispiace tanto per brit
Comment di hilary — 10 settembre 2007 @ 10:32
L’esibizione e’ stata davvero imbarazzante. lei era scoordinata, impacciata e sembrava non gliene fregasse molto. I ballerini erano bravissimi, brillanti e vivaci. Lei addirittura non finiva i passi di ballo e alcuni li ha accennati solo.
La canzone non mi piace, troppo banale per un ritorno cosi’ importante.
Il look era sbagliatissimo, metteva in risalto il suo fisico non (ancora) perfetto.
Speravo in qualcosa di meglio, mi ha fatto tanta pena. Forse le serviva piu’ tempo per riprendersi dal crollo psico fisico che ha avuto…
Comment di Anfibietta — 10 settembre 2007 @ 10:34
nonono…che delusione. sembrava assolutamente fuor luuogo. e spaesata. purtroppo ha fatto uan pessima figura…coreografia banale e look tremendo. nn ha più il fisico, e sembra anche che nn sappia più ballare!
Comment di qwerty — 10 settembre 2007 @ 10:46
Allora prima di tutto prima di parlare di Brit…voglio esprimere il mio giudizio sui VMA di questo anno…che ho trovato a dir poco orrendi, non si capiva niente, organizzazione dal mio punto di vista pessima…cioè mentre davano lo show quando mandavano la pubblicità mettevano i video musicali? invece di lasciare i vari concerti sparsi negli hotel O__O e che c’entra scusate? non si seguiva un filo logico, alla fine manco ho capito che ha presentato…cmq sia…passiamo a brit!
La perfomance non è state delle migliori ci sono stati dei momenti in cui era poco energica ed impacciata mentre in altri dove ho rivisto la vecchia brit del passato!
Cmq sia si poteva far di meglio!
Senza considerare che se si guarda bene il video c’è un momento dove chiaramente si vede che il tacco dello stivale si rompe piegandosi…quindi ecco il motivo perchè in alcuni passi ci andava cauta!
Seconda cose, la performance non è stata eseguita al meglio perchè lo staff di MTV ha comunicato a brit con un preavviso di un giorno… se ho capito bene…che la performance originale, quello con Criss Angel e gli effetti speciali doveva esser cancellata perchè il palco (mignon…pessima organizzazione =__=) non era in grado di contenere il tutto!
Quindi considerando ciò per me brit se l’è cavata che bene!
Riguardo al fisico…non si può dire che è grassa, non è semplicemte tonica!
Poi gia all’inizio dello spettacolo si vedeva che brit era emozionata…quando ha fatto quel sorrisino mentre si sentiva “It’s britney bitch” è stata cosi dolce!!! *___*
In conclusione performance carina e semplice in un contesto (i Vma) moooooolto mediocri!
Comment di BoB — 10 settembre 2007 @ 10:47
Comment di Ely — 10 settembre 2007 @ 11:08
che moscia britney……….
(Post convertito automaticamente in minuscolo grazie a netemi).Comment di Amy — 10 settembre 2007 @ 11:13
ma dai ragazzi un po di pensiero…era da molto che non si esibiva e secondo me era assolutamente emozionata e poi pensate che all ultimo minuto ha dovuto cambiare esibizione perkè non assicuravano gli incidenti qll locale…io sono con brit e spero che prenda di nuovo successo come prima xkè se lo merita!!
P.S canterà pure in playback ma le canzoni le canta lei xciò..!
Comment di Virginia — 10 settembre 2007 @ 11:14
ma perche non la finisce =_=
la canzone fa cagare…e in piu lei nn sa cantare. lo stesso per il baletto.
poi se sei un cotechino non ti metti le calze a rete e un ”costume” di brillantini =_=
penosa a dir poco
Comment di Marco — 10 settembre 2007 @ 11:15
Ragazzi basta!!! io sn xfettamente d’accordom cn Virginia!!! cioè è da 4 anni ke nn faceva un esibizione così importante…ha dovuto cambiare esibizione…cioè ma xkè nn parlate anke degli altri ke si sn esibiti??? E poi intanto brit is è esibita..cosa ke molti artisti nn hanno fatto!!
Comment di Candygirl — 10 settembre 2007 @ 11:19
Qiesta donna decisamente ignora il significato del termine “buon gusto”.
Comment di Dreamingkat — 10 settembre 2007 @ 11:21
ma era agitatissima, poverina!!! lo si vedeva, dai! ha avuto un tracollo e ora sta cercando di rimettersi in piedi, la canzone è carina. certo non sarà più come prima, è difficile…
i suoi manager potevano farla preparare meglio e il bikini fa pena, ci voleva un vestitino xchè non è in forma…forse bisognava aspettare ancora prima di darla in pasto ai media!! forza brit
Comment di dorotea — 10 settembre 2007 @ 11:27
senza dubbio era molto emozionata e sotto pressione…e mi spiace davvero molto se all’ultimo minuto è stata costretta a modificare l’esibizione…ciò nn toglie che una professionista nn deve farsi trovare così impreparata: per prima cosa poteva scegliere un abito più adatto al suo fisico (in modo da nascondere i difettucci e valorizzarla) poi mi spiace se le si è rotto il tacco ma era piuttosto moscia e impacciata…ci aveva abituato ad un ritmo e una energia esplosiva e purtroppo ieri sera le mancava.era la sua grande occasione, il suo grande rientro…avrebbe potuto prendersi una rivincita su tutti quelli che l’hanno giudicata male negli ultimi mesi…ma nn è stata all’altezza.mi spiace molto per lei e spero che cmq riesca a riprendersi.spero che questa esibizione l’abbia almeno aiutata a “rompere il ghiaccio”.
Comment di Chiara — 10 settembre 2007 @ 11:27
La canzone nn m piace e il ballo nemmeno, xò bisogna anke dire ke tra la coreografia annullata all’ultimo momento e il tacco rotto, Britney ha avuto sfiga! E poi si vedeva ke era emozionata, secondo me deve solo abituarsi di nuovo ad esibirsi!!
Comment di Angelica — 10 settembre 2007 @ 11:33
Scusate….era britney o la lecciso?
Comment di elli — 10 settembre 2007 @ 11:35
diamole tempo……..magari si riprenderà del tutto. . .nn sn una sua fan ma sentire sempre che ne combina una alla fine mi dispiace… certo che potevano dire a Brit di vestirsi diversamente voglio dire… nn ha ancora il fisico tonico di una volta
Comment di FrAnCy° — 10 settembre 2007 @ 11:37
Quoto in tutto per tutto Bob. E poi continuate a dire che è grassa ecc è vero non è più magra come una volta ma ha avuto DUE bambini. Non possiamo tanto aspettarcela secca.
E comunque non penso che sia stato perchè “aveva le gambe troppo grosse” perchè io che non sono la magrezza in persona alzo le gambe e faccio dei salti che certe magrissime se li sognano.
La canzone è carina, è vero lo spettacolo non era il massimo ma non era neanche colpa sua. Però boccio anche io l’abito, non mi piace e non le sta bene.
Comment di Drama Diva — 10 settembre 2007 @ 11:38
Carissima Ely,
Un consiglio…impara a leggere ^__-
Non so so lo hai notato ma anche io ho detto che l’esibizione non era un granchè!
Certo lo show era live…e allora? che significa per me un live può essere organizzato bene lo stesso…no che se si deve dare un premio ad un crisitiano dobbiamo vedere la gente nell’hotel che lo assalisce non lo fa parlare perchè non c’è spazio!!! ma dai… inoltre non capisco il tuo riferimento agli show della spears considerando che io non ho fatto nessun paragone! Se poi io ho trovato lo show orrendo…bhe sono affari miei e non capisco perchè tu debba impormi il tuo pensiero!
infine…ho detto che brit non è tonica quindi anche qui sono daccordo con il fatto che non è in piena forma…però dire che è grassa…bhe mi sembra un insulto a tutte le donne del mondo…perchè tutte sono come lei adesso…se poi tu vivi ad Holliwood con le star allora sei abituata a quei corpi anoressici allora ok! però basta co sta ipocrisia che brit è grassa quando prima le davate contro perchè era magra…suvvia…un pò di coerenza!
Comment di BoB — 10 settembre 2007 @ 11:38
RIDICOLA!gia ha i suoi 10 kg di troppo nella prima foto sembra k abbia tre pance…un po di pudore…ma…ballava?ame sembrava sempre ferma.se una le cose nn le sa fare e meglio k si stia a casa.K ritorno di ****
Comment di la — 10 settembre 2007 @ 11:39
Comment di Michi — 10 settembre 2007 @ 11:40
a me è piaciuta..è normale che dopo 4 anni era cosi impacciata
Comment di giammy — 10 settembre 2007 @ 11:41
per una volta l’ncia che non può essere criticata è britney spears!!! sfido io a dover cambiare tutta una performance in un giorno…e poi esibirsi pure con un tacco rotto questa è proprio sfortuna…..gli unici da colpevolizzare sono addetti degli vma che non si sono potuti organizzare senza contare che hanno ridotto uno schifo una performance che credo tutto il mondo stava aspettando!
Comment di gio88 — 10 settembre 2007 @ 11:42
Secondo me, tutto sommato la performance di Britney è andata bene. Se consideriamo che è cambiato il balletto all’ultimo momento e si è rotto un tacco. Anzi fossi stata in lei non mi sarei esibita, che razza di organizzazione è se si è dovuto modificare tutto all’improvviso? Ma siccome lei è umile si è esibita lo stesso, anche se non al meglio.
Comment di KT — 10 settembre 2007 @ 11:47
Grande brit è stata brava….poi si è proprio ripresa rispetto a prima… mi piace anche molto la canzone.I capelli sono un pò bruttini xò tanto ora le ricrescono i suoi..
