Shinead O’Connor ha tentato il suicidio

MATRIMONIO sinead Shinead OConnor ha tentato il suicidio

Foto: ©TheGossipers.com/DUR1/kikapress

Ore di angoscia e preoccupazione quelle vissute ieri pomeriggio dai fan della cantante Sinead O’ Connor e dagli amanti della buona musica in generale.

La star di “Nothing Compares To You” avrebbe apparentemente tentato il suicidio in una stanza d’albergo assumendo una overdose di stupefacenti e subito dopo si sarebbe preoccupata di lasciare il suo testamento morale su Facebook, probabilmente per dare al suo gesto la più grossa risonanza possibile:

“Le ultime due notti mi hanno distrutto. Ho preso un’overdose. Non c’è altro modo per ottenere rispetto.” ha scritto la 48enne “Non sono a casa, sono in un hotel da qualche parte in Irlanda, sotto un altro nome. Finalmente vi siete sbarazzati di me.”

Per fortuna la preoccupazione dei fan e quella dei suoi familiari hanno messo in allarme le forze dell’ ordine irlandesi che si sono lanciate alla ricerca di Sinead. Qualche ora più tardi è stata proprio la polizia a rassicurare i fan assicurandoli che Sinead era finalmente fuori pericolo e stava bene.

Le ragioni che stanno dietro la sua decisione di farla finita non sono ancora del tutto chiare, ma dal messaggio confuso postato dalla cantante sui social network appare chiaro che Sinead sia in lotta con i suoi familiari:

 “Una donna può sopportare fino ad un certo punto. Quello che mi è stato fatto durante l’ ultima settimana è di una terribile crudeltà. Dopo tutto quello che ho dovuto passare dopo l’ operazione che ho subito il 26 agosto” Ha scritto la star degli anni ’80 e ’90 facendo riferimento all’ isterectomia subita a fine estate. “Da quando Shane ha iniziato a stare male a marzo, questa cosa mi ha distrutta. I miei figli sono stati tenuti lontani da me dai loro padri Frank e Donal e da Jake e dal resto della mia famiglia, è stato un insieme orribile di tradimenti e la cosa è peggiorata quando sono stata sottoposta al mio intervento chirurgico.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Lady Gaga ancora sul set di AHS

Lady Gaga incinta sul set

Lady Gaga sul set di American Horror Story