Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson?

kikapress18 Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson?

Foto: © laj/kikapress

Altro che matrimonio in vista: pare che Kristen Stewart, come riporta una fonte al magazine People, abbia tradito Robert Pattinson con il regista di “Biancaneve e il Cacciatore”,  Rupert Sanders. L’uomo è sposato e ha due figli.

E’ stato uno sbaglio, una cosa di un momento. La Stewart sarebbe devastata a causa di queto errore. Intanto i portavoce di Kristen e di Rupert non rilasciano dichiarazioni in merito, celandosi dietro a un “no comment”.

Ti potrebbero interessare anche...

53 commenti

53 commenti a “Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson?”

  1. Lala ha scritto:

    Cazzata! Lasciando perdere il suo modo di recitare ed altre cose, io non la vedo come quel genere di persona. Non ci credo.

  2. vally ha scritto:

    Bah, non mi sembra il tipo..

  3. Silvia ha scritto:

    Ma, scusate, la conoscete di persona? Non vorrei essere polemica ma che sia vero o no, "non vedercela" mi sembra una scemenza. Avrà pure l'aria da morta di sonno ma ciò non toglie che potrebbe essere vero, per mille ragioni diverse.

  4. vally ha scritto:

    Se in un blog di gossip uno dovesse commentare solo quando conosce una persona, non ci sarebbero commenti.
    Ovviamente non conosco la Stewart e la mia è solo un'IMPRESSIONE.

    Ma davvero c'è bisogno di precisarlo?

  5. alef ha scritto:

    relazione kristen+robert=pubblicità alle stelle per Twilight
    relazione kristen+sanders non sa da pubblicità?????? B)

  6. banana_ ha scritto:

    ma se la moglie di lui ha già smentito dicendo che nelle foto, sono lei e il marito che si baciano e non la stewart???

  7. summy ha scritto:

    Peccato che nella foto sia proprio la stewart e non la moglie, si vede lontano un miglio! nella foto comunque non si baciano, sono solo "teneramente abbracciati" cosa che vuol dire tutto come niente.
    personalmente ci credo poco ma considerando che people è un magazine affidabile rimango con il dubbio…

  8. banana_ ha scritto:

    sì, io avevo parlato senza aver visto al foto…avevo letto solo la smentita!in effetti è lei!!!!

  9. Cris9015 ha scritto:

    Premesso che non conoscendola non posso dire che non è da lei fare cose del genere, non c'è qualche dettaglio in più? Detto così non mi convince molto…

    EDIT: Qualche piccola ricerca e voilà! La foto che ritrarrebbe Kristen e il regista in realtà ritrae la moglie del regista e il regista. A detta della moglie stessa…

  10. Tania ha scritto:

    Qui nn si parla di foto, ma di un beneinformato che ha rilasciato delle dichiarazioni a People che, come magazine, è piuttosto accreditato… non è mica il National Enquirer

  11. Cris9015 ha scritto:

    In realtà in questo articolo non si parla di foto, ma ti basta cercare un attimo altri articoli e vedrai che tutti parlano di questa foto che ritrae Kristen e Rupert Sanders.
    E, in tutta onestà, la moglie avrà anche detto che è lei e tutti felici, ma a me sembra tanto Kristen…

  12. Tania ha scritto:

    L'ho vista ora sulla copertina dell'Us Weekly e sì è Kristen altro che!

  13. banana_ ha scritto:

    io ho parlato senza aver visto la foto…quella è Kristen!!!Quindi, o la moglie ha voluto evitare lo scandalo, facendo quelle dichiarazioni poco credibili per poi ammazzare il marito in privato… o non so…:D

  14. Amanda ha scritto:

    ahahahahah che cliché!

  15. Danielle ha scritto:

    ..e anche se fosse. Sinceramente non potrebbe fregarmene di meno.

  16. Cris9015 ha scritto:

    Ma che discorsi… è un gossip, e su un sito di gossip trovi questo tipo di notizie.

