Venezia 2011: Keira Knightley splendida per “A dangerous method”

venezia dangerous Venezia 2011: Keira Knightley splendida per A dangerous method

Foto: ©TheGossipers.com/Gigi Iorio/Splash News

Keira Knightley, Vincent Cassel e Viggo Mortensen sono i protagonisti del red carpet di “A dangerous method”, il nuovo film di David Cronenberg.

dangerous keira Venezia 2011: Keira Knightley splendida per A dangerous method

Foto: ©TheGossipers.com/Andrea Raffin/kikapress

Per l’occasione l’attrice, sempre magrissima, ha scelto un abito di pizzo dorato firmato Valentino. Che ne pensate?

Il film “A dangerous method” è in concorso per aggiudicarsi il Leone d’oro e racconta la storia del triangolo della psicoanalisi tra Jung, Freud e la paziente e allieva di Jung Sabina Spielrein.

dangerous viggo vincent Venezia 2011: Keira Knightley splendida per A dangerous method

Foto: ©TheGossipers.com/Andrea Raffin/kikapress

Ti potrebbero interessare anche...

21 commenti

  • Holly

    Di solito Keira mi piace sempre… qui però no !! Il vestito non mi piace come colore, la forma si !! Cmq la trovo sempre troppo magrolina ! :???:

  • therese

    Secondo me le sta da dio! Estremamente elegante e fine.

  • alessia

    il vestito non mi fa impazzire… ma lei è sempre bellissima!

  • Cris

    Non vedo l'ora di vedere questo film!

    Adoro sia Viggo che Keira…

    In queste foto, il vestito di lei è perfettamente nel suo stile, ma non mi fa impazzire. Insomma, per lei è perfetto, ma io non me lo metterei mai ;-)

    Devo dire che trovo che Viggo stia particolarmente bene qui… negli ultimi tempi l'avevo trovato un po' sciupato, diciamo, e la cosa lo invecchiava parecchio. Qui invece mi piace un sacco!

  • Erissa

    Secondo me si è un po' troppo immedesimata nei personaggi dei suoi film in costume … direi esageratamente retrò! :???:

  • clorofillla

    Lei è veramente molto bella e fine, elegante, mai volgare.. E Viggo.. Beh Viggo è Viggo :oops: :oops: :oops:

  • alessietta111

    lei è bella ed elegante anche se il vestito sembra degli anni 20 e la fa sembrare unito a quel trucco una statua del museo delle cere :D Per quanto riguarda Vincent…………. a me piace troppo!

  • sgugs

    bellissima, secondo me il vestito sarebbe stato bello con una gonna midi, lunghezza poco sopra il ginocchio

  • clar

    Lei è molto bella, l'avete già detto in molte..peccato che non si valorizzi più di tanto!!Mortensen è proprio un bell'uomo, non riesco a non farmelo piacere :lol: dicono che il film sia interessante anche se da più fonti non sono arrivate buone notizie per l'interpretazione di Keira, si dice che sia stata leggermente sopra le righe, ma quella è una prerogativa sua..sarà per questo che preferisce girare film tratti da romanzi, o film storici, o fantastici??Non l'ho mai vista in un film drammatico che potrebbe semplicemente essere ambientato ai giorni nostri..mio modesto parere, mi piace tanto, è bravina, ma ancora ha tanto da imparare e non è quel "giovane talento" che spesso viene decantato.

  • elena

    quoto holly

  • VelvetGoldmine

    Invece a me dell'abito piace il colore e il gico di trasparenze, ma la forma assolutamente no…

    Non mi piace neanche come le hanno sistemato i capelli, un nuovo hair stylist e fashion stylist per Keira, prego ;-)

  • Emanuela

    Hanno già fatto un film in passato su questo tema, si intitola "Prendimi l'anima" ed è veramente bello,lo consiglio vivamente! Sabina è interpretata da Emilia Fox in questo film. Ora ovviamente sono curiosa di vedere come sarà questo nuovo adattamento, Keira non mi ha mai entusiasmata troppo ma adoro Vincent,quindi staremo a vedere..

  • Mia

    Keira è divina,l'abito sembra appartenere ad uno dei suoi vari film in costume,non mi sembra adatto alla sua età.Vincent Cassel ha dei lineamenti davvero strani,ha un suo fascino ma non mi piace :lol:

  • SiMo

    Keira è fa-vo-lo-sa! Sembra uscita da uno dei suoi film! Quanto mi piace!! Viggo affascinantissimo come sempre, mentre Cassel è sicuramente un bell’uomo ma non mi piace particolarmente. In ogni caso elegantissimi entrambi.

  • eva kant

    IO AMO VIGGO!!! una bellezza e uno sguardo così sfuggenti ma cosi intensi e carichi!!!

    mamma mamma!!!

    mi ha preso l'anima!

  • http://deleted.org Danielle

    Bellissima e di classe come poche.

  • piccolina

    la più bella in circolazione!il vestito è bellissimo!

    viggo….non ho parole :Q___

  • buba

    ma "orgoglio e pregiudizio" è del 2005! che ci fa ancora in giro con quell abito?:):)

    keira non mi piace, non mi è mai piaciuta. oggettivamente HA SEMPRE LA STESSA ESPRESSIONE IN VISO, ve ne siete mai accorte? pessima attrice, bella si, certo, ma secondo me banale e senza carattere.

  • sweetfrag

    quel vestito è dell'800 altroché! è bello il gioco di trasparenze, il pizzo, il colore ma la forma della gonna no.

    Se fosse stato tutto attillato, oppure come dice Sgugs, lunghezza midi sarebbe stato molto bello

  • Ellie

    @Buba credo che tu ti stia confondendo: quella che ha sempre la stessa espressione in viso è l'attricetta di Twilight, non Keira! Oggettivamente, quest'attrice è bravissima: a 17 anni ha girato il primo film di Pirati dei Caraibi, appena ventenne è stata candidata all'oscar per "Orgoglio&Pregiudizio" per cui ha vinto il Golden Globe, ne ha poi vinto un altro per "Espiazione" e, per il film in concorso a Venezia, si parla già di una sua nuova candidatura all'Oscar. QUESTA non è certo un'attrice che non cambia mai espressione!

  • lou salome

    Per documentarsi sulla relazione tra Jung e Sabina Spielrein, prima di andare a vedere al cinema il film di Cronenberg "A dangerous method", vi invito a leggere il libro VITE SOFFIATE. I VINTI DELLA PSICOANALISI (www.librovitesoffiate.tk ), un giallo psicologico in cui si indaga su una serie di misteriosi suicidi, tutti psicoanalisti che avevano frequentato lo stesso Ospedale di Zurigo in cui fu ricoverata Sabina. Non svelo il finale del libro…, che pur di fiction ha una solida base di documentazione storica.