Anastacia si spoglia per Fault Magazine

Anastacia 1 1 Anastacia si spoglia per Fault Magazine

Foto via Fault Magazine

Anastacia si spoglia delle sue sicurezze e su Fault Magazine compare come mamma l’ ha fatta, senza veli e con soli i tatuaggi e le sue cicatrici addosso.

A distanza di tre anni dalla sua vittoria sul cancro, la cantante americana ha deciso di mostrare al mondo intero i segni che dieci anni di malattia ed interventi chirurgici hanno lasciato sul suo corpo, una sorta di rivincita sulla vita che l’ ha lasciata forse un po’ “ammaccata”, certo, ma sicuramente più forte di prima.

 “Prima odiavo le mie tette, ma è andata a finire che mi hanno salvato la vita, se le avessi avute più piccole non avrei scoperto di avere il cancro.” ha spiegato la star di ‘Sick and Tired’ “I miei amici mi dicevano di non ridurle perchè erano belle e perchè la gente paga per averle più grandi, ma grazie a Dio non li ha ascoltati.”

Anastacia 2 Anastacia si spoglia per Fault Magazine

Foto via Fault Magazine

Anastacia ha pure spiegato che spera, raccontando la sua esperienza, di dar voce a tutte le donne che hanno affrontato il suo stesso calvario:

 “Sono ancora viva e posso raccontare questa storia, questo è il motivo per cui sono ancora qui, questo il motivo per cui continuo a parlare. Ci sono un sacco di persone che non sono capaci di far sentire la loro voce. E’ difficile sia spiritualmente che mentalmente raccontare la nostra esperienza. Non tutti sentono, come me, il bisogno di farlo!”

Anastacia Anastacia si spoglia per Fault Magazine

Foto via Fault Magazine

Sulla decisione di mostrare le sue cicatrici:

 “Sono nervosa all’ idea di mostrarle, lo sono davvero, ma voglio avere la possibilità di andare al mare e vedere che le prime foto in circolazione del mio corpo non sono quelle che io stessa ho scelto di dare alla stampa. Voglio sentirmi libera ed il sapere che queste foto sono state pubblicate mi regala quella sensazione di libertà e mi permette di vivere senza preoccuparmi di quello che pensa la gente. D’ ora in poi i paparazzi potranno fotografarmi e dire di me quello che vogliono, la cosa non mi spaventa. Le mie cicatrici sono una parte di me e voglio essere io a mostrarle.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Shannen Doherty, i capelli stanno crescendo

Shannen Doherty progetta la casa nuova

Shannen Doherty, il cancro si è esteso ai linfonodi