Prima uscita pubblica per Halle e Olivier

olivier halle public Prima uscita pubblica per Halle e Olivier

Foto: ©TheGossipers.com / VinceFlores/AF©kikapress

Dopo quasi due mesi d’amore, primo red carpet insieme per la nuova coppia formata da Halle Berry e Olivier Martinez.

Per l’outing sotto i riflettori di Hollywood i due attori hanno scelto il Carousel of Hope, un evento benefico organizzato a Beverly Hills dedicato per quest’anno alla ricerca contro il diabete.

All’evento erano presenti altre celebrità, tra le quali anche Paris Hilton e Tom Hanks. Per le foto vi invito a [SFOGLIARE LA GALLERY].

Ti potrebbero interessare anche...

11 commenti

11 commenti a “Prima uscita pubblica per Halle e Olivier”

  1. Holly ha scritto:

    Ultimamente la Berry mi sta un po sulle p**** !! E' troppo odiosetta, secondo me.

  2. pat ha scritto:

    il vestito di nicky hilton è alquanto orrendo…Come orrendo è il marito di jennifer lopez 😯 la coppia barry-martinez non mi convince affatto…

  3. Holly ha scritto:

    Cmq il vestito della Berry mi piace, il rosso le dona molto. Niky Hilton con quel vestito sta troppo male, la sorella invece sta davvero bene (peccato solo sia cosi stupida) 😉

  4. Velvet Goldmine ha scritto:

    Halle è veramente bellissima, non c'è niente da dire dal punto di vista estetico su di lei, però ribadisco la mia opinione che starebbe molto meglio con i capelli più lunghi, la renderebbero ancora più femminile, e poi questo taglio a dire il vero mi ha un pò stufata 🙄 …

    Comunque concordo con Holly che il rosso sia un colore che le dona particolarmente, ma il taglio del vestito non mi piace, trovo che non abbia un senso 😕

  5. denise ha scritto:

    A me invece queste foto della coppia piacciono…il vestito non è favoloso,ma credo ci sia di peggio(vedi Nicky Hilton,vestito osceno).Il vestito di Jennifer Lopez sarebbe molto bello se fosse di un altro colore,e purtroppo devo ammettere che il vestito della gallina(indovinate un pò chi è)mi piace molto.

  6. Velvet Goldmine ha scritto:

    Ah ma ci sono anche altre foto…Non l'avevo notato!Rimedio subito 😀 :

    L'abito della Lopez mi piace ma non trovo che le si addica; è uno di quegli abiti che valorizzano le ragazze alte e filiformi, non credo ci "azzecchi" molto con il tipo di fisico della Lopez. Però devo dire che il trucco e il parrucco hanno fatto un ottimo lavoro su di lei.

    Niky Hilton non mi piace: non gradisco nè il suo vestito nè lei 😐

    L'altra Hilton invece sta bene, non è bella, non è affascinante, non è intelligente, ma purtroppo devo essere obiettiva e ammettere che qui sta bene…

    Rita Wilson indossa un completo che non capisco..non mi piace, non lo capisco, è confusionario 😯 e poi devo dire che non mi piace il rossetto rosso vivo su una signora (anche se lei non è vecchia).

    Comunque Olivier Martinez sta meglio con i capelli un pò lunghetti, lo fanno più "tipo" 😉

  7. Mia ha scritto:

    Non c'è paragone tra Olivier e Gabriel,decisamente più affascinante quest'ultimo.Il vestito di Nicky è osceno.Il vestito di Paris mi piace ma lei ha sempre una faccia da schiaffi.Il vestito di Halle è divino

  8. Kitty ha scritto:

    Ma Olivier Martinez ha gli occhi??! 🙂

  9. whiteruby ha scritto:

    ma solo io trovo il vestito di Paris Hilton osceno? sembra la barbie principessa che avevo da piccola..totalmente fuori moda! Halle come sempre bellissima nonostante il vestito un po' a sacco

  10. Bonnie ha scritto:

    oliver martinez sembra un cinese…. 😛

    io sono d'accordo con whiteruby!!!!!!paris hilton sembra una barbie fuori moda!!!ma poi…basta rosa confetto, non ha piu 15 anni e deve andare al ballo della scuola!!!

    nicky hilton avrà pure un vestito orrendo, ma almeno ha personalità di mettere cose nuove!!!(sebbene oscene..)…..reistedover sempre essere offuscata da una totale idiota di sorella!!!

    halle……ma quanto si parla di halle ultimamente???pffffff

  11. Layla ha scritto:

    Halle trovo che con questo taglio di capelli stia male.. Ma a quanto pare a lei piace XD

    Bellissimo il vestito di Jennifer ma non mi piace sul suo fisico, lei è comunque bellissima (a differenza del marito °_°)

    Nicky Hilton vestita così fa veramente schifo!!XD

    Idem sua sorella, il vestito è meglio ma non mi fa impazzire!

    Tom Hanks è un mito, mi piace molto come attore, mentre la maglia di Rita non è nel mio stile.. >_>