Comment di Eva — 10 settembre 2007 @ 11:49
Mi dispiace molto per Britney, era nervosa, agitata e forse poco convinta in cio che stava facendo perchè l’ha dovuto cambiare all’utimo momentio…sono sempre stata una sua fan, sono cresciuta con le sue canzoni e ieri sera mi ha deluso ma allo stesso tempo mi rattrista pensare che la gente sia li solo per attaccarla e basta, penso che stia male, penso che si sia resa conto di quello che ha combinato ieri sera, erano 4 anni che non partecipava ad un evento così importante e nessuno ha cercato di essere generoso con le critiche…come fa una ragazza di 26 anni a farzi forza quando tutti la sotteranno di insulti??Ha un divorzio, ha 2 figli, ha una famiglia che ha pensato più a farle fare i soldi che al suo benessere, non ha nessuno che le dia una mano sta cercando di ritornare ma ci vuole tempo non mi sembra giusto essere così duri…voglio proprio vedere se Rihanna o tante altre faranno 5 cd con canzoni sempre in testa, una carriera lunga 8 anni piena di successi e dopo un divorzio e 2 figli e l’essere considerate “finite” dai media e dalle persone sapranno ritornare sulle scene meglio e più in fretta di Britney!
Comment di Gè — 10 settembre 2007 @ 11:56
tutti quanti siete sempre pronti a giudicare? ma che ne sapete che davvero è accaduto un imprevisto e tutto il progetto di Britney è andato in fumo?
io invece dico brava Brit perchè deve continuare a fregarsene della gente pronta a giudicarla sempre in modo negativo senza sapere i fatti come stanno realmente
Comment di Reby — 10 settembre 2007 @ 12:04
Allora, questa mattina, dopo aver finito la mia bella tesina, mi son messa a spulciare internet per vedere il cotanto atteso “ritorno” di quella che hanno il coraggio e la sfacciatagine di chiamare “principessa del pop”…
Devo iniziare col dire che una cosa del genere era inevitabile…
1. Il look era quantomeno RIDICOLO e volgare,andava ad enfatizzare i suoi difetti fisici
2. Dato ke la canzone è mediocre, mi aspettavo almeno un esibizione che la oscurasse, invece era peggio. Non solo, la spears dovrebbe avere un minimo di esperienza nel campo del ballo, e ha avuto la sfaggiatagine di esibirsi coi TACCHI A SPILLO, già difficili da portare, figuriamoci ballarci sopra…ovvio che pui non riesca a muoversi
3.Ora non uscitevene fuori con la scusa degli organizzatori, perchè non voglio credere che un evento importante come quello dei VMA, che ogni anno lancia nuovi artisti, sfoggia il MEGLIO dello show-bisness musicale, si possa permettere di fare le cose all’ultimo secondo. Se davvero si è comportato così, io da artista internazionale mi sarei rifiutata di esibirmi, mandando a quel paese l’evento e facendomi rispettare. Una come lei non si può permettere di fare figuracce simili data la sua posizione.
4.Ha dimostrato quanto i suoi orribili gusti la stiano portando ad infangarsi sempre di più, da notare nel video Rihanna ke si fà due risate…se avesse avuto un minimo di buon senso avrebbe di certo optato per il suo rilancio nell’estate 2008, così nel frattempo si sarebbe ripresa fisicamente e mentalmente, sarebbe stata vicino ai suoi figli che sono davvero piccolissimi e che cmq hanno bisogno di lei, e sicuramente si sarebbe accorta che la sua musica è troppo banale per un rilancio, e magari l’avrebbe modificata…
Purtroppo stà dimostrando quanto non sia in grado di fare tutto da sola, quindi spero per lei che qualcuno l’aiuti, perchè se continua così i suoi problemi aumenteranno sempre di più.
Comment di Simona — 10 settembre 2007 @ 12:05
Dalle espressioni si vedeva che era la Brit di un tempo,purtroppo la performance non è stata all’altezza delle aspettative.
Era molto emozionata e impreparata,il pubblico con quelle occhiatacce non l’ha certo aiutata a sciogliersi.
Se lavora duro ce la può fare,deve solo riprendere sicurezza.
Per quanto brutta la sua esibizione è stata la bella della serata.I VmA quest’anno sono stati noiosissimi
quindi forza Brit!!
Comment di Bea — 10 settembre 2007 @ 12:07
secondo me è stata eccessiva….avrebbe potuto fare meno la vamp e mostrare di pioù il suo talento…cmq come si è già detto spettacolo mediocre….
Comment di destiny — 10 settembre 2007 @ 12:11
volevo solo chiedere a chi l’ha definita cotechino di inviarmi una sua foto,x fortuna che avete tutti un fisico perfetto
anche xkè sinceramente una ragazza con un bel fisico come lei difficilmente la si trova in giro,e poi l’esibizione nn è andata come sarebbe dovuta andare a causa di problemi tecnici ben visibili…e tenete conto ke nn sono un suo fan,xò qndo si esagera si esagera…
Comment di lorenzo — 10 settembre 2007 @ 12:11
Io l’ho trovato molto impacciata…non sembrava lei…c’è stato un punto in cui s è un pò mollata fuori ma poi è ritornata un ghiacciolo.L’ho trovata molto imbarazzata.
Non stava molto bene vestita così ma comunque le auguro ke dopo questa si rimetta in carreggiata poikè qst è stato solo l’inizio…Vai Britney…
Comment di Minnievr — 10 settembre 2007 @ 12:16
Questo fa capire che i soldi e la popolarità non sono tutto nella vita…. anzi….. questa ragazza idolo di migliaia di giovani ,famosa in tutto il mondo è decaduta in poco tempo per droga, alcool ,abitudini che sono sempre più diffuse nel mondo dello spettacolo,non è facile uscirne…non mi resta che dire forza Britney….
Comment di marty — 10 settembre 2007 @ 12:26
il fatto che sia una salsiccetta è il male minore..mi chiedo: “perchè la fanno ballare se è evidente che non ne ha voglia”?
Comment di nady — 10 settembre 2007 @ 12:27
sembra 1 pò impacciata sul palco… deve riprendere 1 pò la mano…
Comment di Kelly — 10 settembre 2007 @ 12:32
salsiccetta ke taglia porti…?
Comment di lollo — 10 settembre 2007 @ 12:38
deludente, molto deludente!! non ke io avessi grande aspettative da lei ma mi aspettavo sicuramente di piu dopo tutte le polemike, dopo tutte le preparazioni per il grande ritorno ecc ecc
Comment di Mx — 10 settembre 2007 @ 12:40
ma nn si vergogna??? cn i bambini dovrebbe fare la madre e nn andare sul palco mezza a nuda e cn un fisico ke…. vabbè lasciamo stare… se crede di essere ancora quella di una volta… e bene ke si dia una regolata!!!!!!!!!!!!!! la trovo patetica e pocv matura x i suoi bimbi!!!
Comment di naty — 10 settembre 2007 @ 12:47
x me ieri sera brit è apparsa in gran forma bella come un tempo,sicuramente si è capito ke ci fosse qlcosa ke nn andava con l’organizzazione,qndi è da ammirare ke abbia scelto di esibirsi ugualmente,concludendo la performance secondo me è stata del tutto positiva e piacevole anke xkè quel ke conta è ke abbia fatto sentire a milioni di xsone gimmie more e come pubblicità nn poteva essere ke il modo migliore… un’altra cosa guardate ke tutti hanno cantato in playback…e se volete vedere come è ancora in grado di ballare gurdatevi le prove dei vma 2007 e capirete ke sul palco ieri sera la colpa della coreografia poco riuscita è dovuto al tacco sfondato ke lei ha cercato magistralmente di nascondere.
Comment di giakki — 10 settembre 2007 @ 12:52
X BOB AND COMPANY: è STATA CRITICATA DA TUTTI NEGLI USA è FINITA PERFINO NEI TELEVIDEO LA NOTIZIA, CHE TUTTI L’HANNO TROVATA IMPACCIATA E NON IN GRAN FORMA, E X TUA INFORMAZIONE IO MI VANTO DELLA TAGLIA 42 CHE NON è QUELLA DELLE ANORESSICHE DATO CHE NON PORTO LA 38!!MA DI CERTO E -2 TAGLIE RISPETTO A QUELLA DI BRITNEY,E X MIA FORTUNA E VOLONTA’HO UN FISICO DA PIN UP!!!ABBASSO LE “STAR”COME BRITNEY CHE DIVENTANO FAMOSE SOLO GRAZIE AI SOLDI E ALLA FORTUNA DI AVER AVUTO SEMPRE UNA CASA DISCOGRAFICA D’ORO..SENZA MERITARSERLO X NIENTE…E X VIRGINIA: SI VEDE CHE DI MUSICA NON TE NE INTENDI PERCHè IL PLAYBACK è PERFEZIONATO A COMPUTER!!PER QUESTO LEI LO UTILIZZA..SE NON CHI LA SENTE??????CON QUELLA VOCINA DA 4 SOLDI?
Comment di ELY — 10 settembre 2007 @ 13:04
è vero, nelle prove ha fatto molto meglio…adesso vedremo quanto vende il nuovo cd, xchè poi la storia è tutta lì, nel pubblico che compra cd!!
Comment di dorotea — 10 settembre 2007 @ 13:04
Bè ke lei sia stata imbarazzata è dir tanto xk se cantassi io davanti a tnt gente ok ke me la faccio sotto ma nn una cn la sua “carriera” alle spalle..poi cantava in playback cosa c’era da vergognarsi?lo so fare anke io.. :mrgreen:e poi le esibizioni le sono sempre andate bene visto ke nn ha mai cantato VERAMENTE cn la sua voce…pessima figura del tutto meritata..ps:io sono una sua EX FAN convertita ormai al rock..vedete un pò voi, è da ammirare una persona del genere??a voi l’ardua sentenza..(HO SOLO ESPRESSO UNA MIA OPINIONE NN VOGLIO OFFENDERE NESSUN SUO FAN SIA KIARO)
Comment di lalli — 10 settembre 2007 @ 13:08
sn veramente triste!ma cosa è successo?tutto il lavoro che ha fatto in questo periodo dov’è finito?lei stessa sembrava nn credere in quello che stava facendo…di solito è molto più espressiva…forse nn se l’aspettava la storia del palco cambiato all’ultimo momento e ci è rimasta male…nn lo so!ma che tristezza!perchè doveva succedere sta cosa?
Comment di trilly — 10 settembre 2007 @ 13:08
Carissima Ely,
spero che sia l’ultima volta che lo debba ripetere…impara a LEGGERE!!! (te lo scrivo grande magari non lo riesci a vedere)
Ripeto…giusto per cercare di farti capire!
