Gwen e Kingston in Repubblica Ceca

gwentiamooo Gwen e Kingston in Repubblica Ceca

Ecco la bravissima, bellissima, stupendissima Gwen Stefani in giro per Praga con il piccolo Kingston, ben coperto nel suo scintillante passeggino. Occhiali da sole discutibili ma su Gwen tutto appare super fashion.

La cantante si trovava a Praga per la data del 20 Ottobre all’interno del suo Sweet Escape Tour.

Ti potrebbero interessare anche...

22 commenti

22 commenti a “Gwen e Kingston in Repubblica Ceca”

  1. gio88 ha scritto:

    mi sembrano esagerati tutti sti complimenti…..

  2. Avril la migliore pe ha scritto:

    ma gen è coperta pokissimo!! m nn ha freddo?? kmq kingson è bellissimo! 😛

  3. forza gwen!!! ha scritto:

    FORZA GWEEENN!!!

    sei stupenda…ma sopratutto unica!!!

    fossero tutte cm te le "cantanti" (vedi:britney , avril…)

  4. Candygirl ha scritto:

    sono d'accordissimo con gio88, questo dimostra un altra volta ke fate moltissime preferenze, in quanto questo è solo un sito di gossip e non un blog dedicato a gwen stefani, christina aguilera…cmq devo dire ke come mamma è brava, ma un pò troppo stravagante, guardate come burino il passeggino del ragazzino, i suoi occhiali e sopratutto come si trucca!! anke se come artista è brava, tutti sti complimenti sono esagerati.

  5. Anna ha scritto:

    gween e bravissima e x di piu ha un ottimo stile nel vestire..<code> (Scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Post convertito automaticamente in minuscolo grazie a netemi).</code>

  6. Simona ha scritto:

    Gwen Stefani non sarebbe lei se non avesse i capelli biondissimi, il rossetto rosso e i vestiti stravaganti! Come artista è nata così ed ha dimostrato di essere molto brava in quello che fà in tante occasioni…

    Anche se io non mi vestirei mai come lei, a me piace davvero tanto Gwen, grande!

  7. josie ha scritto:

    superstilosa gwen!

  8. antigone ha scritto:

    quanto sono carini tutti e due e poi gwen è bellissima 😛

  9. baby ha scritto:

    Mi sto rovesciando dal ridere. Quando c'era una foto di Milla Jovovic incinta (non sono sicura dello spelling, sorry) tutti a criticarla perché come donna dello spettacolo aveva il dovere (assurdo…) di tenersi bene, truccarsi e avere i capelli e il look a posto anche se era in procinto di diventare madre. Ora che Gwen Stefani va in giro con il figlio truccata e in tiro (i gusti poi magari sono discutibili, ma sono anche affari suoi) la criticate perché é troppo in tiro. Decidetevi: vogliamo le mamme trasandate o le mamme superfighe? O vogliamo sono sparare a zero a caso tanto per sfogare la rabbia giornaliera? Mmm…mi sa che la mia ultima domanda era retorica.

    Quello che vedo nella foto é una mamma che porta a passeggio suo figlio. Auguro loro che facciano una bella passeggiata. Fine commento.

  10. Josie ha scritto:

    @ Candygirl: Certo che facciamo le preferenze, in quasi ogni post ci sono commenti personali, pensavo che frequentassi questo BLOG da abbastanza per essertene accorta. E invece eccoti qui a fare l'ennesima figura barbina.

    Saluti e baci da una Josie che non ne può più.

  11. Crazydoll ha scritto:

    Josie hai ragione candygirl dice solo parolacce!!!!!!!!11e ora ke qualcuno la smetta di dire certe cose!!!!

    😕

  12. ..Leti.. ha scritto:

    ha ragione baby a 2000…..

  13. lagossippista ha scritto:

    su altre foto ho notato ke sulla coperta di kingston c'è scritto il suo name 😛 lei sempre bellisssima e impeccabile..

  14. FrAnCy° ha scritto:

    bella donna in generale anche se di faccia nn mi piace ha un bel corpo molto invidiabile…bello Kingston….bellino

  15. Crazydoll ha scritto:

    E poi,povera gwen,tutti i miliardi che ha dovrà pure spenderli in qualche modo,no?! 😀

  16. tata ha scritto:

    a me Guen nn dispiace penso che sia bravissima a cantare ,,,mi piaceva già molto ai tempi di No Dubt….ed è anche una bella donna con una famiglia stupenda

  17. Mirka ha scritto:

    bleah….che volgarona!

  18. niki/rachel ha scritto:

    sono daccordo con baby e francy e x gli altri, non credo che sia il rossetto o il vestito il problema…almeno lei la madre la fa!!!!!

  19. lagiulia ha scritto:

    baby
    ma che stai dicendo? 🙄
    dove leggi che gwen stefani non va bene perchè è troppo truccata? dove hai letto che milla Jovovic aveva il dovere di truccarsi?
    Candygirl ha detto che non le piace lo stile di gwen e nel post di milla jovovic io dicevo che trovo un'idea PREISTORICA che una madre che ha cura del suo look abbia meno attenzioni per i suoi figli
    a parte questo
    hai presente che questo è un blog???????
    le persone non sono sempre le stesse, magari quelle che commentavano l'altra volta non scrivono più qui magari hanno cambiato idea magari gwen gli sta simpatica e milla no
    …e poi basta co sta storia delle invidie, della rabbia ecc. mi sembra che (più o meno) siamo tutti persone che hanno voglia di farsi due chiacchiere insieme e leggere qualche gossip per divertimento
    baby senza offesa ma penso che in questo caso non c'hai azzeccato nulla! 😉

  20. NIKI/RACHEL ha scritto:

    scusate se scrivo qui ma sulla notizia della morte del figlio di hunter tylo non c'era posto….a chi ha detto SEMBRA che il figlio di hunter si droghi solamente guardando una FOTO di quando questo ragazzo aveva SOLAMENTE 14 anni dico che prima di rilasciare certi commenti si dovrebbe ragionare e pensare che cmq si sta parlando di un ragazzino che x di piu' e' morto.

    Inoltre specifico che la morte non e' avvenuta x droga ma xche' il ragazzo era fin da piccolo EPILETTICO e quella sera ha avuto un attacco piu' forte del solito che lo ha UCCISO!

    RAGIONATE…..E ANCORA RAGIONATE, perche' se certi commenti li facessero su vs. fratello non credo vi farebbe piacere.

  21. annalisa ha scritto:

    che pupattoloso quel bimbo!!!cavoli ma lei come fa ad essere sempre perfetta?? 😯

  22. pink ha scritto:

    questa donna è DIVINA!