Neil Patrick Harris, ecco come ha capito di essere gay

neil patrick harris puffi Neil Patrick Harris, ecco come ha capito di essere gay

Foto: ©TheGossipers.com/Graylock/kikapress

Da attore a scrittore il passo è breve e Neil Patrick Harris non ha voluto essere da meno aggiungendosi alla schiera di colleghi illustri che hanno espresso sulla carta la propria vena artistica.

La star di How I met your mother ha lanciato in questi giorni la sua autobiografia rivelando inevitabilmente dettagli inediti sulla sua omosessualità. In particolare il “novello sposino” ha raccontato che è stato un bacio sulle labbra da parte di Burt Reynolds ad aprirgli gli occhi:

 “Per scherzare alla fine di una ripresa, Burt si china e mi piazza un bacio sulla bocca. L’equipe trova la cosa molto divertente, ma mi fa sentire a disagio. Scomodo e, per finire, gay.” ed ha continuato scherzando “Insomma il bacio Burt Reynoldti rende gay!”

Ad ogni modo l’ autobiografia non è l’unica novità del momento per Neil. Ieri sera l’attore ha ricevuto ufficialmente l’incarico di mattatore dei prossimi Oscar fissati per il 22 febbraio 2015.

Il 41enne, attualmente nelle sale con”Gone Girl- L’amore bugiardo“, ha commentato la notizia dichiarandosi decisamente entusiasta:

“E ‘veramente un onore e un brivido essere chiamato a presentare gli Academy Awards di quest’anno. Sono cresciuto guardando gli Oscar ed ero sempre in tale soggezione rispetto ad alcuni dei grandi nomi che hanno presentato lo spettacolo” ha detto in un comunicato stampa.“Mi è stato chiesto di seguire le orme di Johnny Carson, Billy Crystal , Ellen DeGeneres e di tutti gli altri che hanno avuto la grande fortuna di presentarli è un sogno che si avvera. “

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.