Anche secondo me la performance non è stata un granchè! come hanno detto gli americani…non so se lo hai capito ora…se vuoi te lo ripeto…anche secondo me la performance non è stata un granche! ripeto di nuovo? spero di esser stato chiaro ora!!
Congratulazioni Ely…sono felicissimo che tu sia una bomba sexy magra e senza cellulite…mi hai tolto un peso dal cuore! ma ripeto…brit non è grassa…ripeto GRASSA…non è semplicemente tonica…ripeto di nuovo per sicurezza…TONICA…cioè non ha rassodato i muscoli…tutto qui!
Infine se per me brit è una brava cantante e se anche la perform mi fosse piaciuta, non sono affari tuoi e se ci pensi che non capiamo niente di musica solo perchè ci piace brit…bhe allora sono fiero di non capirne niente!
Cmq sia tornando a brit…rivedendo più volte il video…in certi punti devo dire che performa abbastanza bene… RIPETO PER CHI NON AVESSE CAPITO… solo in certi punti…esattamente nella parte in cui si sciosscia con la mano in poi…li secondo me è veramente carina!
Cmq sia W brit!
Comment di BoB — 10 settembre 2007 @ 13:14
se posso permettermi, britney doveva fare tutt’altra esibizione e chiaramente è rimasta spiazzata x via del fatto che nn si è potuta fare. quindi se potete, evitate di prenderla in giro, anche xke la vedo in gran forma. e soprattutto se non si sanno le cose, la cosa migliore è stare zitti penso..
Comment di Verdy — 10 settembre 2007 @ 13:18
Quoto in pieno Verdy!!! sisi
Comment di BoB — 10 settembre 2007 @ 13:19
poverina..mi fa un po’ pena..xò ormai britney é passata sù!! ke lasci spazio ad artisti ke ci sappiano fare un po’ di più!! un kissolo
Comment di kiara — 10 settembre 2007 @ 13:31
Comment di Sara — 10 settembre 2007 @ 13:31
che Britney,avrà dietro uno staff pazzesco lo sappiamo tutti…i soldi ruotano là in America..come anche il cinema…tante persone senza un gran talento diventano famose..La cosa assurda della Spears e che anzichè esserne entusiasta ed grata si è AUTODISTRUTTA!!Non ha retto il successo..e ha continuato a sbagliare..ieri si è MOOLTO SOPRAVALUTATA…ERA FUORI TEMPO PER QUASI TUTTA L’ESIBIZIONE…però capisco che alcuni sono sinceri e lo ammettono che ha FATTO LETTERALMENTE SCHIFO,altri negano l’evidenza.E continuano a chiamarla CANTANTE (CHE NON LO è MAI STATA)O BALLERINA….Complimenti a Chris Brown..lui è un TALENTO..NEL BALLO!
Comment di Manu — 10 settembre 2007 @ 13:37
X ELI che cosa vuol dire hai una 42 e un fisico da pin-up io ho la 46 xò sono più magra di tante altre è una questione di costituzione sono alta e ho le ossa grosse però non sono una taglia forte quindi vantati poco
Comment di giuly — 10 settembre 2007 @ 13:41
Comment di Anonimo — 10 settembre 2007 @ 13:42
adesso che mi sn ripresa per la pessima esibizione di britney posso dire che se nn avessero fatto tutta sta pubblicità nn ci sarei rimasta così male.anche l’esibizione di rihanna nn è stata granchè e se rideva di britney che guardi se stessa.è tipico di britney portare i tacchi e stare mezza nuda però forse poteva evitarlo sta volta…dopo questa batosta potrà solo andare in meglio giusto?fortuna che nn ha cantato la nuova canzone altrimenti tutti l’avrebbero collegata a quest’esibizione.cmq io farò finta che questa esizione nn sia stata una vera esibizione…nn era molto britney…era impacciata e aveva il volto un po’ triste e perso…dopotutto ha dovuto cambiare tutto il programma,tutto il lavoro fatto erano andato buttato via…sicuramente anche lei sperava in qualcosa di fantastico invece…però nn poteva deludere tutti nn presentandosi…però a questo punto poteva cantare live per alzare il livello…
Comment di trilly — 10 settembre 2007 @ 13:44
Che cesso immondo, i primi secondi del video mi sono bastati, una drag queen ha più gusto di lei nel conciarsi sul palco, atroce.
Comment di Izabella — 10 settembre 2007 @ 13:49
poverelle xò lei cè la mette sempre tutta è qualkosa alla fine nn le va mai bene… è un pò sfigata la ragazza!.. mi dispiace x lei poteva andare molto meglio
…xò vabbè è sempre un inizio!
Comment di eee — 10 settembre 2007 @ 13:52
http://img521.imageshack.us/my.php?image=britneyspearsbikiniuhq0tu0.jpg
IN QUESTA FOTO SI VEDE CHE AVEVA UN TACCO ROTTO…
Comment di Fede — 10 settembre 2007 @ 13:56
beh concordo con tutti gli altri…dobbiamo darle tempo, non è facile con una pressione del genere e dopo 4 anni, un divorzio, due figli piccoli, scandali, problemi di droga, alcool, ecc… e le miserrime occhiatacce tipo quella di rihanna che se avesse un minimo di educazione avrebbe fatto meglio a stare immobile dato che lei è l’ultima arrivata. a fare tutto perfetto…poi mettici disguidi, problemi dell’ultima ora…è stata bravetta dai. il playback a britney nn si può togliere e lo sanno tutti, prendere o lasciare, per la mise magari un bel paio di jeans e una camicetta avrebbero fatto più bella figura, quello si. e magari i capelli un po’ acconciati diversament…ma secondo me è solo l’inizio di una nuova britney…chi va piano va sano e lontano…FORZA BRITNEY SEI SEMPRE LA MIGLIORE, NEL BENE E NEL MALE!
Comment di Jason — 10 settembre 2007 @ 14:04
madonna mia che schifo a dir poco un esibizione pietosa.. la canzone orrenda l'esibizione e qlcs di fuori dal normale..
(Post convertito automaticamente in minuscolo grazie a netemi).Comment di MISCHALAMIGLIORE — 10 settembre 2007 @ 14:09
Comment di giuly — 10 settembre 2007 @ 14:13
Comment di giuly — 10 settembre 2007 @ 14:13
Concordo in pieno con Bob x qnt riguarda l’organizzazione degli VMA…
Un’organizzazione penosa e tutti se ne sn resi conto!!
Poi, io sn 1 fan di Britney in qnt ho sempre adorato le sue canzoni e anche l’ultima mi piace xò devo dire che:
1) mi aspettavo di meglio, era emozionata ma non si può giustificare del tutto xk a me in certi momenti è sembrata sl svogliata
2) ma chi è k l’ha conciata in qll modo?? ma 1 vestito o 1 paio di pantaloni?? Nn è grassa ma nn è il massimo dll buon gusto!!
3) Speriamo che la prossima volta le vada meglio…
Comment di Deva!! — 10 settembre 2007 @ 14:23
ma ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non difendetela! una cosi ha solo bisogno di dare l'addio alla carriera xk non ne fa una di giudta.. e poi sec me e deventata la tipica esaurita malata mentale che cerca i risolvere i suoi problemi facendo la mongola in giro e che crede di riusire a tornare al successo di un tempo… britney svegliatiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! ormai non sei piu l'adolescente fighetta di un tempo! e visto che non era in forma doveva starsene a casa, xk si e fatta prendere per il culo da tutti! avra la mortadella sugli occhi… una non puo essere cosi scema e masochista… contenta lei….
(Post convertito automaticamente in minuscolo grazie a netemi).Comment di gigia — 10 settembre 2007 @ 14:25
certo che sto sito è pieno di commenti cattivi e umanità zero…non si esibiva da secoli..ha avuto problemi …avete un ìumanità da fare schifo..vergognatevi..e sperate che a voi queste cose non succedANO MAI
Comment di GIULY — 10 settembre 2007 @ 14:28
kmq nn sn ankora riuscita a sgamare quando gli si rompe il takko!!! ahahah dai basta ko sta pagliacciata ritirati britney!!!!!!!
Comment di vabè — 10 settembre 2007 @ 14:36
Allora…ammetto ke quest’esibizione nn è stata delle milgiori…ma secondo me se l’è cavata…esteticamente mi sembra ok!!era davvero molto sexy!!mi ha deluso soltanto il fatto ke nn ha ballato come dovrebbe..e ke nn fosse la sua vera voce..cmq sia nn mi è sembrato un fallimento!!inoltre se fossi stato lì avrei combianto ank’io una rissa;perchè avrei preso a ****tti rihanna ke faceva qualla risatina da ebete…
In fin fine,nn ha ballato un gran kè…nn ha usato la sua vera voce…
ma mi accontanto ugualmente!!!ai miei okki questo è un’altro dei suoi successi!!!!nn il più memorabile ma mi basta!COMUNQUE SIA LE SERVE TEMPO X RIPRENDERSI!!!!CASPITA!!NN BALLA DA QUASI 4 ANNI,E’ INGRASSATA DI QUALKE KILETTO…NN POTEVAMO MICA ASPETTARCI LE CAPRIOLE E LE GIRAVOLTE….OK!!!!IO MI ACCONTENTO!!!BRIT SEI FORTISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E SEMPRE PIU’ SEXY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6 UN INCANTO!!!!!!!
Comment di VITO — 10 settembre 2007 @ 14:39
Mi disp tanto x brit…=( ce l’ha messa tutta ma è stato un fallimento..la kanzone è duci anke lei lo è..xo secondo me non dovevano vestirla kosi e beh il ballo..lasciamo perdere..mi disp tanto..
Comment di Darkners — 10 settembre 2007 @ 14:41
faceva prima ad andarci svestita… comunque canzone bruttina!!
Comment di cathy — 10 settembre 2007 @ 14:42
faceva prima ad andarci svestita… comunque canzone bruttina!!
