8 coppie celebri che si sono sposate in Italia

Tom Cruise Katie Holmes 8 coppie celebri che si sono sposate in Italia

Foto via web

Jessica Chastain è solo l’ ultima delle star di Hollywood ad aver detto sì nel nostro Paese. Prima di lei una lunghissima sfilza di coppie del jet set ha scelto l’ Italia per il suo giorno più bello, ecco quelle che ci hanno fatto sognare più di tutte.

George Clooney e Amal Alamuddin

Nel 2014 l’ ex Dottor Ross di E.R. ha scelto Venezia per sposare l’ avvocato libanese Amal Alamuddin, neomamma dei piccoli Ella e Alexander.

Kim Kardashian e Kanye West

Per il suo terzo matrimonio Kim Kardashian ha deciso di fare le cose in grande e nel 2014 ha portato tutto il suo entourage a Firenze per giurare amore eterno a Kanye West.

Colin Firth e Livia Giuggioli

Il Lago di Como ha portato fortuna a Colin Firth e sua moglie Livia Giuggioli, sposati dal 1997

Emily Blunt e John Krasinski

Era il 2010 quando Emily Blunt, appena 26enne, sposò suo marito John Krasinski a Cernobbio.

John Legend e Chrissy Teigen

John Legend si è letteralmente innamorato del Lago di Como tanto da sceglierlo, nel 2013, come location per il suo matrimonio con Chrissy Teigen.

Jessica Biel e Justin Timberlake

Nel 2012 Justin Timberlake e Jessica Biel hanno scelto il Sud Italia per le loro nozze giurandosi amore eterno nella tenuta di Borgo Egnazia in Salento.

Sofia Coppola e Thomas Mars

La figlia di Francis Ford Coppola ha fatto sognare l’Italia intera quando, il 27 agosto del 2011, ha sposato il musicista francese Thomas Mars nella tenuta di famiglia a Bernarda (Matera).

Tom Cruise e Katie Holmens

Come dimenticare il delirio scatenato dalle nozze tra Tom Cruise e Katie Holmes nel 2006? I due attori si sono giurati amore eterno a Bracciano nel bellissimo e suggestivo Castello Odescalchi.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Halle Berry è di nuovo single

Chris Martin e Dakota Johnson sono una coppia?

La mamma di Justin Bieber approva Selena Gomez