Leonardo DiCaprio presenta “The Revenant”

Leonardi DiCaprio Leonardo DiCaprio presenta The Revenant

Chris Delmas©Visual/ Kikapress.com

Un paio di sere fa Leonardo DiCaprio è arrivato ad Hollywood per presentare il suo ultimo ed attesissimo film “The Revenant“.

Per l’ occasione il 41enne ha sfoderato tutto il suo fascino e si è presentato sul red carpet tirato a lucido. Smoking nero e camicia bianca, capelli perfettamente pettinati da un lato e barba più corta del solito. Vi piace?

Accanto a lui non è mancato il regista Alejandro Gonzales Inarritu, che, dopo aver vinto l’ Oscar con “Bird Man“, quest’ anno tenterà di conquistare l’ Academy proprio con “The Revenant“, e Tom Hardy, co-star di DiCaprio.

Leo di caprio Leonardo DiCaprio presenta The Revenant

Chris Delmas©Visual/ Kikapress.com

La pellicola in questione è attesissima dagli appassionati di cinema e non solo perchè può vantare un cast maschile dall’ alto tasso di fascino! Gli attori che vi hanno preso parte, infatti, hanno spesso raccontato di un set vissuto in condizioni estreme:

 “È stato il film più difficile, credo, cui ciascuno di noi abbia mai lavorato. Gli attori hanno dovuto entrare e uscire da acque gelate,dormire in carcasse di animali, mangiare cose impossibili.” ha raccontato Leonardo “Il gelo era sempre insostenibile e rischiavo in continuazione l’ipotermia.”

Saranno serviti tutti questi sacrifici a permettere a Leonardo DiCaprio di ottenere finalmente il suo primo Oscar?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Anche Dustin Hoffman accusato di molestie sessuali

“Spider- Man: Homecoming” sbarca ad Hollywood

Zoe Saldana ha una statua al Madame Tussauds di Hollywood