Comment di cathy — 10 settembre 2007 @ 14:42
mi sembra la Lecciso XD
Comment di desdemonaLamed — 10 settembre 2007 @ 15:34
orribile
Comment di Doan — 10 settembre 2007 @ 15:40
la verità—il coreografo ha detto ke quella nn era la vera performance…aa ke bello ora sto meglio…..ha detto ke anno dovuto imporvvisare x una serie di cose….a me ora mi secca dirvelo….cmq…sty tuned belli…ahahahahahah
Comment di ALDO — 10 settembre 2007 @ 15:45
siiiiiiiiiiiiiiiiiii….britney sei propio una fuurbaaaaaaaaa
Comment di ALDO — 10 settembre 2007 @ 15:46
Smettiamola di fare gli ipocriti!intimidita, sembra k è la prima volta che balla e poi prova anche a fare la faccia da santarella!!giustificarla non serve perchè da una che ha 10 anni di carriera certe cose non ci si aspettano!!nelle altre sue performans i tacchi a spillo nn li metteva e di certo si vestiva meglio rimanendo sexy.
Ieri era ridicola!certo che poi gli altri se la ridevano…se si fosse vestita meglio, si fosse messa dei tacchi più comodi e si fosse acconciata forse sarebbe riuscita a ballare! xkè compatirla? se è tanto nei guai aspettava a ritornare!tanto come lei ce ne sono tante altre, partendo da rihanna e finendo con quella specie di essere umano della hilton!
Comment di ladyblu — 10 settembre 2007 @ 15:47
scusate x la parola ma ke ****TA !!! cioe cm di certo saprete odio britney spears piu di qualsiasi altra cosa..ma pensavo k x il suo grande ritorno si sarebbe data da fare!!!INVECE HA FATTO BLEAHHHHHHHHHHH …NASCONDITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Comment di xtina stripped 4 ever — 10 settembre 2007 @ 15:51
ragazzi io ho 23 anni ma un’ immaturità come la vostra non l’ho mai vists, cosa vi scannate per Britney??
Comment di zoe — 10 settembre 2007 @ 15:51
sembra un tronco d’albero xké ha paura che le cada la parrucca secondo me…
Comment di _MikY_ — 10 settembre 2007 @ 15:53
ell’ultimo periodo avevo notato che Rihanna aveva cominciato a tirarsela un pò troppo…ieri sera ha mostrato il massimo della maleducazione che una persona può avere…come puoi ridere in faccia praticamente ad una ragazza che sta cercando di ritornare sulla scena musicale dopo tutto ciò che ha passato?!Dove cavolo è finito il rispetto?!Chi diavolo pensa di essere lei?!Ha fatto 2 cd e sono proprio curiosa di vedere quanto questa bambolina finta pensa di durare…ieri sera ha deriso una professionista che ha fatto 5 cd, canzoni di enorme successo in tutto il mondo, ha cantato con Madonna e che ha alle spalle una carriera di 8 anni…detto ciò spero di sbagliarmi e spero che Riahanna stesse ridendo per altri motivi!
Comment di Gè — 10 settembre 2007 @ 15:53
noooooooooo.. poverina, mi sono vergognata per lei.. chissà che aveva per aver balllato così. Oddio, non sono una sua fan, però porella…
Comment di Nat — 10 settembre 2007 @ 16:02
BEH..NON ERA SOLO RIHANNA A RIDERE MA ANCHE 50CENT!!!ERA A DIR POCO IMBARAZZATO..
PER LO SQUALLORE..SINCERAMENTE SE L’è CERCATA..GUARDATE SUI VARI SITI..TUTTI DICONO CHE L’HANNO CRITICATA..E SECONDO ME ORA O SI IMPEGNA SERIAMENTE O FALLIRA’A DIR POCO…BASTA CON IL FINTO BUONISMO..QUI C’è PROPRIO DA MIGLIORARE..
Comment di Sara — 10 settembre 2007 @ 16:08
AH AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!CI RISIAMO!!!!SCUSA MA QUI LA FACCENDA RIGUARDA SOLTANTO BRIT…E NN CHRISTINA AGUILERA…PERCIO’ GIRA I TAKKI E VAI A COMPLETARE LA TUA “BELLA TESINA” E SE X CASO NNA VESSI VISTO VAI ALL’ARTICOLO DI CHRISTINA AGUILERA PERCHE’ TI HO RISPOSTO……..
(E FICCATI TUTTO IN TESTA)!!!FORZA BRITNEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment di VITO — 10 settembre 2007 @ 16:15
scusate…mi sn scordato di dire nella furia ke quel commento era “X SIMONA”
Comment di VITO — 10 settembre 2007 @ 16:17
scusate…mi sn scordato di dire nella furia ke quel commento era “X SIMONA”
Comment di VITO — 10 settembre 2007 @ 16:17
Comment di Avril la migliore per sempre!! — 10 settembre 2007 @ 16:18
“X SIMONA” Anzikè venire a rompere su un articolo ke “NON” ha come personaggio principale la tua cara “CHRIS” e quindi nn ti riguarda,PERCHE’ NN VAI A VEDERE COSA TI HO RISPOSTO ALL’ARTICOLO DI CHRISTINA AGUILERA???!
Comment di VITO — 10 settembre 2007 @ 16:22
noo ragazzi ke delusione…….nn è proprio la britney d 1volta.. ballava meglio la marini durante le sue “performances”!! cavolo poteva impegnarsi d ..
Comment di Marty — 10 settembre 2007 @ 16:26
che brutta ppresentazione, in ogni caso sono scuse riguardo il cambiamento del luogo di esibizione, se un artista e’ bravo basta un palco e la sua voce, non c’e’ bisogno di specchi magici ciao!!
Comment di Ale — 10 settembre 2007 @ 16:39
mi spiace ke hai dovuto cambiare alcune cs all’ultimo momento e ke t si sia rotto il tacco ma copriti ragazza!!!!!!!!!!!!!!!
Comment di giudy — 10 settembre 2007 @ 17:03
ora basta lasciatela vivere!”che brutta presentazione,è odiosa,una ****,senza gusto ecc..” POVERINAAAA!,e cmq non è parrucca sono estetion!magari non vi è piaciuta,ma non dite che è orrenda o che non sappia ballare dato che è una ballerina dagli 8 anni!!!!Rihanna che si stia un po’ zitta,arriva lei,la ballerina migliore del mondo!Come si permette a deridere dell’incona del suo stesso genere musicale??Dai Brit che ce la fai,magari nn è stata il massimo oggi,ma il uovo video get back è bellissimo…
Comment di marty! — 10 settembre 2007 @ 17:04
P.S. Rihanna poteva fare a meno di sghignazzare durante la sua esibizione!
Comment di Lucy — 10 settembre 2007 @ 17:50
voi parlate di esibizione ma non ha fatto altro che fare un balletto da velina sciancata.
Comment di pink — 10 settembre 2007 @ 17:53
LASCIATE STARE BRITNEYYYYYYYYYY!!!Ha avuto solo sfortuna, visto ke le si è rotto il tacco e ha dovuto cambiare balletto all’ultimo minuto…io spero ke torni quella di prima, anzi secondo me già ci sta ritornando, visto ke la sua ultima hit è stupenda!!!BRIT CONTINUA COSììììììììììììììììììì!!!!
Comment di BrItNeY4eVeR — 10 settembre 2007 @ 17:59
scusate la mia osservaxione…:cm caxxo fa a cantare in playback se la canxone è RUTTATA?????!!!!!mmm??? fatevi qst domande basilari prima di scrivere stronxate!!!!
Comment di honey — 10 settembre 2007 @ 18:14
tornera’ io ne sn convinta!!!!!!
Comment di honey — 10 settembre 2007 @ 18:19
guardate che comunque invece che giudicare brit.. bisognerebbe solo dire.. cavolo per essere una donna che ha avuto due bambini in soli due anni ha un fisico davvero ottimo.. il costume nn era troppo volgare… era solo un bikini… e comunque la performance é stata degna di una persona che ha appena subito delle umiliazioni da un oca che nn sa nemmeno quello che dice… forza Brit e nn ascoltare tutti gli idioti che ti danno contro!!!!
Comment di lolla — 10 settembre 2007 @ 18:43
All’inizio sembrava impacciata ma poi si è sciolta.poi ha avuto un sacco di imprevisti(da una serie di sfortunati eventi hihi!!!!!!!!)e anche durante l’esibizione ha avuto un imprevisto(il tacco!!!)ed è andata avanti quindi….io ero una sua grandissimissima fan ora non lo sono (anche se scrivo con “bs”)ma se le cose che fa mi sembrano carine le dico!
VaBbé CiAo CiAo…!!!!!!!!
Comment di bs — 10 settembre 2007 @ 18:52
La Brit è una grande e si cara SIMONA…lei non avrà preparato la tesina come te però E’ STATA LEI A RIVOLUZIONARE IL MONDO POP e qui non si discute…ed è un mito, una forza della natura, che ha affrontato problemi e difficoltà indescrivibili che avrebbero spezzato in due molte molte persone, sin da piccola..e invece lei è caduta, e si sta rialzando..sempre e solo sulle sue gambe..E per tutti quei intelligentoni che non fanno altro che criticarla vorrei sottolineare una cosa:tutti gli artisti con la A maiuscola, i veri artisti, sono anche quelli più dannati e che si sono fatti un mazzo tanto per arrivare…vedi Kurt Cobain per esempio…non come molte ragazzine viziate di adesso che si vendono per poter arrivare al successo…o come qualcuna che si mette in testa un parruccone color giallo indefinito e si veste con abiti ottocenteschi per qualche strana crisi di identità che l’ha fatta rimanere negli anni venti, e chi ha orecchie per intendere intenda…Quindi, è inutile amare e rispettare un’artista SOLO quando è nel suo periodo migliore e abbandonarlo proprio nel momento del bisogno..è da ipocriti..W BRITNEY!!!
Comment di AscheZuAsche — 10 settembre 2007 @ 19:08
ovviamente si è esibita in playback,ma poi cm si fà a vestirsi in quel modo?è a dir poco agghiacciante,cn tutta la ciccia ke ripende…semplicemente ridicola!!!!!!!!!!!!
