La tanto attesa performance di Britney ai VMA 2007

britback2 La tanto attesa performance di Britney ai VMA 2007

Ecco a voi l’attesissima performance di Britney Spears ai Video Music Awards 2007. “Gimme more” ha segnato l’apertura di questa importantissima manifestazione. Come potete vedere dalle foto Britney si è esibita con un microscopico completino nero luccicante, calze a rete e stivaloni con punta e tacco a spillo (…e ovviamente lenti a contatto azzurre!…tutte e due!).
UPDATE 11/09 by Josie: Aggiungo un video (segnalato da Marta) ben fatto che “prova” la rottura del tacco di Britney. Mtv le ha boicottato le scarpe? 😛

I commenti post-performance purtroppo non sono stati affatto positivi, in quanto l’esibizione della povera Brit è stata definita “una performance davvero noiosa“. “Il ballo non era quello di una volta e il play-back doveva essere sostituito dalla voce vera!“….e ancora “Britney era totalmente impreparata per questa esibizione, sembrava non fosse interessata a quello che stava facendo“. Insomma, a quanto pare anche questa volta la Spears avrebbe fatto la mossa sbagliata.

 

Comunque, cerchiamo di farci un’opinione nostra di questo attesissimo “ritorno”, guardate e le foto di Britney qui sotto. Voi di thegossipers.com cosa ne pensate?

 

 

Commento di J-Back: La serata non è stata delle più fortunate per Britney, che ha dovuto cambiare completamente il suo programma all’ultimo minuto poichè il luogo in cui si è esibita, cioè il Palms Holtel di Las Vegas, ha comunicato troppo tardi che lo spettacolo non poteva essere coperto dall’assicurazione incidenti.
La performance precedentemente preparata della cantante avrebbe dovuto essere supportata da specchi “magici” di grosse dimensioni che l’illusionista Chris Angel avrebbe usato per far apparire e scomparire la Spears.
Così alla fine Britney ha presentato uno spettacolo molto mediocre che ha deluso le aspettative, tagliando addiritura la performance di “Cry”, la ballata ancora inedita che sarà presente nel prossimo album in uscita il 9 Novembre in Italia.
Come se non bastasse durante “Gimme More” le si è rotto un tacco, facendo sì che nella fase finale Britney sembrasse un tronco immobile!

britback La tanto attesa performance di Britney ai VMA 2007

 

britney spears vmas performance 2007 69 La tanto attesa performance di Britney ai VMA 2007

 

britney spears vmas performance 2007 61 La tanto attesa performance di Britney ai VMA 2007

Ti potrebbero interessare anche...

164 commenti

164 commenti a “La tanto attesa performance di Britney ai VMA 2007”

  1. francesca da roma ha scritto:

    Premessa bs nn mi e mai piaciuta.

    mai considerata una vera cantante soprattutto per la voce non del tutto stupenda..ma sentendo gimme more devo essere sincera mi e piaciuta ora pero criticarla su tutto secondo me e sbagliato ..alla fine non si puo ritornare sul palco dopo essere uscita dal mondo della droga e dal alcool ed essere sicuri di se stessi dopo che poveraccia l'hanno bombardata su gossip giornali ect poi un tacco rotto e che ne sappiamo se magari ha visto tutti ridere e si e bloccata ? e poi ragazzi se lei è grassa non lo so..mah..non mi sembrava che rotolasse come una palla mentre era sul palco..anzi un po di forme ci vogliono .. basta con questo mondo magrissimo per me era molto carina magari andassero di moda queste forme finalmente potremmo mangiare come ci pare.