  17. Lory ha scritto:

    Ma, dove le avete viste le foto? io ho spulciato un po' su internet, e ho visto molti articoli riguardanti questa cosa ma NON ho trovato foto…

  18. Cris9015 ha scritto:

    Cerca in Google Immagini "Kristen Stewart Sanders"… a me compare come primo risultato la copertina di US Weekly!

  19. Lory ha scritto:

    Cavolo, è vero! Hai ragione, anche a me sembra lei… A meno che la moglie non sia la sua sosia sputata, ma mi sembra strano una somiglianza così ENORME…
    :S

  20. Mia ha scritto:

    US Weekly ne inventa di stupidaggini,io non ci credo

  21. clar ha scritto:

    Io ho letto che il gossip è stato ritirato da molti siti internet perché fasullo, c'è addirittura chi dice che la foto sia photoshoppata (non posso parlare personalmente perché non l'ho vista). Francamente non mi importa più di tanto. Se è vero stronzo lui che tradisce la moglie e cogliona lei che si attira le antipatie (già tante) di tutto il mondo. Se non è così stronzi i giornalisti che mettono in crisi le famiglie.

  22. summy ha scritto:

    la foto non è photoshoppata, si vede bene che è una normalissima foto, solo che non è niente di chè. mi sarei scandalizzata se si stessero baciano, ma in realtà c'è solo lui che l'abbraccia da dietro.
    se i paparazzi fotografassero me ogni volta che abbraccio un mio amico, il mio uomo sarebbe per loro l'uomo più cornuto sulla terra!

  23. Elle ha scritto:

    Esatto, non si stanno baciando in bocca…

  24. sara ha scritto:

    si baciano in alcune foto…poi l'hanno ammesso xd

  25. Log32 ha scritto:

    Di sicuro sbaglio, ma avendo visto la foto mi è venuta in mente una cosa… non potrebbe essere che il regista voleva far vedere a Chris Hemsworth come fare una scena e quindi abbraccia Kristen per questo? Chissà…..

  26. Mili ha scritto:

    Visto che é il regista del film si può pensare stesse spiegandole una scena del film.. no?!?

  27. mrsmacabrette ha scritto:

    Sbaglierò, ma a me sembra una banalissima notizia farlocca.

  28. kimkillah ha scritto:

    la foto è photoshoppata, e credo che la moglie del regista si riferisse a questo quando ha detto che quella nella foto è lei…probabilmente hanno tagliato via lei e ci hanno incollato kristen.
    è tipo la quarta volta che cerco di lasciare un commento col link della gif in cui si vede la foto di kristen da cui hanno ricavato il photoshop, ma ogni volta mi viene cancellato il commento e non capisco perchè….

  29. cesca ha scritto:

    ci sono altre foto dove si vede chiaramente che é lei…..

  30. djown ha scritto:

    dove hai trovato altre foto?

  31. cesca ha scritto:

    non posso inserire il sito…comunque ci sono diverse foto dove oltre ad abbracciarsi si baciano…più evidente di così…inoltre la moglie di lui ha scritto delle frasi inequivocabili su twitter…

  32. elena ha scritto:

    Ma forse è un fotomontaggio o forse davvero stava solo spiegando come girare una scena. mi sembra improbabile una cosa del genere e soprattutto all'aperto dai!!! come se non lo sapessero che sono continuamente tenuti d'occhio…in anni non abbiamo avuto una foto chiara di lei e robert pattinson figuriamoci se ci serve su un piatto d'argento una foto del genere…

  33. Soleluna ha scritto:

    NOn avrei commentato se non avessi visto in altri siti che ci sono anche le foto con il bacio tra la Kristen e il tiziooo!!!!!!!. ahi ahi avvedi la Kristen! . Ma poi voglio dire, che Newsweekly si mette a far art attack ci credo poco, più che altro per le denunce in tribunale che gli arriverebbero sicuramente, boh… non li faccio così beoti.