Comment di michela87 — 10 settembre 2007 @ 19:17
mah..io penso che britney non ci stia con la testa…..e poi alla luce cmq del suo momento non proprio d’oro a livello fisico potevano vestirla…..ci avrebbe fatto una figura migliore cosi sembra la versione trucida di se stessa ragazza
Comment di annamara — 10 settembre 2007 @ 19:18
cmq il fisico non è poi cosi male ragazzi…non siate cosi cattivi..certo non è il fisico adatto per certi abiti però di faccia è ancora carina…ha un’espressione assente e triste però…questo mi dispiace nel vederla…
cmq è una ragazza che ha avuto grossi problemi insomma nn si merita tutta questa cattiveria,solo che forse sarebbe meglio per leui ritirarsi per un po e tornare quando veramente di sente e quando ha da proporre qualcosa di piu adatto cioè di piu adulto…
Comment di annamara — 10 settembre 2007 @ 19:23
non so se vi rendete conto ragazzi….. a un certo punto nel balletto, i ballerini cercano di alzarla, ma non ce la fanno!!!!!!!!! doveva aspettare ancora prima di fare un ritorno!!! a me piace la canzone, ma credo sarà un flop…….
Comment di boy86cam — 10 settembre 2007 @ 19:34
brit mi manki!!! torna presto!!! sei una grossa nonostante ttt!
Comment di honey — 10 settembre 2007 @ 19:36
credo di essere appena diventata cieka
Comment di tinaelienapunk — 10 settembre 2007 @ 19:37
ehm ma qlk1 a notixie su cm sta lei dopo la performance??????
Comment di honey — 10 settembre 2007 @ 19:39
Comment di honey — 10 settembre 2007 @ 19:45
é da IPOCRITI paragonare il mito di Kurt Cobain, che ha sempre e solo contato sulle sue forze, che ha sempre espresso quello che pensava con delle canzoni splendite che rimarranno nella STORIA, con una tizia che non è in grado di decidere del suo futuro..ora non esagerare!Kurt è un mito, la spears come tutte le starlette di oggi,è solo una meteora rispetto a lui destinata a sparire come tutte le “star” mondane…se la critichiamo è perchè LEI ci dà di parlare, ricordalo!
Comment di Simona — 10 settembre 2007 @ 19:46
britney che schifo … e ho detto tutto
Comment di rino — 10 settembre 2007 @ 19:53
ora..nn voglio paragonare christina cn britney xkè srebbe alquanto folle e impossibile…la canzone fa a dir poko skifo, cm si muove pure..io nn la sopporto..ma poi..nn le vola il parrukkino qndo muove la testa cm una pazza??ma ritirati del tutto ke fai ridereeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Comment di christina4ever — 10 settembre 2007 @ 19:57
X GIULY: cosa vuol dire spero che qst cose non succedano mai a voi????? guarda che è lei che ha deciso di drogarsi. è lei che ha deciso di bere, è lei che ha deciso di mostrare la sua figa al mondo intero. è lei che ha deciso di mettersi con un mona che le ha solo fregato soldi. è lei che ha deciso di raparsi. e soprattutto è lei che ha deciso di fare qst pessima figura di **** ballando e cantanto in playback ai vma 2007
Comment di gigia — 10 settembre 2007 @ 20:02
poverina…ma invece di criticarla così orribilmente non si potrebbe invece immedesimarsi e capire perché era così “disinteressata”??secondo me era nervosissima..provate a pensarci…. VAI BRIT CHE CE LA FARAI!!!!
Comment di ele!! — 10 settembre 2007 @ 20:16
“ELE”…LASCIA PERDERE….IL PEGGIO E’ PER LORO KE SI RIMANGERANNO TUTTO!!…PERCHE’ E’ OVVIO KE BRIT SI RIPRENDERA’ E RITORNERA’ COME PRIMA!!CON LA SOLA DIFFERENZA KE SARA’ PIU’ MATURA….(BRIT 6 GRANDISSIMA!!!!!)
Comment di VITO — 10 settembre 2007 @ 20:56
Bravooooooooooo/aaaaaaaaaaaaaaaaaa “AscheZuAsche ” diciamo il fatto nostro!!!!!!!
Comment di VITO — 10 settembre 2007 @ 20:59
povera Brit ne ha passate tante in questo periodo e poi xkè ve la prendete così tanto cn lei cs vi ha fatto? sta sl cercando di rimettere a posto la sua vita e sn sicura ke tra poco la rivedremo in forma cm lo era un tempo…tornando la regina del pop
Comment di giulietta — 10 settembre 2007 @ 21:21
Io non sono una fun di Britney, ma devo, ma le sue coreografie mi piacevano e come. Quest’ultima, è vero, è stata brutta al massimo però:
1)Non si poteva ’sbattere’ come faceva prima, altrimenti se ne cadeva la parrucca.
2)Per essere uscita da due matrimoni e dopo aver avuto due figli…(o erano tre? Boh, non mi informo sulla sua vita privata) a fisico stava messa abbastanza bene…certo non aveva il corpo scolpito come quello di una volta, però…
3)Sono sicura che si riprenderà molto presto, e ritornerà sul palcoscenico più PROVOCANTE di prima
Comment di Ylenia — 10 settembre 2007 @ 21:38
adesso cmq fa tutto un altro effetto rivedere la performance di britney…povera brit!dopo aver pianto abbracciata alla cugina alli ha dovuto subito esibirsi coscente di quel che sarebbe successo subito dopo!i genitori sn contro di lei e sembrano tifare per kevin e quindi nn le stanno vicino,la carriera va a rotoli e forse perderà i bimbi…io cadrei in depressione se fossi in lei e nn so se riuscirei ad andare avanti,infatti finita l’esibizione ho visto delle foto in cui aveva un’espressione molto triste…ma quando le hanno chiesto com’era andata,lei ha risposto “bene,grazie”fatti forza brit!e continua a sorridere!cmq posso dire che ha avuto anche una grande forza di volontà per essere andata avanti con lo spettacolo anche se aveva il tacco rotto?dopotutto era anche turbata per sarah,la cosa con gli specchi è andata a farsi friggere…ormai io avrei lasciato perdere tutto e mi sarei fatta prendere dallo sconforto invece lei ha continuato!
Comment di trilly — 10 settembre 2007 @ 22:12
ops l’ho scritto nel post sbagliato
Comment di trilly — 10 settembre 2007 @ 22:13
Una “cantante” che canta in playback non può essere definita cantante! Balletti,vestitini e stupidate varie sono irrilevanti! Ragazzi aprite gli occhi ma soprattutto le orecchie!
Chi vi parla è autorizzato dal comitato “Levati il cerume dalle orecchie e ascolta Musica con la M maiuscola” per la diffusione della vera espressione artistica musicale.
Passo e chiudo!
Comment di Freya — 10 settembre 2007 @ 22:16
Non ci sono giustificazioni per Brit, s’è rovinata con le mani sue, si sposa e divorzia due giorni dopo, ha due bei bimbi che si ca*a tra una festicciola e l’altra, va in giro come una zozzona quando ha miliardi su miliardi e si ripresenta sulla scena come una vac…a vestita con gli stracci di un transessuale in tangenziale…
e che vuole? La comprensione MIA? La mia PENA? La mia pena è diretta a chi l’ha mitizzata!
Comment di Izabella — 10 settembre 2007 @ 22:25
IZABELLA!!!!! finalmente una intelligente che dice cose giuste! brit vuole compassione per essersi rovinata con le sue mani?? è pazza.. poveri i suoi bambini che qnd saranno grandi diventeranno complessati qnd vedranno la loro cara mammina che esce da una macchina con la figa fuori.. quella è una mamma? brit non sa neanche di essere al mondo, può fare qll che vuole ma la brutta fama, che SI E’ COSTRUITA DA SOLA, l’ha rovinata per sempre e nessun balletto stupendo, nessuna bella canzone e nessun buon gesto potrà far cambiare l’opinione di tnt gente che la crede una putt… se l’è voluta! meno eccessi e piu’ testa cara..
Comment di gigia — 10 settembre 2007 @ 22:45
La performance di britney è stata a dir poco obbrobriosa..ormai i tempi di baby one more time o di ops i didn’t again sn lontani anni luce e questa artista(anke se è un’iperbole definirla cosi) è diventata la tragica e patetica parodia di se stessa. Una xsona cn un briciolo di sale in zucca dovrebbe saper riconoscere quando è il momento propizio per ritornare ad esibirsi. E questo di sicuro nn lo era..Palesemente goffa, impacciata e intorpidita, avrebbe potuto rimandare il suo rientro in scena a quando si sarebbe ripresa dal crollo psico fisico ke l’ha dilaniata..invece ha voluto affrettare i tempi con conseguenze disastrose purtroppo..xo devo dire ke ho provato un po’ di compassione x lei..quegli grandi okkioni ke prima sprizzavano brio e vivacita ora sn spenti e lei assente, indifferente..io nn sn un fan di britney xo nn si merita una fine cosi. Sxo ke ritorni frizzante e dinamika come un tempo anke se in confronto a un’ artista talentuosa e sublime come christina aguilera, britney perde in partenza.
PS: è vero, l’esibizione di brit è stata deludente ma quella stupida di rhianna che si ride?? é na sciacquetta cn la bocca ancora sporca di latte ke sta muovendo i primi passi nel mondo della musica e già si dà tutte qst arie?? tra qualke anno sarà scomparsa dalla circolazione e morta e sepolta nei nostri ricordi..rhianna nn sei manco la melma sotto le scarpe di brit quindi fai meglio a nn sghignazzare cm un idiota ke nn vali nulla…
CHRISTINA AGUILERA 4ever!!! I LOVE YOU baciii by pako
Comment di aguilera4ever — 10 settembre 2007 @ 22:47
ragazzi a me sinceramente ha fatto tanta pena…
Comment di elisa — 10 settembre 2007 @ 23:46
RAGAAAAAAAZZI!!!!
ma provate a mettervi un po nei suoi panni…un marito la lascia da sola con 2 figli..depressa..droga e alchol..false amicizie come quella con paris..dopo 4 anni un po di emozione sec me è permessa…pensate come si sarà sentita quando le hanno detto che la coreografia che aveva preparato nn poteva essere fatta!!!Certo era in pacciata..ma nn avete visto come era spaesata??era terorizzata e consapevole della figuraa di **** k stava facendo..a me ha fatto davvero tenerezza..e quella stronza di rhianna poteva evitare di sfotterla..un po di ocmprensione.