    Gli auguro che ritorni quella di primae perche no magari ricominciare a fare anche la mamma quella vera pero

    un bacio a tutti francesca da roma

  2. gio88 ha scritto:

    tutta colpa (o quasi) di mtv ma si può ridurre lo show di una cantante che non sale su un palco da 3 anni con tutti i problemi che ha avuto e ha ancora in un mdodo così scandaloso???? mtv sta facendo sempre più schifo ultimamente

    cmq per lumiere quando dici "troppo comodo avere solo complimenti" cosa vuoi dire? no perchè a me sembra che fin'ora altro che insulti e maldicenze non abbia avuto quindi non capisco perchè dici "solo complimenti" tra l'altro cosa vuol dire solo perchè è una cantante vuol dire che non può soffrire quando la insultano? vorrei vedere se oltre a essere criticata tutti i giorni sui giornali vieni anche presa in giro e umilita davanti ai tuoi occhi e davanti a tutto il mondo insieme ai tuoi figli che non centrano niente!!!

  3. Kurtina88 ha scritto:

    Allora, inizio col dire che a me brit non piace molto come cantante, sono poche le sue canzoni che mi piace ascoltare…cmq mi piace essere oggettiva e imparziale e secondo me:
    -si vedeva che era un po' agitata
    -il completino non le donava…pur non essendo assolutamente grassa, secondo me doveva coprire almeno le cosce e un po' meno volgare magari 😯
    -il palyback non lo approvo per nessuno, ma lei canta spesso in playback quindi… 🙄
    -non credo che una che se lè sempre cavata molto bene nel ballo, da un momento all'altro diventi un pezzo di legno; e avendo viso il secondo video mi sembra evidente che le si sia rotto un tacco…sfido io a ballare così!

    cmq c'è poco di cui discutere, alla prossima esibizione scopriremo se la causa era il tacco 😉

  4. britboy ha scritto:

    Oops quanta gente a criticare…

    britney e stata la numero uno… l organizzazione faceva veramente schiiiifo… vogliamo parlare di quel palco che neanche i nani riuscirebbero a ballare……..??? se era stata magra la criticavano… io invece dico che cosi sta bene….. poi la criticano xke ha cantato in playback….ma cosa ce di vergognoso???? x me nn ce niente di male…gimme more e bellissima, anche il look era fantastico….. certo poteva mettersi altro ma x me era un buon look… al contrario di rihanna che quando e salita a prendere il primo premio faceva fatica a tenersi il vestito e poi quelle ciocche bianche???? davvero OSCENAAAAA… Madonna mia quanto mi piace quando muove la mano e troppo SEXYY…. peccato x il tacco cmq ha spaccato di brutto…I LOVE YOU UN KISS A TUTTI I FAN

  5. annab ha scritto:

    Domandona: se cantava il playback madonna facevate storie? NO. L'unica differenza fra Britney e madonna é che madonna é nel campo della musica da piú tempo (lei ha 50 anni, Britney 25…). Entrambe fanno musica poco impegnativa e si basano su performance spettacolari e canzoni pop. Quindi se volete trattare Britney come una fallita inutile fate pure, ma ricordatevi che anche Madonna a suo tempo ha ricevuto lo stesso trattamento. (tutti a rompere alla Spears per la sua condotta morale…Madonna ha 2 figli da due padri diversi e ha avuto una miriade di partner, ha fatto video seminuda e spettacoli molto erotici….ma comé che questo non ve lo ricordate?). Obbiettivamente…la Spears SA cantare e ballare. Non sará la Callas, ma se é per questo non lo é neanche il "mito" madonna.

  6. WU ha scritto:

    anke se nn ha ballato o cantato bene britney spears rimarrà sempre un mito vivente…io la stimo e invidio tantissimo anke se so ke ha avuto problemi cn l alcool e cn la droga. 😡

    BRITNEY RESTERA' X SEMPRE IL MIO MODELLO DA IMITARE……….. 🙂 :mrgreen:

  7. lagiulia ha scritto:

    tutti tirano in ballo madonna, ma coma si fa a paragonarla a bs?? madonna ha iniziato la sua carriera 30 anni fa da sola e infatti fu scartata ad un sacco di provini, bs è un prodotto di marketing!!!mi spiace per lei perchè è una ragazza della mia età che viene venduta dai suoi produttori come si vende la carne al mercato, ma dimostra in ogni occasione che da sola non è in grado di fare niente, neanche mettersi un paio di mutande, anzi probabilmente è una trovata pubblicitaria anche quella!
    anche madonna adesso è così (come TUTTI i personaggi dello spettacolo) ma almeno ha dimostrato che agli inizi ha saputo gestirsi da sola e scegliersi lo staff migliore

