~ Benvenuto nel blog ufficiale di GossipNews! Qui troverai tantissimi gossip e pettegolezzi sui personaggi famosi! ~

Homepage : Gossip

Lindsay e Samantha confermano la loro relazione

Lindsay Lohan e Samantha Ronson, qui sopra fotografate a Hollywood, hanno finalmente confermato la loro relazione.

Durante “Loveline”, in onda sulla radio KROQ, Samantha è stata contattata al telefono dal presentatore del programma per parlare delle condizioni dell’amico DJ AM (coinvolto in un incidente aereo). Samantha ha poi passato il telefono a Lindsay per qualche minuto; il presentatore non ha perso l’occasione per chiedere “hey ragazze, da quanto tempo uscite insieme ormai tu e Samantha? Tipo due anni, un anno, cinque mesi, due mesi?”.

Lindsay ha riso e, dopo qualche secondo di esitazione, ha risposto: “Da un bel po’ di tempo”. Prima di mettere giù il telefono il presentatore ha detto: “Spero che stiate insieme per molto tempo. Siete una coppia stupenda.” “Grazie mille!” ha risposto Lindsay.

Lo sapevamo già, ma ora ne abbiamo la certezza: sono una coppia. Che ne dite?




Condividi


21 Commenti a “Lindsay e Samantha confermano la loro relazione”

  1. (PRIMA!) allora non ho null ain contrario alle relazoini omosessuali,ma…nn so da l’indsay nn me lo aspettavo cmq se lei è contenta…meglio così

    Comment di -Em- — 24 settembre 2008 @ 14:36

  2. si stessa cosa si “-em-” .. nn me l’aspettavo davverO.. poi lei è carina s’è andata a mette co qll ke nn è orribile ma c siamo quasi!!

    Comment di Alessia — 24 settembre 2008 @ 15:14

  3. avete ragione, certo è strano .. nn me l’aspettavo ke si metteva con un’altra donna..

    Comment di VALERIA — 24 settembre 2008 @ 15:20

  4. sono felicissima !!!!!! brava lindsy !! almeno tu nn hai paura di essere tè stessa ! :wink: :grin:

    Comment di anninakaulitz — 24 settembre 2008 @ 15:22

  5. E’ chiaro che non è una bella ragazza Samantha però se Lindsay con lei è felice dovremmo essere tutti quanti felici per lei infondo non è niente di troppo scandaloso

    Comment di •Fraaa• — 24 settembre 2008 @ 15:25

  6. QUANTO è BELLA LINDSAY IN QUESTA FOTO! BEI CAPELLI! SI VABBE Xò A ME QST RELAZIONE NON VA GIU…XKE è TROPPO BRUTTA QUESTA QUA…E POI SCUSATE MA LINDSAY UN TEMPO NON FACEVA LA CIVETTA CON UOMINI :?: UNA VOLTA è STATA FOTOGRAFATA ASSIEME A EDOARDO COSTA :!: ED ERA STATA UNA NOTTE CALIENTE DA QUANTO DISSERO…..BAH….XKè è FINITA COSì?

    Comment di Calipso — 24 settembre 2008 @ 15:31

  7. Bhaaaaaa non c credo lo stesso… :mrgreen: :mrgreen: sia chiaro:niente in contrario contro qst tipo d rapporti ma vedo lindsay e sta tipa…. mi sembra una delle sue trovate da pazza come al slito :mrgreen: :mrgreen:
    cmq se dovesse essere vero….cAvolo che Spreco!! :mrgreen: :mrgreen: xD

    Comment di donnie — 24 settembre 2008 @ 16:06

  8. mi piace molto questa coppia
    non mi frega un tubo se linz è piu carina di sam
    se stanno bene insieme e il loro sentimento è sincero,è molto bello vedere una coppia che si mostra al mondo fregandosene dei pregiudizi
    molto carine

    Comment di paris(non riferito alla hilton) — 24 settembre 2008 @ 16:57

  9. a me piace tantix cm coppia
    lindsay è stupenda cm sempre…
    secondo me insieme stanno davv bene!!
    auguissimi

    Comment di miss_sorriso ♫ — 24 settembre 2008 @ 17:03

  10. Ma se si amano però sinceramente mi fà un pò schifo le lesbiche i gay già di meno

    Comment di •Flamy• — 24 settembre 2008 @ 18:15

  11. contente loro!!a me nn cambia la vita

    Comment di biondina92 — 24 settembre 2008 @ 19:47

  12. stanno bene insieme…… nulla proprio contro le lesbike…… e anzi, se sn felici loro sn felice anke io…… solo k mi sembra un po’ strano da Lindsay

    Comment di ⓟⓐⓩⓩⓐ — 24 settembre 2008 @ 20:50

  13. io trovo ke siano molto carine insieme..e la cosa ke mi piace di di qst coppia..è il fatto ke nn se ne vergognino..xkè cavolo se stanno così bene insieme..kesene frega dei pregiudizi altrui!!!

    Comment di sissi — 24 settembre 2008 @ 20:58

  14. RAGAZZI HO SCOPERTO UNA COSA PAZZESCAAAAA
    allora direttamente dal mio ipod ho scoperto tra la colonna sonora di mean girls (visto solo perchè c’era rachel mcadams e nn per lindesy lohan) c’e’ una canzone di samanta ronson!!!
    oh yeah!! si chiama “Built This Way” e a parte il fatto che nn mi piace affatto (forse perchè odio lei ok lo ammetto) qst vuol dire che si conoscono prorpio da 1sacco! O_o sn sconcertata

    Comment di Carla — 25 settembre 2008 @ 03:30

  15. ma se l’hanno beccata insieme al compagno di nicole ritchie a pomiciare….
    è una farsa,a questa gli sono sempre piaciuti gli uomini e se ne fatti pure parecchi,o ci siamo scordati dei suoi lavoretti or.li che giravano su internet?
    a meno che col fatto che ne ha visti talmente tanti voglia provare con l’altro sesso,ma ci credo poco.

    Comment di luana — 25 settembre 2008 @ 13:36

  16. BRAVA! QUESTO PUNTO VOLEVO SAPERE! LEI CON GLI UOMINI NE HA FATTE…QUINDI è ETERO…OPPURE è BISEX…LE COSE SN 2 :roll:

    Comment di Calipso — 25 settembre 2008 @ 14:46

  17. ma che schifo!! è così bella lindsay e si butta via così..

    Comment di alessia — 25 settembre 2008 @ 20:33

  18. sn d’accordissimo cn luanaaaaaaaaaaaa
    finalmente una che ragiona e che si ricorda qnt è tro.ietta lindsey!!!!!!!!! (scusate la parola)
    e meno male che è pure un modello da imitare!! bleah

    Comment di Carla — 26 settembre 2008 @ 01:57

  19. Sono contentissima x loro, ma non capisco xkè tutte le lesbiche bellissime si mettano con le ciospeeeeeee >___<

    Comment di Arianna — 26 settembre 2008 @ 15:08

  20. va bene essere lesbiche…. ma sam è tanto bruttina… :!:

    Comment di Manuela — 28 settembre 2008 @ 07:02

  21. bleah.. da Lindsay non me lo aspettavo.. anche se non ho niente contro le donne omosessuali.. :roll:

    Comment di Tweety — 12 ottobre 2008 @ 13:02

Scrivi un commento

Iscriviti alla community!