Comment di jeck — 11 settembre 2007 @ 00:08
Quella demente di Rhianna ridesse quando venderà tanti dischi quanto la Spears.Non sono una fan di Britney,non condivido la piega che ha preso la sua vita,ma l’altra sera mi è dispiaciuto per lei.Quanto meno Brit ha lanciato un genere nuovo di cantante pop femminile,Rhianna è solo un clone mal riuscito(e che durerà poco) di Beyoncè
Comment di tittikitty25 — 11 settembre 2007 @ 06:28
Ma non potrebbe, almeno, trovarsi un vestito che nasconda la pancia!
Comment di Barabba — 11 settembre 2007 @ 07:00
Mamma mia, ma non riesce a tenersi le mutande addosso???? O a scendere dalla macchina in un modo piu’ decoroso???
Ma per cosa bisogna essere comprensivi? Per il fatto che il marito l’abbia lasciata con 2 figli? Ma scherziamo??? Queste cose succedono tutti i giorni e lei almeno ha dalla sua parte un bel patrimonio.
Ormai e’ cresciuta, non e’ piu’ una bambinetta che canticchia a disney channel. Dovrebbe aver imparato a fare la professionista (come Madonna, ecco), invece si comporta da sconsiderata perche’ “ha problemi”.
La gente che non arriva a fine mese “ha problemi”, non britney spears che deve solo cantare e ballare per vivere.
Sempre meglio che lavorare, no?
Comment di Anfibietta — 11 settembre 2007 @ 08:30
in cosa ha rivoluzionato il mondo del pop??? Ma non diciamo fesserie!!! chi ha rivoluzionato il mondo del pop sono senza dubbio: David Bowie, Madonna e altri miti, ma non certo lei.
Forse non sapete che significa davvero rivoluzione nel mondo della musica.
Lei ne fa solo parte, ma non è certo una rivoluzionaria
Comment di desdemonaLamed — 11 settembre 2007 @ 09:35
L’unica cosa che ha rivoluzionato sono le teste dei pervertiti che la vedevano ballare vestita da studentessa sexy!ecco come ha fatto successo, facendo leva sulle fantasie di certi pervertiti!
Comment di Fra — 11 settembre 2007 @ 09:43
Vorrei aggiungere che in tutte le normali prove di danza (anche di paesini di provincia) di provano costumi di scena e scarpe almeno un paio di volte prima dello spettacolo, proprio per evitare certi invcovenienti da dilettanti. Mi stupisce un po che Britney sia circondata da persone un po incompetenti che non la curano a dovere prima delle apparizioni in pubblico, non credo che faccia tutto di testa sua. Anche se non mi piace spero che si liberi presto di questo orribile mondo dello spettacolo…
Comment di elli — 11 settembre 2007 @ 16:31
Mi sembra quasi che sparlare di Britney sia diventato un patetico hobby, ricercare i difetti, mostrare quanto si è stati acuti nel trovare un altro elemento di cattivo gusto da sommare al resto.
Fa sentire meglio? Serve a far crescere l’ego e a convivere con la propria vita?
E’ inutile puntare su di lei mischiando la sua vita personale con la carriera. Per sparlare con più dignità bisognerebbe separare la sua vita privata dalla pubblica, allora forse le critiche sarebbero anche più costruttive, somiglierebbero meno a sputi di acide zitelle, farebbero pensare meno che dietro al commento che le ha scritte ci sia solo una ragazzina o ragazzino frustrato che adora sentirsi superiore in qualcosa.
La performance non è stata delle migliori, anzi. La sua carriera è come se stesse un po’ ripartendo da capo con alti e bassi (molti più bassi che incidono ancor di più essendo fin troppo conosciuta).
Guardate che una punta di fiducia in più non vi rende troppo buoni.
Aggiungo anche che non parlo da fan in quanto ascolto la sua musica (ascoltavo meglio dire) solo da radio mai da cd comprati; parlo da essere umano che non ama sparare sulla croce rossa in quanto potrebbe servirmi anche a me in un futuro. (metaforicamente parlando, non ho intenzione di diventare una cantante)
Comment di Cissy — 11 settembre 2007 @ 16:57
che occhio che ha certa gente,come hanno fatto ad occorgersi del tacco?io da sola nn me ne sarei mai accorta!se fossi stata britney avrei avuto una paura folle,perchè sarei stata angosciatissima:
1.doveva essere il grande ritorno e i fans nn vedendo quello che avrebbe dovuto veramente fare sarebbero rimasti delusi
2.era molto turbata per le parole di sarah silverman e sapeva che poi l’avrebbe ripetute in diretta tv
3si rompe il tacco.
io avrei pensato che il mondo era contro di me…fortuna che non è caduta altrimenti nn so che putiferio ci sarebbe stato…è stata brava…
cmq mi dispiace molto per lei,deve sentirsi il peso del mondo addosso…la paura di perdere i bimbi,i genitori che nn la supportano…e quella cugina cui ha pianto tra le braccia è un po’ ambigua per me…probabilmente testimonierà a favore di kevin per l’affido dei figli…e poi il lavoro che sembra andare a pezzi,britney ha veramente bisogno di avere qualcuno che la ami davvero accanto!senza doppi fini…
Comment di trilly — 11 settembre 2007 @ 17:07
ciao.
io di solito sono una che guarda e legge senza mai intervenire, ma volevo segnalarvi che oltre ad aere un tacco rotto,Brit aveva anche un paio di unghie spezzate!!!! bella figura non c’è che dire !!
(per vedere le foto del particolare delle unghie andate a vedere http://www.perezhilton.com)
Comment di meegga_17 — 11 settembre 2007 @ 18:15
Vorrei solo far notare a chi dice ‘poverina, ci ha provato, ha due bambini, etc’ che i VMA’s non sono un ente caritatevole, non è che fanno esibire una per farle un piacere e tirarla su di morale, in teoria dovrebbero offrire il meglio in campo musicale e di performance dal vivo.. Una che si presenta lì e fa una figura del genere non è giustificabile, non è mica la recita dell’oratorio
Comment di Elisa — 11 settembre 2007 @ 18:24
mi fa pena…
dovrebbe smetterla di cantare in playback.. basta! e poi come si concia… mi fa pena e skifo..
Comment di av92 — 11 settembre 2007 @ 18:25
ma perchè nn ha optato per una mise un pò più consona al suo fisico e al contesto? nn c’azzecca niente conciata così. è una ragazza carina, dovrebbe valorizzarsi invece di mettersi in mostra negativamente. :S
Comment di antonella — 11 settembre 2007 @ 18:33
Periodo brutto. Poverina quà poverina là.
Poverina?
Ma c’è gente che si spacca la schiena in miniera.
Quali sarebbero i suoi problemi? Non sapere dove buttare tutti i soldi che ha?
Ma una che sapendo che si doveva esibire per il suo ritorno in grande stile, invece di provare fino allo sfinimento é andata per club a fare baldoria tutti i santi giorni, é da compiangere? Non ha scuse: non tengono né il tacco rotto, né la “vita dura” che fa.
E dopo i VMA avrà anche pianto, ma poi é andata per club anche quella sera. Consultare il sito di Perez per ulteriori informazioni.
Comment di Bree — 11 settembre 2007 @ 18:39
guardate a me dispiace alla fine. pensate come dev’essere dura avere mezzo mondo che ti insulta e in piu fare una performance piu scadente del solito.
io non vado matta per lei, è solo che mi dispiace per lei come persona.. dev’essere proprio brutto
Comment di pollon — 11 settembre 2007 @ 18:53
Ora, io non sono un fan di Rhianna né mi sta particolarmente simpatica (ha due tronchi al posto delle gambe e sicuramente una parrucca pure lei…) ma credo che non stesse ridendo per Britney, piuttosto sembrava ridere per le ballerine sul tavolo attaccate ad un palo. Magari diceva: “ehi speriamo che questa qui su nomi dia un calcio volteggiando!”
Su su Brit, ce la puoi fare,ne sono sicuro!
F.
Comment di F. — 11 settembre 2007 @ 19:07
siete crudeli con lei!guardate che nn solo la sua performance è andata male…per esempio quella di rihanna…ognuno ha i suoi problemi.d’accordo per l’abbigliamento eccessivo e per il playback(che doveva essere un live originariamente)però dai!dire che è una putt…è eccessivo!vi pare che lo sia?a me nn pare proprio perchè altrimenti si vestirebbe sempre in tiro,con i capelli,trucco ecc apposto.cercate di vedere la verità.britney è una brava ragazza che nn ha problemi per il suo fisico,generalmente educata e gentile e nn è una troi…quelle si riconoscono ad occhio…supersnob che guardano tutti dall’alto in basso e che criticano e criticano,vi sembra che lei lo faccia?e poi sapevo che aveva avuto una crisi finanziaria ma questo ancora mesi e mesi fa.britney ha fatto tante cose…i suoi tour erano bellissimi apparte l’ultimo che nn mi è piaciuto tanto(però la performance di everytime era bellissima),sempre molto espressiva,fin da giovanissima ha dovuto aiutare i suoi sostenendoli finanziariamente.dai…nn so più come dirvelo ma britney è una brava ragazza!nn capisco perchè dite che si è rovinata,che errori avrà mai fatto?e adesso nn ditemi che rasarsi a zero è stato un errore,l’ha fatto per il bene dei suoi figli(la storia è complicata) e basta.che altro di sbagliato ha fatto?uscire con paris?be’ ci è uscita,magari tanto per conoscerla perchè sa bene che nn bisogna fidarsi del gossip,che a tutto c’è un motivo,nn le sarà stata simpatica e nn ci è più uscita.è uscita senza slip?questo magari è il suo unico errore,dovrebbe sapere che è circondata da paparazzi(e fa molta impressione vedere i loro filmati,della serie,esce da un negozio e 1500 scatti e flash).cmq se kevin l’avesse veramente amata l’avrebbe difesa per la storia dei vma!d’accordo che stanno divorziando però cmq dovrebbe dire qualcosa,stare dalla sua parte!e per me è anche molto professionale!le sue esibizioni sn talvolta pericolose…lei sospesa in aria,col pitone,…ma è sempre sicura di sè,era…spero che ritorni presto al vecchio splendore!
guardate questi filmati vecchi:
http://www.youtube.com/watch?v=tiLSNpHdulw
http://www.youtube.com/watch?v=mCU9KUVncYI
Comment di trilly — 11 settembre 2007 @ 19:32
Scusate tanto,ma credo sia normale ke Brit abbia fatto skifo,le si è rotto un tacco:già è difficile camminarci in quelle condizioni senza rompersi una caviglia figuriamoci se bisogna pure ballarci…!E poi finitela di insultarla solo perke nn è piu cm una volta:ha avuto 2 figli ed è cmq in formissima..ma ragionate!!