  8. Vale ha scritto:

    QUESTO COMMENTO L'HO TROVATO SU UN BLOG E MI HA FATTO RIFLETTERE. NIENTE BLOGGHINI DI GOSSIP PER ADOLESCENTI, È UN BLOG GESTITO DA UN MEDICO DI 34 ANNI. FORSE FARÀ RIFLETTERE ANCHE VOI:

    "Premetto che non sono fan di Britney, so bene che c'è gente più sciagurata di lei, che non ha tutti i soldi che ha lei e che lavora a pochi euro l'ora (sempre che abbia un lavoro) eccetera eccetera. Però credo che a questo punto non si possa che avere pietà di questa ragazza. Condivido in pieno quello che ha scritto s.a.. Britney secondo me è una persona sola, che si è trovata in mezzo a un qualcosa più grande di lei, che nessuno le ha insegnato a gestire. Non siamo tutti uguali, non tutti sono in grado di assorbire nello stesso modo le stesse sollecitazioni psicologiche. Lei è stata una macchina da soldi sin da bambina, probabilmente è cresciuta in fretta, con genitori che l'hanno spremuta come un limone senza preoccuparsi di sapere come stava lei, se magari non avrebbe preferito fare uno di quei lavori da pochi euro l'ora, e vivere come una ragazza normale. Credo che si sia presa anche una bella depressione post-partum, ma da fuori è più facile dire che è una drogata strafatta senza criterio. Magari è così, ma chi ne ha la certezza? E’ la ragazza di 26 anni più vecchia e sola del pianeta. Ieri ha avuto la possibilità di risollevarsi, e ha trovato solo una stupida che non ha trovato niente di meglio da fare che ridicolizzare i suoi fallimenti per far ridere il pubblico e crescere nella considerazione di gente vuota com lei, e un altro branco di imbecilli (Rihanna in testa, quella specie di palla da bowling con quei tre peli striminziti a fare da coronamento sopra, ma crede di essere bella e simpatica? se le va male la carriera da cantante può sempre riciclarsi come pista da atterraggio per elicotteri, con quella specie di fronte che ha può ospitare comodamente quattro velivoli in contemporanea, e in più si può spostare dove si vuole, che gran comodità!) che ridevano di lei in difficoltà manco fossimo alle elementari gnè gnè gnè! a me la parabola discendente di Britney fa pensare a quella di Marilyn Monroe o a quella di Anne Nicole Smith. Non ci trovo niente da ridere. Erano (e sono) solo persone fragili che sono rimaste schiacciate da un sistema che se le è mangiate un po’ alla volta fino ad annientarle. Mi fa solo una gran tristezza. Anche perchè credo che questa vita non se la sia completamente scelta lei. Se così fosse stato, non se la sarebbe sputtanata così come ha fatto senza pensare mai alle conseguenze di quello che faceva ogni volta sulla sua carriera. Questo è quello che penso, buona giornata a tutti"

    GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE

  9. fra ha scritto:

    Premetto che britney non mi è mai piaciuta e non credo sia una vittima, nel senso che non è bambina che non sa prendere decisioni ma una donna che putroppo sta facendo molti passi falsi.
    E aggiungo anche che le nuove canzoni che ho sentito non mi piacciono e che avrebbe fatto meglio a non esibirsi.
    Detto questo, tifo per lei, nel senso che spero possa trovare la sua strada e rifarsi.
    Mi ha davvero infastidito l'atteggiamento delle altre star (domani potrebbero esserci loro al posto di Britney), mancanza totale di solidarietà anche da parte delle altre donne.
    E credo anche che Britney debba circondarsi di validi collaboratori, persone che possano consigliarla al meglio.
    Prima di essere una 'star' , è una donna che negli ultimi 3 anni ha avuto 2 figli ed ha dovuto affrontare un divorzio. E non è poco.
    Ci sono persone che stanno molto peggio ed è vero che ha tanti soldi, ma si sa che non fanno la felicità.
    A lei va il mio in bocca al lupo

