Adele festeggia i suoi 31 anni su Instagram

Adele Adele festeggia i suoi 31 anni su Instagram

Foto: @ Instagram/ Adele

Tanti auguri ad Adele che ieri ha compiuto 31 anni! La cantante inglese si appresta ad affrontare una nuova fase della sua vita iniziata nei mesi scorsi con la separazione dal suo ormai ex marito Simon Konecki.

Ecco cosa ha scritto sui social la neo 31enne proprio a proposito del suo compleanno e dei suoi buoni propositi per l’avvenire:

“E così sono 31… Grazie a Dio! I 30 anni mi hanno messo alla prova, ma sto cercando di fare del mio meglio per restare in piedi. Non è importante da quanto tempo siamo qui perchè la vita delle volte è davvero difficile. Negli ultimi due anni sono cambiata molto e sto ancora cambiando e va bene così. Quello dei 31 anni sarà un anno importante e lo voglio dedicare a me stessa. Per la prima volta in dieci anni sono pronta a connettermi col mondo. Siate gentili con voi stessi, le persone sono esseri umani, andate piano, posate i vostri telefonini e ridete ad alta voce in qualunque occasione. Imparata ad amare VERAMENTE voi stessi, mi sono accorta soltanto di recente quanto questo sia sufficiente.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Gigi Hadid festeggia il compleanno di Bella su Instagram

Gwyneth Paltrow augura buon compleanno a Dakota Johnson

Nicole Richie, reginetta per il suo compleanno