Rihanna prima testimonial di colore per Dior

Rihanna Tuta Rosa Rihanna prima testimonial di colore per Dior

Foto: TAT1©Pacific Coast News/ kikapress.com

Sembrerà strano, ma, a quanto pare, fino a ieri Dior non aveva mai avuto una testimonial dalla pelle scura.

Per rompere definitivamente con la tradizione, la casa di moda francese ha firmato un contratto niente meno che con Rihanna alla quale va riconosciuto il titolo di prima testimonial di colore della griffe. Dopo Jennifer Lawrence, dunque, la nuova musa ispiratrice della maison sarà proprio la star di “Diamond“che negli anni ha saputo mostrare una certa passione per il mondo della moda- ricorderete senz’altro la collezione di abiti realizzata per River Island nel 2013

Rihanna tuta rosa Dior Rihanna prima testimonial di colore per Dior

Foto: TAT1©Pacific Coast News/ kikapress.com

A proposito di moda, cosa ne pensate della tuta rosa in ciniglia sfoggiata dalla barbadoregna durante il fine settimana a New York?

Ti potrebbero interessare anche...

4 commenti

4 commenti a “Rihanna prima testimonial di colore per Dior”

  1. Dafi ha scritto:

    mio dio riri no..
    è un misto tra una che è appena andata a sciare e una che si è appena alzata dal divano con una di quelle orribili felpone sformate da casa

  2. Fede_W ha scritto:

    Oddio, sicuramente è comoda, e ok poter indossare cio che si vuole, ma.. quella roba è inaffrontabile!

  3. Erissa ha scritto:

    Ritengo che la Maison Dior scegliendo Rihanna abbia toppato alla grande: è una ragazza volgare, molto volgare, assolutamente priva di gusto, di grazia, di eleganza e di charme. Associare il nome di Dior a quello di Rihanna è una grandissima caduta di stile, così come fu per lo stesso Armani quando la scelse come testimonial per la campagna di intimo di Emporio Armani. Sinceramente non riesco a comprendere il perché di certe scelte…

  4. BlueAriel ha scritto:

    La tuta in ciniglia rosa confetto fa schifo da morire, concordo con chi ha scritto che è un mix tra una tuta da sci e un pigiama. Parlando di lei come testimonial della Dior: e perché no? In passato è stata scelta quella tossica di Kate Moss, che pensa solo a dare scandalo in giro per farsi pubblicità e d ha sempre avuto una pessima fama anche quando faceva la modella. Rihanna non sarà una signora negli atteggiamenti, okay, ma non si può negare che con il giusto outfit sia una bellissima ragazza, molto sexy e particolare. E poi magari questa è la volta buona che impara ad usare un po’ di classe ;)!