Anche Jason Sudeikis ha un nuovo amore?

jason sudeikis Anche Jason Sudeikis ha un nuovo amore?

Foto via web

Se pesavate che Jason Sudeikis stesse soffrendo a causa della lovestory tra la sua ex fidanzata Olivia Wilde e Harry Styles ora potete pure dormire sonni tranquilli: anche lui ha una nuova fiamma. A spifferarlo è stata una fonte anonima che ha raccontato tutto quello che sa a People.

Pare che il 45enne abbia perso la testa per l’attrice e modella Keeley Hazell, 34 anni, inglese e sua amica di vecchia data, conosciuta probabilmente sul set di “Come ammazzare il capo 2“. Secondo l’insider i due starebbero frequentando senza impegno.

“ Jason ha sempre trovato Keeley incredibilmente attraente, e ha detto amici che ha una cotta per lei sin da quando la sua foto è apparsa su pagina 3” ha spiegato un altro anonimo riferendosi alla foto in topless pubblicata nel 2004 sulla Pagina 3 di The Sun, grazie alla quale è diventata famosa.

“Quando Jason ha scoperto che Olivia usciva con Harry, Keeley è stata tra le persone a cui si è rivolto. Durante questo periodo è stato comprensibilmente devastato, ma lei è stata brillante e solidale con lui. L’ha invitata a unirsi a lui per una cena con i suoi amici di Los Angeles e il modo in cui parlavano tra loro ha messo subito in moto le malelingue. Da allora si sono incontrati altre volte, ma è ancora tutto troppo presto.”

Di certo avranno abbastanza tempo per continuare a frequentarsi dal momento che attualmente Sudeikis si trova in pianta stabile in Inghilterra sul set della sua nuova commedia.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Jason Sudeikis non ce l’ha più con Olivia Wilde per la sua relazione con Harry Styles

Katy e Orlando sono in vacanza alle Hawaii

Shailene Woodley ha confermato la notizia del fidanzamento