
Il sito web finanziario Forbes ha fatto una lista delle fotografie di personaggi famosi più costose degli ultimi 10 anni. Al primo posto cè la piccola Shiloh Nouvel Jolie-Pitt, la cui foto è andata per ben 4.1 milioni di dollari alla rivista People.
Al secondo posto troviamo Demi Moore e Ashton Kutcher per il loro matrimonio: 3 milioni di dollari dalla rivista OK!
Terzo posto a Eva Longoria e Tony Parker per le loro nozze, 2 milioni di dollari anche per loro dalla rivista OK!
Quarto posto Larry Birkhead con la bimba Danielynn (figlia di Anna Nicole Smith), per 2 milioni di dollari dalla rivista OK!
Quinto posto per Pax Thien, bambino adottato da Angelina Jolie. Per 2 milioni di dollari foto concesse alla rivista People.
Al sesto posto Anna Nicole Smith/Howard Stern per il matrimonio: 1 milione di dollari dalla rivista People.
Settimi a pari merito:
Sean P. Federline e Britney Spears per 500.000 dollari alla rivista People
Per le prime foto della coppia Jolie-Pitt, 500.000 dollari alla rivista US Weekly
Le prime foto di Angelina Jolie incinta, 500.000 dollari alla rivista People
Al decimo posto troviamo ancora Anna Nicole Smith con il figlio Daniel, 400.000 dollari dal settimanale In Touch.
















