Selena Gomez ha avuto un attacco di panico prima degli AMA’s

Selena Gomez Selena Gomez ha avuto un attacco di panico prima degli AMAs

Foto: @ Instagram/ Selena Gomez

Essere cresciuta sotto i riflettori ed aver conquistato il favore di milioni di persone in tutto il mondo, non basta ad assicurare una eterna sicurezza e sfrontatezza nel fare il proprio lavoro. Lo sa bene Selena Gomez che domenica notte, prima di salire sul palco degli American Music Awards 2019, è stata colpita da un attacco di panico.

La notizia è stata confermata da due diverse fonti vincine alla cantante che avrebbero deciso di spiattellarla sulle autorevoli pagine di E! News e People.

Pare infatti che la Gomez si sia sentita particolarmente sotto pressione all’idea di ritornare sul palco dopo due anni di assenza, tanto da non aver retto allo stress ed essere letteralmente scoppiata a pochi minuti dall’inizio del suo show.

Stava facendo molta pressione su sè stessa e poco prima di salire sul palco ha avuto un attacco di ansia e di panico.” ha raccontato l’insider a E! News.

“Era nervosa e alla fine ha avuto un attacco di pancio. Non saliva sul palco da due anni e questa era una canzona importante per la sua carriera. Aveva davvero molta voglia di esibirsi.” ha aggiunto un altro testimone a People.

Selena non ha mai nascosto di soffrire di disturbi di ansia, ma anzi ne ha parlato proprio di recente al McLean Hospital:

“Lo scorso anno ho sofferto mentalmente ed emotivamente e non sono stata capace di stare al passo con tutto. Non sono stata capace di sorridere e di fare cose del tutto normali. Ho avuto l’impressione che tutto il mio dolore e la mia ansia mi avessero investito all’improvviso ed è stato uno dei momenti più spaventosi della mia vita. Ho chiesto aiuto e i medici mi hanno dato una diagnosi chiara. In quel momento mi sono sentita allo stesso tempo sollevata e terrorizzata. Sollevata perchè finalmente conoscevo i motivi per cui avevo sofferto tanto negli anni passati: si trattava di ansia e depressione. Anche se ancora non posso dire di esserne uscita, dopo un anno di lavoro intenso mi sento più felice, più sana e ho il controllo delle mie emozioni e dei miei pensieri più di quanto non lo abbia avuto in passato.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.