
Balthazar Getty e Sienna Miller l’hanno fatta davvero grossa. Balthazar, già visto in Alias e attualmente impegnato in Brothers & Sisters, sposato da 8 anni con Rosetta Millington (foto a sx - dalla quale ha avuto l’ultimo dei suoi quattro figli a fine 2007) è stato fotografato in atteggiamenti a dir poco inequivocabili con la Miller.
Questo tradimento, reso pubblico dalle fotografie dei paparazzi (che potete vedere all’interno del post), ha profondamente umiliato la moglie di Getty (naturalmente, ndr.), la quale ha deciso di lasciare la loro abitazione insieme ai figli (anche se pare che la decisione non sia ancora definitiva), più che altro per proteggere la privacy di questi ultimi.
Brutta storia davvero. E complimentoni a Balthazar e Sienna.

Condividi

non stanno tanto male insieme..a me piacciono..
Commento di DarkMemmy — 18 Luglio 2008 @ 13:53
Perkè lui è così brutto in queste foto????????Voglio dire…I CAPELLI BIANKI???????????????
in brothers
Commento di Flavia — 18 Luglio 2008 @ 14:04
ma lui è il gay di brothers and sister???…capito lui….:):):):)
Commento di stefano — 18 Luglio 2008 @ 14:24
bah, che schifo tutti e due…
Commento di Akki — 18 Luglio 2008 @ 14:33
@ stefano: non è il gay!!! è quello sposato con la ragazza bionda! mi pare si chiami jimmy walker… il gay invece è quello che fa l avvocato!
Commento di Nina — 18 Luglio 2008 @ 14:59
Lui è bellisssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…in streghe era un figo pazzesco…cavoli xò pure sienna…ci stanno tnt uomini belli e liberi…xkè proprio sfasciare una famiglia…
Vi immaginate lui k va dalla moglie k sta vedendo le foto e dice
-Amore, non è come sembra.!!!-
ahahahahhaha
Commento di MaryM — 18 Luglio 2008 @ 15:06
direi ke si è immedesimato troppo nella parte!!!anche in Brothers and sisters (fantastico!) tradisce la moglie!!!mah!
Commento di Monikin@ — 18 Luglio 2008 @ 15:23
Oddio deve essere proprio brutto essere tradita in questo modo davanti al mondo intero! poverina!!
Commento di Carla — 18 Luglio 2008 @ 15:40
..mmmm…carini!
Commento di Mery — 18 Luglio 2008 @ 16:33
che cosa schifosa, davvero non ci sono parole! il poverino è lui che non sa cosa perde a rovinare così una famiglia!!!!
Commento di Romina — 18 Luglio 2008 @ 17:04
che stronzo lui….poi daventi ai paparazzi vuol dire fregarsene…na lei non stava con quello che faceva il gay in brothers and sisters?
Commento di gio88 — 18 Luglio 2008 @ 18:25
che tristezza tradire la famiglia e umiliarla in questo modo…poteva almeno essere riservato!
va beh…io non ho capito chi è lui…che personaggio faceva in streghe??(è l’unico telefilm tra quelli nominati che seguivo!)
Commento di *Miky* — 18 Luglio 2008 @ 19:00
ma che complimenti!!!!….l’ennesimo caso di sfascia famiglie…che gente egoista!..non capisco come si faccia ad appoggiarle, queste persone e tanto meno ammirarle, quando molto probabilmente tra un mese,tre, massimo un anno, saranno già con un’altra/o ancora!!
Commento di ky — 18 Luglio 2008 @ 19:28
Complimenti e che intelligenza! Mettersi proprio davanti alla finestra! E dire che quando si è Sienna Miller queste cose le si dovrebbero sapere, bha O.O Stronzi è dire poco -.-
Commento di Giorgia — 18 Luglio 2008 @ 21:51
povera Sienna come s’è ridotta male se va con uno così!!!
Commento di Bettina — 18 Luglio 2008 @ 23:12
@ ky: naturalmente i miei complimenti erano ironici…e nemmeno poco.
Commento di Nina — 19 Luglio 2008 @ 00:50
Miky ha fatto Richard…uno dei ragazzi di paige x un 5 o 6 puntate…o nella pun’ultima o nella terz’ultima serie…
Commento di MaryM — 19 Luglio 2008 @ 11:03
grazie MaryM, adesso vagamente me lo ricordo…
Commento di *Miky* — 19 Luglio 2008 @ 13:46
sienna sei tristissima
Commento di silvia — 19 Luglio 2008 @ 15:17
ke kariniiiiiii
Commento di gяєтнα96 — 19 Luglio 2008 @ 18:34
gia..proprio una cosa schifosa
Commento di [*VaNe*] — 19 Luglio 2008 @ 18:50
che schifo

Commento di maggie — 20 Luglio 2008 @ 19:17
vorrei vedere se fosse il vostro di marito..se direste ancora ke kariniiiiiii! è una cs brutta..che nn va ftt e io la giudico schifosa indipendentemente dal ftt che stanno bn o male insieme!
Commento di [*VaNe*] — 20 Luglio 2008 @ 22:17
concordo pienamente con vane!
penso che lei possa tranquillamente essere soprannominata rovina famiglie!
Commento di merola — 22 Luglio 2008 @ 16:09
povera moglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e con sienna miller nn sn 1 grankè come coppia…. p.s. nn sapevo nemmeno ke esisteva qst
Commento di VALERIA — 23 Luglio 2008 @ 18:15
ma lei non ha vestiti?!?!
Commento di Ila — 24 Luglio 2008 @ 17:56
[...] che con lei non c’è più Balthazar Getty (Brothers & Sisters)…che finalmente, dopo mesi di scappatelle documentatissime insieme a Sienna ha deciso di ritornare all’ovile da moglie e figli. Fossi in Rosetta [...]
Pingback di Una carrellata di bikini da vip | YourGossips — 26 Agosto 2008 @ 20:03