  10. Darkners ha scritto:

    kuesti vam sn stati skifosi non si kapiva niente soltano rihanna mi e piaciuta ce no proprio brutti …mi aspettavo di meglio dato ho fatto la notte in bianco x vederli..e x britney direi skifosi..hanno fatto di tutto x farla fallire..x me e tutta gelosia x non farla tornare kuella di una volta.. xke un tempo lei era la migliore del pop..ke skifo…<code> (Post convertito automaticamente in minuscolo grazie a netemi).</code>

  11. charlie91 ha scritto:

    mi ha deluso veramente molto questa esibizione. non che a me interessasse poi tanto di britney, però c'era un pò di attesa nel vedere di nuovo un'icona della musica di qualche anno fa…

    non parlo solo del (s)vestito veramente volgare che evidenziava le sue forme rotondelle e non proprio rimesse appieno. per carità, non dico che tutte le vip debbano essere magrissime, anzi!, solo che Britney non è più la classica ragazzina pelle e ossa che può permettersi di andare in giro con un costumino di scena tutto attillato senza cadere nel volgare! comunque per il look potevo aspettarmelo, non si veste decentemente da molto tempo.

    più che altro la canzone veramente superficiale e banale. certo, per una che è famosa per canzoni banalotte come "toxic" e "ops i did it again" non è che mi potessi aspettare canzoni profonde come hurt di christina aguilera o, cambiando genere, iris dei goo goo dolls.

    però questo brano era veramente insignificante.

    sul ballo non so può dire più di tanto, si vede chiaramente che le si è rotto il tacco. dico solo che magari, vista la sua già precaria dituazione e il suo peso (unito alla mancanza dalle scene da un pò di tempo) poteva anche optare per qualcosa di più confortevole!!!

    ah, quasi mi stavo dimenticando: ha fatto proprio una gra brutta figura cantando in playback per l'ennesima volta ad un evento importanta di MTV, un'etichetta che l'ha sempre sostenuta. insomma, rihanna ha cantato ed ha stonato, ma onore e coraggio a lei! l'anno scorso justin e christina aguilera hanno fatto un gran bel figurone senza ricorrere al playback… sforzati un pò, bella mia!!

    proprio un brutto spettacolo!

  12. charlie91 ha scritto:

    scusate, mi sono dimenticata di aggiungere delle cose.

    prima di tutto, molti dicono che l'organizzazione faceva schifo, ma penso che questo sia errato. dopotutto MTV è sempre stata famosa per le sue serate e non penso che inviti i maggiori vip del momento per poi farli lamentare delle varie condizioni e, come ha detto prima una persona in un commento, credo che britney sia abbastanza famosa e rispettabile da prendersi le decisioni da sola: se non era organizzato bene, non doveva esibirsi (sarebbe stato meglio).

    seconda cosa: il posto era un pò inagevole, è vero, ma non è che "su quel palco non riuscirebbero neanche a ballare i nani" perchè chris brown l'ha fatto e molto bene direi!

    in secondo luogo: perchè tirate in ballo madonna???

  13. wwjared leto ha scritto:

    Mammamia che fuguraccia!!! 😆 solo lei lo poteva fare!!!ahahahaha mi sembra un po cicciottella vero??ahahahaha 🙂 😆 😆 😆

  14. fra ha scritto:

    twisted: allora iniziao dicendo ke si l'esibizione nn è stata delle igliori è vero, ma forse cambiando all'ultimo secondo tutta la scaletta nn è poi così semplice adattrsi…2)come poteva nn sembrare un tronco cn il tacco rotto?avrei voluto vedere voi…cavolo poi sn anke tacchi abbastanza alti li kiamerei trampoli, e poi la canzone è bellissimissima è tr cool 😎 si è vero canta in playback ma più o meno tt le star agli mtv music award cantano in play back da madonna a rihanna (ke schifo).Povera britney secondo me tornerà a novembre vendendo 10000000000000000000 d dischi!e cn un video strafigo!