Comment di sweetparis — 11 settembre 2007 @ 20:10
aggiungo una cosa: le parole ke lei mimava con la bocca non comabciavano nemmeno con il play-back!!! È un errore ke una professionista (come lei “dovrebbe” essere) NON PUÒ e ripeto NON PUÒ permettersi!! Se ha problemi con i tacchi che faccia una esibizione con le filp folp, è uguale basta ke faccia uno show degno del nome BRITNEY SPEARS!!
Comment di Mx — 11 settembre 2007 @ 21:48
ma è possibile ke tutti la crtitichino??
certo avrebbe dovuto aspettare di mettersi in forma al 101%….
tutto quello di cui a bisogno è essere supportata dopo tutto quello ke ha dovuto subire dalla vita…e poi in fin dei conti x me la canzone è bella!!!
forza britney ti aspettiamo….
Comment di {.PussyCat.} — 11 settembre 2007 @ 21:51
Prima dice di aver sentito le battutacce della comica (falso) e di aver pianto mezz’ora, poi - smentita - ci racconta del suo tacco traballante (vero).
Bene, povera, con tutti i soldi che ha poteva di certo comprare un paio di stivali migliori e questo l’ha di certo danneggiata, ma cio’ non giustifica l’incapacita’ di seguire il labiale 8ma la conzone e’ tua, no? dovresti conoscerla!), il costume di scena ridicolo (e basta con ’ste storie dei 2 figli… fare figli non ti fa diventare una vacca da latte, basta starci attente, e lei il fisico l’ha scassato bevendo, mangiando schifezze - per sua stessa ammissione - e usando sostanza non proprio lecite) e non dimentichiamo che era impaccaiata e fuori fase da subito, ben prima che questo altissimo tacco iniziasse a ballare meglio di lei.
Nessuno nega che sia umana, anzi… si e’ notato. Ma se vuoi essere una pop star devi faticare, devi restare in forma e dare sempre il meglio, e’ il prezzo da pagare se vuoi stare in cima, no?
E poi, scusate, ma le mutande???? ma santa ragazza aggiustati l’elastico se le perdi cosi’ spesso!!!!
Comment di Anfibietta — 11 settembre 2007 @ 21:53
una scena davvero pietosa. ma del resto cosa vi aspettavate da BS. ma davvero la credevate in grado di sostituire Madonna nello show-biz? come dicono i saggi : il tempo è galantuomo e alla fine i veri valori emergono. BS era meglio se faceva la porno star in compagnia della sua amichetta Paris Hilton, visto che entrambe sono ormai note per esibirsi senza mutande. purtroppo oggi non si può permettere neanche quello visto i chili messi un po’ ovunque. per quello che riguarda la canzone: è stata l’unica cosa a superare in bruttezza la sua scandalosa performance. Ke torni in clinica e che le nostre orecchie possano godere di vera musica e di veri artisti!
Comment di xs — 11 settembre 2007 @ 22:23
Grande Brit…vorrei vedere chi dopo il crollo che avuto e le pessime figure che ha fatto per causa della sua situazione psicologica,chi sarebbe riuscito a rimettersi in gioco di fronte al mondo intero…Grande Britney,ha dimostrato di essere una professionista e di avere “attributi”,e poi voglio proprio vedere quanto sono perfette e magre le persone che la giudicano fisicamente.Che ipocrisia…GRANDE BRIT!!!
Comment di Caterina — 11 settembre 2007 @ 22:25
si ma probabilmente Caterina, le persone ke stanno commentano il suo fisico in questo sito, nn si esibiscono in un completino assai scandaloso davanti a tutto il mondo, è quella la differenza!!
Comment di Mx — 11 settembre 2007 @ 22:31
cara caterina, sai almeno il significato della parola ipocrisia o ne fai abuso perchè sta bene in questo contesto? stiamo parlando di una persona che ha basato la sua carriera solo su scandali e gossip (dai baci saffici, ai matrimoni lampo). Se a te va bene così io posso anche capirlo (non condividerlo xò), ma per me fare musica è altro. ne abbiam le palle piene di queste ragazze senza arte ne parte (e non c’è solo Britney, questo è sicuro, basta guardare il modello femminile che viene presentato tutti i giorni in TV). baci
Comment di priscio — 11 settembre 2007 @ 22:35
totalmente con priscio (anche se il tuo nick potevi sceglierlo meglio): è vero che le persone di spettacolo solitamente hanno degli atteggiamenti sopra le righe, xò di tanto in tanto fanno qualcosa di buono. Bè, di britney spears non ricordo molto, secondo voi il mondo aspettava la sua cover di “my prerogative” di bobby brown????? io non credo proprio. Artista (????) assolutamente inutile. fra pochi anni ci ricorderemo solo di qualche cazzatina da lei combinata. le sue canzoni le dimentica persino lei (vedere ultima performance (?????)). saluti. Luna
Comment di luna — 11 settembre 2007 @ 22:43
Povera Britney…ne ha passate tante…
e ora deve essere criticata per il suo fisico!!ma lasciatela in pace…
E nn sono una sua Fans… !!
(Nn è grassa…!! sta bene…)
E anche se ha un costume molto ridotto per il suo fisico, l’importante è che si senta bene con se stessa…chi se ne frega del resto…
Comment di Luana — 11 settembre 2007 @ 22:49
ma insomma ragazzi vorrei tanto vedere voi…non so ke fareste se qualcuno giudicasse ogni vostro gesto e non vi perdonasse alcun errore non è facile e poi ragazzi ma voi avete tutti il bel fisico di brit???io non credo proprio..guardatevi allo spekkio prima di parlare…e vedrete ke forse non commenterete più queste stupidaggini….
Comment di puffetta — 11 settembre 2007 @ 22:54
ma che ragionamenti stupidi che sto leggendo! solo una cosa Puffetta (il nome già dice tt): sre donna di spettacolo vuol dire sre sotto i riflettori. Quindi vuol dire che ogni cosa che si fa viene giudicata. Credo che nessuno abbia da ridire su questo. Io e tutti gli altri abbiamo il sacrosanto diritto di esprimere un giudizio critico su BS. Nessuno vuole il male per lei, ma se fa una cazzata, io sono liberissimo di criticarla. Troppo comoda avere solo complimenti. Ha voluto la bicicletta?
Se i giudizi danno fastidio, allora meglio stare a casa con i figli. E poi credi che sia andata gratis sul palco?
Comment di lumiere — 11 settembre 2007 @ 23:05
dai su poveretta le si è rotto il tacco, cioè io mi aspettavo di da Britney ma non ha fatto vomitare dai!
Comment di Ele — 12 settembre 2007 @ 01:08
Premessa bs nn mi e mai piaciuta.
mai considerata una vera cantante soprattutto per la voce non del tutto stupenda..ma sentendo gimme more devo essere sincera mi e piaciuta ora pero criticarla su tutto secondo me e sbagliato ..alla fine non si puo ritornare sul palco dopo essere uscita dal mondo della droga e dal alcool ed essere sicuri di se stessi dopo che poveraccia l’hanno bombardata su gossip giornali ect poi un tacco rotto e che ne sappiamo se magari ha visto tutti ridere e si e bloccata ? e poi ragazzi se lei è grassa non lo so..mah..non mi sembrava che rotolasse come una palla mentre era sul palco..anzi un po di forme ci vogliono .. basta con questo mondo magrissimo per me era molto carina magari andassero di moda queste forme finalmente potremmo mangiare come ci pare.
Gli auguro che ritorni quella di primae perche no magari ricominciare a fare anche la mamma quella vera pero
un bacio a tutti francesca da roma
Comment di francesca da roma — 12 settembre 2007 @ 01:32
tutta colpa (o quasi) di mtv ma si può ridurre lo show di una cantante che non sale su un palco da 3 anni con tutti i problemi che ha avuto e ha ancora in un mdodo così scandaloso???? mtv sta facendo sempre più schifo ultimamente
cmq per lumiere quando dici “troppo comodo avere solo complimenti” cosa vuoi dire? no perchè a me sembra che fin’ora altro che insulti e maldicenze non abbia avuto quindi non capisco perchè dici “solo complimenti” tra l’altro cosa vuol dire solo perchè è una cantante vuol dire che non può soffrire quando la insultano? vorrei vedere se oltre a essere criticata tutti i giorni sui giornali vieni anche presa in giro e umilita davanti ai tuoi occhi e davanti a tutto il mondo insieme ai tuoi figli che non centrano niente!!!
Comment di gio88 — 12 settembre 2007 @ 01:44
Allora, inizio col dire che a me brit non piace molto come cantante, sono poche le sue canzoni che mi piace ascoltare…cmq mi piace essere oggettiva e imparziale e secondo me:

-si vedeva che era un po’ agitata
-il completino non le donava…pur non essendo assolutamente grassa, secondo me doveva coprire almeno le cosce e un po’ meno volgare magari
-il palyback non lo approvo per nessuno, ma lei canta spesso in playback quindi…
-non credo che una che se lè sempre cavata molto bene nel ballo, da un momento all’altro diventi un pezzo di legno; e avendo viso il secondo video mi sembra evidente che le si sia rotto un tacco…sfido io a ballare così!
cmq c’è poco di cui discutere, alla prossima esibizione scopriremo se la causa era il tacco
Comment di Kurtina88 — 12 settembre 2007 @ 02:46
Oops quanta gente a criticare…
britney e stata la numero uno… l organizzazione faceva veramente schiiiifo… vogliamo parlare di quel palco che neanche i nani riuscirebbero a ballare……..??? se era stata magra la criticavano… io invece dico che cosi sta bene….. poi la criticano xke ha cantato in playback….ma cosa ce di vergognoso???? x me nn ce niente di male…gimme more e bellissima, anche il look era fantastico….. certo poteva mettersi altro ma x me era un buon look… al contrario di rihanna che quando e salita a prendere il primo premio faceva fatica a tenersi il vestito e poi quelle ciocche bianche???? davvero OSCENAAAAA… Madonna mia quanto mi piace quando muove la mano e troppo SEXYY…. peccato x il tacco cmq ha spaccato di brutto…I LOVE YOU UN KISS A TUTTI I FAN
Comment di britboy — 12 settembre 2007 @ 06:21
Domandona: se cantava il playback madonna facevate storie? NO. L’unica differenza fra Britney e madonna é che madonna é nel campo della musica da piú tempo (lei ha 50 anni, Britney 25…). Entrambe fanno musica poco impegnativa e si basano su performance spettacolari e canzoni pop. Quindi se volete trattare Britney come una fallita inutile fate pure, ma ricordatevi che anche Madonna a suo tempo ha ricevuto lo stesso trattamento. (tutti a rompere alla Spears per la sua condotta morale…Madonna ha 2 figli da due padri diversi e ha avuto una miriade di partner, ha fatto video seminuda e spettacoli molto erotici….ma comé che questo non ve lo ricordate?). Obbiettivamente…la Spears SA cantare e ballare. Non sará la Callas, ma se é per questo non lo é neanche il “mito” madonna.
