Lady GaGa ancora in mutande e reggiseno

gaga seminuda Lady GaGa ancora in mutande e reggiseno

Per l’ennesima volta dobbiamo notare che Lady GaGa non teme il freddo.

Magari è una di quelle persone che riescono a mantenere la temperatura corporea costante regolando la respirazione, la concentrazione e quelle storie lì, ma più probabilmente sta soffrendo tantissimo ed è obbligata a far finta di niente per ragioni di copione.

In queste foto, infatti, la Germanotta è impegnata a girare il documentario che la vede protagonista e per il quale le telecamere la stanno seguendo a Manhattan.

E con quell’espressione vuole farci credere che lei si sente benissimo con se stessa ad andare in giro così, ma in realtà sta chiaramente pensando che domani passerà la giornata in bagno!

gagagaga Lady GaGa ancora in mutande e reggiseno

Ti potrebbero interessare anche...

57 commenti

57 commenti a “Lady GaGa ancora in mutande e reggiseno”

  1. denise ha scritto:

    Sempre le solite cose ogni volta che spuntano sti post,ma che palle!!!!!

  2. piccolina ha scritto:

    ahaha ila mi fai scompisciare,sei grande! :mrgreen:

  3. me ha scritto:

    ..bravissima lady gaga??ma come fate ad essere così sicuri che tutte le cose che fa (dalle canzoni allo stile nel vestire, dai video alle sceneggiate continue) sono farina del suo sacco?in un mondo dove sempre più il business e il denaro se la comanda (e di conseguenza chi ce l'ha) come fa una perfetta sconosciuta a imporsi dall'oggi al domani?e poi nel pop!un ambiente dove più di ogni altro la legge del dio denaro è la più dura, la più cannibale!! nel pop ogni "artista" è tutta una montatura frutto delle major delle etichette delle case discografiche e non solo! anche di tutti quei colossi che utilizzeranno il loro personaggio creato ad arte per fare ancora più soldi. non sto discutendo che piaccia o non piaccia, quelli sono gusti personali. sto dicendo ai suoi fan che state venerando a spada tratta un "giocattolo" creato da terze persone che capiscono i "bisogni" delle masse e creano il tutto ad hoc. state venerando i tipi della casa discografica, i pubblicitari, i curatori d'immagine. torno al quesito iniziale: come fate a sapere che sia tutta farina del suo sacco?sembra proprio una bella favola..e come tutte le belle favole ci si innamora del protagonista e si vorrebbe essere al suo posto! secondo me (e sottolineo il secondo me!) è tutto un raggiro. è tutta una montatura, uno sporco e lurido business..i soldi sono la rovina di tutto. questa non è arte. lei non è un'artista!

  4. me ha scritto:

    luca91 se lady gaga sa cantare e sa ballare allora non hai mai sentito una vera cantante e non hai mai visto delle vere ballerine! certo si sa muovere sicuramente meglio di me..io sono di legno nelle movenze, ma saper ballare vuol dire altro..saper cantare è altro! e quei 4 grammy awards se li può ficcare nel culo perchè sono solo statuette date da degli idioti ad altri idioti..e come contorno ci sono degli idioti che gli danno un valore istituzionale. il grammy awards è legge! non si discute! ma vai a cagare!

  5. federica98 ha scritto:

    woooow la gente da dietro la fotografa hahahahahahahaha ke figura di merdaaa 😆

  6. R3BGIRL ha scritto:

    ma per favore…è una malata mentale l'unico modo per attirare attenzione su di lei è essere ridicola vestendosi in mutande… e poi come fate a chiamare musica la sua???ma perfavore! e per la cronaca ha rotto pure madonna