  34. birth ha scritto:

    raga su un sito ci sono le foto…scattate dentro la mini dello stesso colore di quella di kristen…stesso colore anche degli specchietti…lei è di spalle ed indossa una canotta bianca dalla quale si vede la bretellina di un top giallo…come è vestita lei nella foto in cui si abbraccian o ma di fatto…si baciano!!!!

  35. Miki ha scritto:

    Anche la rivista ha confermato il fotomontaggio e ci sono già le foto da cui sarebbe stato ricavato il volto della Stewart. Non sanno più che inventarsi per buttare fango su sti ragazzi. mah…

  36. sara ha scritto:

    sinceramente penso sia stato fatto per pubblicità…

  37. birth ha scritto:

  38. birth ha scritto:

    mmmm ma lei è di spalle…bah…

  39. birth ha scritto:

  40. birth ha scritto:

    magari si scoprirà che ha èrestato maglietta top e macchina a un'altra…

  41. summy ha scritto:

    avevo mantenuto il beneficio del dubbio fino alla fine… ma altro che dubbi. quella si stà sbaciucchiando il regista!!! che vergogna!!!

  42. sara ha scritto:

    O.o non ci volevo credere, pensato a una trovata pubblicitaria. ma se ho letto bene su perez hilton(grazie birth) l'ha ammesso .

  43. sara ha scritto:

    cmq ha chiesto scusa a tutti, meno che alla moglie di lui con cui ha lavoratio8ha fatto sua madre nel film) e ai bimbi

  44. annalisa ha scritto:

    che roba….se è vero lei è parecchio bischera ad essersi fatta scoprire e sempre se è vero ad ammettere e chiedere scusa….quando succedono queste cose io personalmente me ne starei zitta e risolverei la cosa privatamente…i giornali possono parlare quanto vogliono e arriverà una notizia che presto surclasserà questa.se poi è stato fatto x far pubblicità al film ( non credo serva, io l'ho visto e mi è piaciuto) la cosa fa alquanto schifo…
    in ogni caso se il gossip è vero mi spiace x robert ma essendo i ragazzi molto giovani ci sta che uno dei due commetta un errore.lui ci soffrirà e dispiace ma morto un papa… infondo nn sono sposati….

  45. summy ha scritto:

    Non penso sia una trovata pubblicitaria. Hanno dovuto chiedere scusa pubblicamente perchè in una giornata è venuto fuori il finimondo e su lei e Robert sono puntati fin troppi riflettori. Ha praticamente mandato a monte tutto il lavoro di pubblicitá che da anni la summit ha fatto per la saga di Twilight (dato e considerato che il film non è ancora uscito e le ragazzine che vanno al cinema sono fan di Robsten). inoltre ha fatto una figura davvero pietosa a farsela con un padre sposato… insomma non era seguita per la sua bravura recitativa (lasciamo perdere vá) ma solo perchè piaceva l'immagine di ragazzina che dava di se… ora altro che ragazzina… É l'inizio del declino…

  46. annalisa ha scritto:

    lei è una ragazzina e si ha sbagliato e fatto na gran caxxata ma anche lui padre di 2 figli non fa una figura migliore….e se come ho appena letto è vero che si frequentano da quando hanno girato il film è veramente vergognoso….bah

  47. sora cesira ha scritto:

    concordo in pieno!!
    lei stupida e doppiamente stupida ad essere andata con un uomo sposato e padre di famiglia, triplamente stupida perchè è fidanzata, e quadruplemente stupida perchè è famosa e ha tutti gli occhi del mondo puntati addosso….
    ma ha 22 anni e certe volte non si è ancora maturi a quell'età, e l'incoscienza può giocare brutti scherzi. non è una giustificazione però ha una certa logica….ma lui….ma LUI?? lui è stato il più idiota e bastardo tra i due, perchè è sposato, ha due figli ed ha 40 anni, e si presume che un uomo di 40 anni sia dotato di un minimo di senno. se per lei ci può stare il fattore età per lui c'è il fattore bastardaggine, e non è affatto giustificabile.