Comment di annab — 12 settembre 2007 @ 09:47
anke se nn ha ballato o cantato bene britney spears rimarrà sempre un mito vivente…io la stimo e invidio tantissimo anke se so ke ha avuto problemi cn l alcool e cn la droga.
BRITNEY RESTERA’ X SEMPRE IL MIO MODELLO DA IMITARE………..
Comment di WU — 12 settembre 2007 @ 10:06
tutti tirano in ballo madonna, ma coma si fa a paragonarla a bs?? madonna ha iniziato la sua carriera 30 anni fa da sola e infatti fu scartata ad un sacco di provini, bs è un prodotto di marketing!!!mi spiace per lei perchè è una ragazza della mia età che viene venduta dai suoi produttori come si vende la carne al mercato, ma dimostra in ogni occasione che da sola non è in grado di fare niente, neanche mettersi un paio di mutande, anzi probabilmente è una trovata pubblicitaria anche quella!
anche madonna adesso è così (come TUTTI i personaggi dello spettacolo) ma almeno ha dimostrato che agli inizi ha saputo gestirsi da sola e scegliersi lo staff migliore
Comment di lagiulia — 12 settembre 2007 @ 10:29
QUESTO COMMENTO L’HO TROVATO SU UN BLOG E MI HA FATTO RIFLETTERE. NIENTE BLOGGHINI DI GOSSIP PER ADOLESCENTI, È UN BLOG GESTITO DA UN MEDICO DI 34 ANNI. FORSE FARÀ RIFLETTERE ANCHE VOI:
“Premetto che non sono fan di Britney, so bene che c’è gente più sciagurata di lei, che non ha tutti i soldi che ha lei e che lavora a pochi euro l’ora (sempre che abbia un lavoro) eccetera eccetera. Però credo che a questo punto non si possa che avere pietà di questa ragazza. Condivido in pieno quello che ha scritto s.a.. Britney secondo me è una persona sola, che si è trovata in mezzo a un qualcosa più grande di lei, che nessuno le ha insegnato a gestire. Non siamo tutti uguali, non tutti sono in grado di assorbire nello stesso modo le stesse sollecitazioni psicologiche. Lei è stata una macchina da soldi sin da bambina, probabilmente è cresciuta in fretta, con genitori che l’hanno spremuta come un limone senza preoccuparsi di sapere come stava lei, se magari non avrebbe preferito fare uno di quei lavori da pochi euro l’ora, e vivere come una ragazza normale. Credo che si sia presa anche una bella depressione post-partum, ma da fuori è più facile dire che è una drogata strafatta senza criterio. Magari è così, ma chi ne ha la certezza? E’ la ragazza di 26 anni più vecchia e sola del pianeta. Ieri ha avuto la possibilità di risollevarsi, e ha trovato solo una stupida che non ha trovato niente di meglio da fare che ridicolizzare i suoi fallimenti per far ridere il pubblico e crescere nella considerazione di gente vuota com lei, e un altro branco di imbecilli (Rihanna in testa, quella specie di palla da bowling con quei tre peli striminziti a fare da coronamento sopra, ma crede di essere bella e simpatica? se le va male la carriera da cantante può sempre riciclarsi come pista da atterraggio per elicotteri, con quella specie di fronte che ha può ospitare comodamente quattro velivoli in contemporanea, e in più si può spostare dove si vuole, che gran comodità!) che ridevano di lei in difficoltà manco fossimo alle elementari gnè gnè gnè! a me la parabola discendente di Britney fa pensare a quella di Marilyn Monroe o a quella di Anne Nicole Smith. Non ci trovo niente da ridere. Erano (e sono) solo persone fragili che sono rimaste schiacciate da un sistema che se le è mangiate un po’ alla volta fino ad annientarle. Mi fa solo una gran tristezza. Anche perchè credo che questa vita non se la sia completamente scelta lei. Se così fosse stato, non se la sarebbe s****ta così come ha fatto senza pensare mai alle conseguenze di quello che faceva ogni volta sulla sua carriera. Questo è quello che penso, buona giornata a tutti”
GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE
Comment di Vale — 12 settembre 2007 @ 10:52
Premetto che britney non mi è mai piaciuta e non credo sia una vittima, nel senso che non è bambina che non sa prendere decisioni ma una donna che putroppo sta facendo molti passi falsi.
E aggiungo anche che le nuove canzoni che ho sentito non mi piacciono e che avrebbe fatto meglio a non esibirsi.
Detto questo, tifo per lei, nel senso che spero possa trovare la sua strada e rifarsi.
Mi ha davvero infastidito l’atteggiamento delle altre star (domani potrebbero esserci loro al posto di Britney), mancanza totale di solidarietà anche da parte delle altre donne.
E credo anche che Britney debba circondarsi di validi collaboratori, persone che possano consigliarla al meglio.
Prima di essere una ’star’ , è una donna che negli ultimi 3 anni ha avuto 2 figli ed ha dovuto affrontare un divorzio. E non è poco.
Ci sono persone che stanno molto peggio ed è vero che ha tanti soldi, ma si sa che non fanno la felicità.
A lei va il mio in bocca al lupo
Comment di fra — 12 settembre 2007 @ 11:42
kuesti vam sn stati skifosi non si kapiva niente soltano rihanna mi e piaciuta ce no proprio brutti …mi aspettavo di meglio dato ho fatto la notte in bianco x vederli..e x britney direi skifosi..hanno fatto di tutto x farla fallire..x me e tutta gelosia x non farla tornare kuella di una volta.. xke un tempo lei era la migliore del pop..ke skifo…
(Post convertito automaticamente in minuscolo grazie a netemi).Comment di Darkners — 12 settembre 2007 @ 12:20
mi ha deluso veramente molto questa esibizione. non che a me interessasse poi tanto di britney, però c’era un pò di attesa nel vedere di nuovo un’icona della musica di qualche anno fa…
non parlo solo del (s)vestito veramente volgare che evidenziava le sue forme rotondelle e non proprio rimesse appieno. per carità, non dico che tutte le vip debbano essere magrissime, anzi!, solo che Britney non è più la classica ragazzina pelle e ossa che può permettersi di andare in giro con un costumino di scena tutto attillato senza cadere nel volgare! comunque per il look potevo aspettarmelo, non si veste decentemente da molto tempo.
più che altro la canzone veramente superficiale e banale. certo, per una che è famosa per canzoni banalotte come “toxic” e “ops i did it again” non è che mi potessi aspettare canzoni profonde come hurt di christina aguilera o, cambiando genere, iris dei goo goo dolls.
però questo brano era veramente insignificante.
sul ballo non so può dire più di tanto, si vede chiaramente che le si è rotto il tacco. dico solo che magari, vista la sua già precaria dituazione e il suo peso (unito alla mancanza dalle scene da un pò di tempo) poteva anche optare per qualcosa di più confortevole!!!
ah, quasi mi stavo dimenticando: ha fatto proprio una gra brutta figura cantando in playback per l’ennesima volta ad un evento importanta di MTV, un’etichetta che l’ha sempre sostenuta. insomma, rihanna ha cantato ed ha stonato, ma onore e coraggio a lei! l’anno scorso justin e christina aguilera hanno fatto un gran bel figurone senza ricorrere al playback… sforzati un pò, bella mia!!
proprio un brutto spettacolo!
Comment di charlie91 — 12 settembre 2007 @ 13:44
scusate, mi sono dimenticata di aggiungere delle cose.
prima di tutto, molti dicono che l’organizzazione faceva schifo, ma penso che questo sia errato. dopotutto MTV è sempre stata famosa per le sue serate e non penso che inviti i maggiori vip del momento per poi farli lamentare delle varie condizioni e, come ha detto prima una persona in un commento, credo che britney sia abbastanza famosa e rispettabile da prendersi le decisioni da sola: se non era organizzato bene, non doveva esibirsi (sarebbe stato meglio).
seconda cosa: il posto era un pò inagevole, è vero, ma non è che “su quel palco non riuscirebbero neanche a ballare i nani” perchè chris brown l’ha fatto e molto bene direi!
in secondo luogo: perchè tirate in ballo madonna???
Comment di charlie91 — 12 settembre 2007 @ 13:54
Mammamia che fuguraccia!!!
solo lei lo poteva fare!!!ahahahaha mi sembra un po cicciottella vero??ahahahaha
Comment di wwjared leto — 12 settembre 2007 @ 14:54
twisted: allora iniziao dicendo ke si l’esibizione nn è stata delle igliori è vero, ma forse cambiando all’ultimo secondo tutta la scaletta nn è poi così semplice adattrsi…2)come poteva nn sembrare un tronco cn il tacco rotto?avrei voluto vedere voi…cavolo poi sn anke tacchi abbastanza alti li kiamerei trampoli, e poi la canzone è bellissimissima è tr cool
si è vero canta in playback ma più o meno tt le star agli mtv music award cantano in play back da madonna a rihanna (ke schifo).Povera britney secondo me tornerà a novembre vendendo 10000000000000000000 d dischi!e cn un video strafigo!
Comment di fra — 12 settembre 2007 @ 14:56