“Il Matrimonio del mio migliore Amico” reunion su EW Magazine

il matrimonio del mio migliore amico reunion “Il Matrimonio del mio migliore Amico” reunion su EW Magazine

Foto via EW Magazine

Aria di reunion su questi schermi- e non solo!- perciò preparate i fazzoletti!

A 22 anni dall’uscita nelle sale di “Il Matrimonio del mio Migliore Amico”, Julia Robers, Dermot Mulroney, Rupert Everett e Cameron Diaz si sono incontrati per regalare a fan e nostalgici una cover che fa battere il cuore.

L’occasione è stata offerta da Entertainment Weekly che questa settimana ha deciso di dedicare un intero numero alle commedie romantiche e, chiaramente, i quattro attori devono essere sembrati i candidati ideali a tale scopo.

“Mia cognata (ndr. Nicole Richie) è letteralmente ossessionata da questo film” ha raccontato Cameron al magazine “Siamo state a Chicago un anno e mezzo fa e mi ha portato in ogni singola location in cui lo abbiamo girato. Mi diceva ‘Ti ricordi quando hai camminato in questa strada?’ E’ stato molto divertente.”

“Quando ho accettato di fare questo film ho pensato che fosse davvero intelligente e divertente.” Ha aggiunto Julia Roberts “La parta che preferisco è quella in cui il mio personaggio dice ‘Scegli me. Lascia che ti renda felice’. Questa battuta è così dolce e significativa!”.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!