  48. vero ha scritto:

    premettendo che io non abbia ancora capito se è tutto vero o meno perchè tra foto, smentite, photoshop e messaggi di scusa è un casino..
    il problema è che queste cose capitano ogni giorno, sfortunatamente loro si trovano sotto i riflettori, vengono giudicati e sono tenuti a dare delle spiegazioni pubbliche a riguardo(che per me è una gran cavolata dato che la propria vita privata dovrebbe rimanere tale).
    Il brutto, cosa spero non accada, è che ad Hollywood con più fai clamore per cose simili, con più diventi famoso.
    io non detesto Kristen, anzi all'inizio, con l'uscita del primo film, mi piaceva anche, però non sarebbe giusto che diventi ancora più richiesta e famosa per questa storia.
    ripeto se fosse tutto vero, orridamente vergognoso lui padre di famiglia e stupida lei..forse sarò una delle poche in cui crede nella veridicità della sua relazione con Robert e mi dispiacerebbe per lui perchè gli si può dire tutto ma si vede che ci tiene alla sua riservatezza.

  49. Cris9015 ha scritto:

    Comunque una cosa non si spiega: come mai lei, sempre così attenta alla sua vita privata (come qualcuno ha già detto nei commenti mi pare), ha commesso un errore così madornale?
    E poi, cornifichi alla luce del sole così, tu famosa e inseguita dai paparazzi??

  50. sara ha scritto:

    infatti sta con pattinson da anni e mai una loro foto dove si baciano ecc…sarà che veramente era un fidanzato per contratto ? cmq strana questa cosa esce la notizia lei si scusa ,lui si scusa, sua moglie lascia delle frasi su twitter………

  51. summy ha scritto:

    io non ci trovo niente di strano. La moglie per come può si difente, ricordate cosa è successo quando Demi Moore è stata cornificata da Ashton? Alla fine per loro Twitter è un modo come un altro per lasciare le loro personali dichiarazioni, senza l'influenza dei manager e dei produttori. Se fossi stata io al suo poto avrei fatto un casino!!:@

  52. Elle ha scritto:

    A me sa di ca***ta,ho visto da dove hanno preso le immagini di Kristen per photoshoppare.. Delle foto di lei e Pattinson che si tengono per mano e si baciano ci sono (poche ma ci sono,basti vedere l'ultima edizione di Cannes),ma sono sempre stati molto riservati,alle domande su di loro non rispondono.. E quindi questo 'sbandieramento' mi puzza.. Quello che mi fa dubitare però è che People ha confermato e fino a ora è sempre stato un sito attendibile..Poi la moglie prima smentisce e poi scrive su twitter (anche se è stato cancellato).. Bo

  53. kimkillah ha scritto:

    Ma dai a me questo gossip puzza da trovata pubblicitaria alla grande! Probabilmente l'attenzione sul film Biancaneve stava calando,e siccome hanno già annunciato il sequel la casa produttrice vorrà smuovere un po' le acque creando sto polverone.
    Innanzitutto,vi pare che Kristen si farebbe beccare così?? In ormai 4 anni sono uscite si e no 2 foto di lei e Robert che si baciano,è super attenta a tutto e poi si fa beccare cosi??
    È inseguita 24h al giorno e se lo sbaciucchia pubblicamente in macchina?? Maddaiiiii!
    E poi lei e Robert erano tranquilli e felici nelle interviste e nelle foto di soli 2 giorni fa, non credo sarebbero così se lei l'avesse cornificato sul serio,no? O adesso mi dite che nelle interviste recitava? Cos'è, improvvisamente ammettete che sa recitare?